Apertura impianti
- Questo topic ha 250 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
montevettore.
-
AutorePost
-
25 Dicembre 2011 alle 18:53 #257600
itaPi
Membro:laugh: come pensavo, Francesco è al lavoro per preparare le piste…stavolta si inizia!!!
http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=5225 Dicembre 2011 alle 21:53 #221139Sibillo
Membro#admin: mi scuso, avevo solo fatto il copia-incolla dal sito http://www.ussita-frontignano.com
#itaPi: ottimo, date a Francesco un po’ di neve e lui creerà una pista da coppa del mondo :woohoo:Buona sciata a tutti!!
25 Dicembre 2011 alle 21:53 #257601Sibillo
Membro#admin: mi scuso, avevo solo fatto il copia-incolla dal sito http://www.ussita-frontignano.com
#itaPi: ottimo, date a Francesco un po’ di neve e lui creerà una pista da coppa del mondo :woohoo:Buona sciata a tutti!!
26 Dicembre 2011 alle 9:32 #221145montevettore
MembroMonte Prata:confermata l’apertura per domani da meteoappennino
26 Dicembre 2011 alle 9:32 #257607montevettore
MembroMonte Prata:confermata l’apertura per domani da meteoappennino
26 Dicembre 2011 alle 10:32 #221149Carlo
MembroVento di *erda!!!! Ma perché non si decidono a fare un reimboscamento?? me lo sapete spiegare?? quel’è la controindicazione?
Ma le reti non sono riuscite a far accumulare la neve??
La web cam è volata via??
Sapete dirmi se a parte il vento, la neve era copiosa a Fronty?
26 Dicembre 2011 alle 10:32 #257611Carlo
MembroVento di *erda!!!! Ma perché non si decidono a fare un reimboscamento?? me lo sapete spiegare?? quel’è la controindicazione?
Ma le reti non sono riuscite a far accumulare la neve??
La web cam è volata via??
Sapete dirmi se a parte il vento, la neve era copiosa a Fronty?
26 Dicembre 2011 alle 11:33 #221150Sibillo
MembroSperiamo che le reti qualcosa abbiano tenuto! In ogni caso prox giorni il vento si calma e con i gatti magari riescono a sistemare, anche fosse solo una lingua di neve..sennò ad maiora..che a Natale è stato sempre così, in zona si è sciato bene sempre da metà gennaio a metà marzo.
26 Dicembre 2011 alle 11:33 #257612Sibillo
MembroSperiamo che le reti qualcosa abbiano tenuto! In ogni caso prox giorni il vento si calma e con i gatti magari riescono a sistemare, anche fosse solo una lingua di neve..sennò ad maiora..che a Natale è stato sempre così, in zona si è sciato bene sempre da metà gennaio a metà marzo.
26 Dicembre 2011 alle 15:04 #221151itaPi
MembroQuesta mattina sono salito a Frontignano e la situazione era desolante, il vento ha spazzato praticamernte quasi tutta la neve caduta, così mi sono diretto Pintura di Bolognola, li essendo + coperta (parlo della parte bassa) di neve ce n’è abbastanza, il problema è che erano aperti solo i due skilift (Pintura 1-2) e le piste battute così e così, d’altronde capisco anche che con il vento che ha soffiato all’impazzata è stato già un miracolo che la neve sia rimasta, infatti la parte alta di Castel Manardo era praticamente senza neve, vediamo un pò se in futuro (speriamo prossimo) le località sciistiche dei Sibillini riusciranno a godere finalmente di un buon innevamento :dry:
26 Dicembre 2011 alle 15:04 #257613itaPi
MembroQuesta mattina sono salito a Frontignano e la situazione era desolante, il vento ha spazzato praticamernte quasi tutta la neve caduta, così mi sono diretto Pintura di Bolognola, li essendo + coperta (parlo della parte bassa) di neve ce n’è abbastanza, il problema è che erano aperti solo i due skilift (Pintura 1-2) e le piste battute così e così, d’altronde capisco anche che con il vento che ha soffiato all’impazzata è stato già un miracolo che la neve sia rimasta, infatti la parte alta di Castel Manardo era praticamente senza neve, vediamo un pò se in futuro (speriamo prossimo) le località sciistiche dei Sibillini riusciranno a godere finalmente di un buon innevamento :dry:
26 Dicembre 2011 alle 15:08 #221152Carlo
Membro26 Dicembre 2011 alle 15:08 #257614Carlo
Membro26 Dicembre 2011 alle 20:10 #221157Anonimo
Inattivoero anch’io a pintura, mi sono divertito nel boschetto attraversato dallo skilift pintura 2 (credo) poi abbiamo aggiunto una sgambata con le pelli
alla fine devi dire che ci siamo divertiti.
confermo quanto dicevi per le piste26 Dicembre 2011 alle 20:10 #257619Anonimo
Inattivoero anch’io a pintura, mi sono divertito nel boschetto attraversato dallo skilift pintura 2 (credo) poi abbiamo aggiunto una sgambata con le pelli
alla fine devi dire che ci siamo divertiti.
confermo quanto dicevi per le piste -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.