Apertura impianti
- Questo topic ha 250 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
:laugh: come pensavo, Francesco è al lavoro per preparare le piste…stavolta si inizia!!!
http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=52
#admin: mi scuso, avevo solo fatto il copia-incolla dal sito http://www.ussita-frontignano.com
#itaPi: ottimo, date a Francesco un po’ di neve e lui creerà una pista da coppa del mondo :woohoo:
Buona sciata a tutti!!
#admin: mi scuso, avevo solo fatto il copia-incolla dal sito http://www.ussita-frontignano.com
#itaPi: ottimo, date a Francesco un po’ di neve e lui creerà una pista da coppa del mondo :woohoo:
Buona sciata a tutti!!
Monte Prata:confermata l’apertura per domani da meteoappennino
Monte Prata:confermata l’apertura per domani da meteoappennino
Vento di *erda!!!! Ma perché non si decidono a fare un reimboscamento?? me lo sapete spiegare?? quel’è la controindicazione?
Ma le reti non sono riuscite a far accumulare la neve??
La web cam è volata via??
Sapete dirmi se a parte il vento, la neve era copiosa a Fronty?
Vento di *erda!!!! Ma perché non si decidono a fare un reimboscamento?? me lo sapete spiegare?? quel’è la controindicazione?
Ma le reti non sono riuscite a far accumulare la neve??
La web cam è volata via??
Sapete dirmi se a parte il vento, la neve era copiosa a Fronty?
Speriamo che le reti qualcosa abbiano tenuto! In ogni caso prox giorni il vento si calma e con i gatti magari riescono a sistemare, anche fosse solo una lingua di neve..sennò ad maiora..che a Natale è stato sempre così, in zona si è sciato bene sempre da metà gennaio a metà marzo.
Speriamo che le reti qualcosa abbiano tenuto! In ogni caso prox giorni il vento si calma e con i gatti magari riescono a sistemare, anche fosse solo una lingua di neve..sennò ad maiora..che a Natale è stato sempre così, in zona si è sciato bene sempre da metà gennaio a metà marzo.
Questa mattina sono salito a Frontignano e la situazione era desolante, il vento ha spazzato praticamernte quasi tutta la neve caduta, così mi sono diretto Pintura di Bolognola, li essendo + coperta (parlo della parte bassa) di neve ce n’è abbastanza, il problema è che erano aperti solo i due skilift (Pintura 1-2) e le piste battute così e così, d’altronde capisco anche che con il vento che ha soffiato all’impazzata è stato già un miracolo che la neve sia rimasta, infatti la parte alta di Castel Manardo era praticamente senza neve, vediamo un pò se in futuro (speriamo prossimo) le località sciistiche dei Sibillini riusciranno a godere finalmente di un buon innevamento :dry:
Questa mattina sono salito a Frontignano e la situazione era desolante, il vento ha spazzato praticamernte quasi tutta la neve caduta, così mi sono diretto Pintura di Bolognola, li essendo + coperta (parlo della parte bassa) di neve ce n’è abbastanza, il problema è che erano aperti solo i due skilift (Pintura 1-2) e le piste battute così e così, d’altronde capisco anche che con il vento che ha soffiato all’impazzata è stato già un miracolo che la neve sia rimasta, infatti la parte alta di Castel Manardo era praticamente senza neve, vediamo un pò se in futuro (speriamo prossimo) le località sciistiche dei Sibillini riusciranno a godere finalmente di un buon innevamento :dry:
ero anch’io a pintura, mi sono divertito nel boschetto attraversato dallo skilift pintura 2 (credo) poi abbiamo aggiunto una sgambata con le pelli
alla fine devi dire che ci siamo divertiti.
confermo quanto dicevi per le piste
ero anch’io a pintura, mi sono divertito nel boschetto attraversato dallo skilift pintura 2 (credo) poi abbiamo aggiunto una sgambata con le pelli
alla fine devi dire che ci siamo divertiti.
confermo quanto dicevi per le piste
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.