Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

  • Questo topic ha 250 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da montevettore.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • #257624
    itaPi
    Membro

    gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ero anch’io a pintura, mi sono divertito nel boschetto attraversato dallo skilift pintura 2 (credo) poi abbiamo aggiunto una sgambata con le pelli
    alla fine devi dire che ci siamo divertiti.
    confermo quanto dicevi per le piste

    Allora ci siamo visti e salutati, anche io ero quello che era sempre in mezzo al boschetto, le pelli le ho lasciate in macchina insieme agli scialpinismo, visto che Castel Manardo era percorribile solo per meta’, ora sono a Monte Prata
    ma il vento anche qui ha fatto da padrone e francesco sta provando a sistemare almeno una pista, alla prossima, ciao.

    #221162
    itaPi
    Membro

    gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ero anch’io a pintura, mi sono divertito nel boschetto attraversato dallo skilift pintura 2 (credo) poi abbiamo aggiunto una sgambata con le pelli
    alla fine devi dire che ci siamo divertiti.
    confermo quanto dicevi per le piste

    Allora ci siamo visti e salutati, anche io ero quello che era sempre in mezzo al boschetto, le pelli le ho lasciate in macchina insieme agli scialpinismo, visto che Castel Manardo era percorribile solo per meta’, ora sono a Monte Prata
    ma il vento anche qui ha fatto da padrone e francesco sta provando a sistemare almeno una pista, alla prossima, ciao.

    #257632
    Anonimo
    Inattivo

    sci da pista, completo nero e caschetto? :cheer:
    tra gli alberi c’era decisamente la neve migliore!

    #221170
    Anonimo
    Inattivo

    sci da pista, completo nero e caschetto? :cheer:
    tra gli alberi c’era decisamente la neve migliore!

    #257635
    itaPi
    Membro

    gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    sci da pista, completo nero e caschetto? :cheer:
    tra gli alberi c’era decisamente la neve migliore!

    Quoto tutto.
    Oggi sono stato a Monte Prata, ma niente da fare, anche li il vento ha soffiato all’impazzata la scorsa notte e ha spazzato una gran parte del manto accumulato, forse domani apriranno una pista, ma a questo punto forse è meglio attendere momenti migliori, sia per lo sci in pista che scialpinismo….l’inverno è appena iniziato e credo che sia solo questione di tempo e poi si potrà iniziare a fare veramente sul serio ;).

    #221173
    itaPi
    Membro

    gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    sci da pista, completo nero e caschetto? :cheer:
    tra gli alberi c’era decisamente la neve migliore!

    Quoto tutto.
    Oggi sono stato a Monte Prata, ma niente da fare, anche li il vento ha soffiato all’impazzata la scorsa notte e ha spazzato una gran parte del manto accumulato, forse domani apriranno una pista, ma a questo punto forse è meglio attendere momenti migliori, sia per lo sci in pista che scialpinismo….l’inverno è appena iniziato e credo che sia solo questione di tempo e poi si potrà iniziare a fare veramente sul serio ;).

    #221185
    Sibillo
    Membro

    Fronignano aperta pista Belvedere e relativa seggiovia:woohoo: Gran lavoro dei gattisti!! Si scia!!:)

    #257647
    Sibillo
    Membro

    Fronignano aperta pista Belvedere e relativa seggiovia:woohoo: Gran lavoro dei gattisti!! Si scia!!:)

    #221189
    montevettore
    Membro

    Grandi!

    #257651
    montevettore
    Membro

    Grandi!

    #221269
    montevettore
    Membro

    Mi sembra di poter affermare che al I° gennaio 2012, gli impianti marchigiani siano in funzione un pò ovunque.
    Se non erro, non accadeva da un bel pò di tempo.

    #257731
    montevettore
    Membro

    Mi sembra di poter affermare che al I° gennaio 2012, gli impianti marchigiani siano in funzione un pò ovunque.
    Se non erro, non accadeva da un bel pò di tempo.

    #221316
    Miky
    Membro

    sul sito di meteoappennino viene riportato che monte prata, domani 6 gennaio, aprirà tutti gli impianti(temperature permettendo).
    Non so come siano messe le piste ma è un’ottima notizia!:)

    #257778
    Miky
    Membro

    sul sito di meteoappennino viene riportato che monte prata, domani 6 gennaio, aprirà tutti gli impianti(temperature permettendo).
    Non so come siano messe le piste ma è un’ottima notizia!:)

    #221324
    Sibillo
    Membro

    Le temperature si sono abbassate e nei prossimi giorni saranno decisamente rigide. Oggi pomeriggio ha tirato un vento fortissimo, ora sta piovendo ma su è neve, solo la webcam di domani mattina ci darà risposte..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.