Aperture impianti stagione 2007/2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Aperture impianti stagione 2007/2008

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #238420
    skifun70
    Moderatore

    per mettere altre foto devi aggiungere messaggi pochi si può linkare solo iun file

    #238427
    sertorelli
    Moderatore

    Impianti sci – Il giorno 9 dicembre apertura impianti Frontignano

    Grazie alle nevicate delle ultime ore il giorno 9 dicembre apriranno gli impianti di Frontignano. Per il momento è prevista l’apertura delle piste della zona delle Saliere. Sul sito pubblicheremo tutti gli ultimi aggiornamenti.
    Etichette: Impianti sci Frontignano

    da http://www.ussita-frontignano.com

    #238434
    Nelson
    Moderatore

    Questa è l’apertura ufficiale della stagione…Fronty è stato il primo nelle Marche quest’anno complimenti!!
    Qualcuno ha notizie degli altri resort??

    #238445
    snow96
    Membro

    e anche stamane continua a nevicare a Monte Prata…considerando che continuerà seppur debolmente anche nei prossimi giorni, e in vista del freddo in arrivo e di altra neve dal 14 in poi, direi proprio che Monte Prata aprirà i battenti presto!!
    peccato solo che lo skilift valle dell’angelo ha smesso di funzionare :angry:

    #238476
    danisci
    Moderatore

    qualcuno sa se aprirà sarnano Sabato 15/12? Grazie!!

    #238479
    fede21
    Partecipante

    non si sà quando apre ma se le previsioni vengono confermate il 15 non si dovrebbe sciare per tormenta di neve
    dal sito si legge impianti aperti tutti con neve30 60 ma è aggiornato al 24/03/07

    #238481
    danisci
    Moderatore

    aspetteremo fiduciosi:laugh:

    #238741
    SEM81
    Membro

    Ho contattato proprio ora la capannina e mi hanno appena confermato che gli impianti per il fine settimana apriranno solamente se continuerà a nevicare…..riporto testualmente:"la neve caduta risulta essere non sufficiente per l’apertura, sperimao che continui a nevicare"..riguardo all’innevamento artificiale, mi hanno confermato che non può ancora essere attivato..:( :( SPERIAMO BENE!!!!!

    #238743
    marcorocky
    Membro

    Scusate ma non capisco una cosa!!!!!!:angry:
    Ma è mai possibile che quando hanno l’impianto d’innevamento tutto bello che pronto, non possono ancora usarlo?
    Secondo me non è per il fatto che non hanno le temperature adatte ma per il semplice motivo che non hanno acqua sufficiente nel bacino di raccolta e allora dico…..hanno avuto 3 mesi di tempo per poterlo riempire con le autocisterna!!!!!!!:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    Sono tutti un branco di c……i!!!!!!!!!!!!!!

    #238744
    SEM81
    Membro

    Calmati marcorocky, inutile arrabbiarsi..le cose nei nostri resort vanno sempre così, comunque c’è Frontignano aperto con neve addirittura 20/60…NATURALE…approfittiamone, poi nel wek-end apriparà anche Monte Prata…:woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #238746
    Nelson
    Moderatore

    marcorocky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Scusate ma non capisco una cosa!!!!!!:angry:
    Ma è mai possibile che quando hanno l’impianto d’innevamento tutto bello che pronto, non possono ancora usarlo?
    Secondo me non è per il fatto che non hanno le temperature adatte ma per il semplice motivo che non hanno acqua sufficiente nel bacino di raccolta e allora dico…..hanno avuto 3 mesi di tempo per poterlo riempire con le autocisterna!!!!!!!:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    Sono tutti un branco di c……i!!!!!!!!!!!!!!

    Credo che tu stia esagerando non mi sembra assolutamente il caso di insultare la gente che lavora! Inoltre non credo che in nessun resort riempiano il bacino per l’innevamento con l’acqua delle autocisterne!

    #238748
    marcorocky
    Membro

    Scusate ma sono stato preso dalla mia ira,comunque non volevo insultare nessuno.
    Se aspettiamo l’acqua piovana per riempire quel bacino significa che non li vedremo lavorare per almeno altri 3 anni!!!!
    Visto che l’anno scorso hanno perso una marea di soldi per il mancato innevamento,ma perchè allora non si sono sbrigati a riempire quel bacino?
    Scusatemi ancora:(

    #238750
    skifun70
    Moderatore

    Terminata tutta la trafila burocratica che hanno avuto di tempo per riempire il lago non è che ce ne sia rimasto tanto visto che è stato finito a novembre.
    E’ comunque la prima stagione credo che prima di fare un innevamento completo ci sia bisogno di fare qualche collaudo non credete?

    #238754
    valvasseto
    Membro

    ..nella webcam di monte Prata sembra che stiano battendo la pista:huh: :huh: :huh: :huh:

    #238756
    SEM81
    Membro

    APERTURA IMPIANI MONTE PRATA CONFERMATA BOLLETTINO NEVE 40/60 Fonte METEOAPPENNINO:woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Il topic ‘Aperture impianti stagione 2007/2008’ è chiuso a nuove risposte.