Aperture impianti stagione 2007/2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Aperture impianti stagione 2007/2008

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #239152
    goal
    Membro

    Non sapendo bene i motivi della chiusura di Bolognola e Sarnano, forse scrivo una sciocchezza, ma dall’esterno si giudica male questa vicenda. Se ci fossero delle spiegazioni ufficiali forse non ci sarebbero polemiche. Per Bolognola però il ritardo non sarà punito da minori utili o da mancate entrate patite dai responsabili dell’impianto, perchè, da quello che si dice, è un ritardo dell’amministrazione e quindi le loro indennità sono comunque salve. I danni sono limitati, dato che le condizioni del tempo sono state proibitive, ma se ci fosse stato il sole nel week end, quanto sarebbe stato il danno verso la collettività, verso gli appassionati, gli operatori economici? Ma è proprio necessario aspettare Natale per nominare il responsabile delle piste? Non mi sembra arroganza ma desiderio di far chiarezza.

    #239163
    Nelson
    Moderatore

    Purtroppo credo che il problema principale sia la mancanza di comunicazione…nell’era in cui le notizie volano, il fatto di non trovare notizie può creare spesso dei malintesi!

    Per il resto…siamo andati completamente OT!!:P

    #239215
    TonyAncona
    Membro

    Ma a Sassotetto hanno aperto gli impianti….

    #239221
    Laster
    Moderatore

    Forca Canapine dal sito della provincia di Perugia

    Situazione del 17 dicembre 2007 – ore 17:00

    Innevamento: 120 – 150 cm (impianti chiusi)

    Condizioni meteo: neve

    Temperatura: n.p.

    Percorribilità strade: transito con catene o pneumatici da neve.

    IMPORTANTE

    Le attuali condizioni meteo (tormenta di neve) non permettono la preparazione delle piste prima di sabato 22 dicembre. Gli impianti saranno aperti tutti i giorni, tranne il giorno di natale.

    Consigliamo comunque, per informazioni più precise sulle condizioni atmosferiche e l’apertura degli impianti, di contattare il gestore al numero telefonico 339.4712100.

    #239227
    danisci
    Moderatore

    la webcam a Frontignano è aggiornata ad oggi 20/12!

    fronti.jpg

    #239237
    mirketto1976
    Membro

    dalla web cam di sassotetto si vedevano parecchie macchine nel parcheggio.gli impianti sono sicuramente aperti!

    #239238
    Alrescha
    Membro

    Stanno battendo le piste di fondo ai Piani di Ragnolo.
    da oggi pomeriggio sarà possibile accedervi.

    Le strade per raggingere le Baite sono pulite

    Il tempo è bellissmo!!!!!!!!!!!!!

    Per ulteriri informazioni http://www.scibilliamo.it

    #239239
    Fonzie
    Membro

    Quindi fatemi capire, attorno al piceno ancora nulla di aperto fino a sabato??? Guardate che giornate e io devo stare dentro casa!!! :S

    #239241
    Laster
    Moderatore

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Quindi fatemi capire, attorno al piceno ancora nulla di aperto fino a sabato??? Guardate che giornate e io devo stare dentro casa!!! :S

    pare proprio di si!

    si va insieme a Sarnano domani che dici Fonzie?;)

    #239242
    Fonzie
    Membro

    Ne sto parlando ora con un gruppetto di amici… mi sa che aspetteremo sabato sperando che il tempo regga :)

    #239248
    Laster
    Moderatore

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ne sto parlando ora con un gruppetto di amici… mi sa che aspetteremo sabato sperando che il tempo regga :)

    per la prox allora, volevo fare un salto veloce da qualche parte domattina ma tocca arrivare a Sarnano, qui è tutto chiuso al momento…:S bho

    #239254
    Cesco
    Membro

    Sassotetto e Maddalena aperti e a gonfie vele 😆 con questa giornata eccezionale!!!

    Piste da Sci di Fondo a Piani di Ragnolo aperte da domani -devono finire di aprire bene la strada…:dry:- con tutti i servizi disponibili, guardate le foto sui rispettivi post!!!

    sono sceso un attimo a casa, ma torno su subito a finire di sistemare la pista!!!

    è bellissimo oggi :woohoo: :silly: :side: panorama.jpg

    #239263
    snow96
    Membro

    scusate ma Monte Prata come è messo? è vero che lo skilift valle dell’angelo resterà chiuso?

    #239269
    skifun70
    Moderatore

    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Piste da Sci di Fondo a Piani di Ragnolo aperte da domani -devono finire di aprire bene la strada…

    cesco ma sei salito insieme ad un altro dall’incrocio?
    io ero sulla punta si Sassotetto

    #239305
    fede21
    Partecipante

    domani venerdi 21 dicembre monte piselli apre gli impianti.per domani e per tutti i venerdi non festivi della stagione prezzi a 7 euro.il bollettino neve è il più "interessante" di tutte le marche 130 cm la minima e 220 la massima. buone sciate sulle piste di monte piselli ci si vede sulle piste vedro di mettermi l adesivo di scimarche sullo zaino o da qualche parte. la stagione sciistica ha iniziooooooooooooooooo
    :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Il topic ‘Aperture impianti stagione 2007/2008’ è chiuso a nuove risposte.