Aperture impianti stagione 2007/2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Aperture impianti stagione 2007/2008

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #239316
    goal
    Membro

    Qualcuno sa cosa fa Bolognola? E l’impianto di illuminazione di Sarnano quando verrà inaugurato?
    Grazie!

    #239317
    skifun70
    Moderatore

    Bolognola dovrebbe aprire sabato, manca solo qualche autorizzazione

    #239319
    Cesco
    Membro

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Piste da Sci di Fondo a Piani di Ragnolo aperte da domani -devono finire di aprire bene la strada…

    cesco ma sei salito insieme ad un altro dall’incrocio?
    io ero sulla punta si Sassotetto

    …e si eravamo io e mic… che si capiva che andava a "ricacciare" il gatto?!?… dalla pala?!!…. :P
    comunque ho provato una ciaspola salomon che avevo preso e non utilizzato perché non meritavano poca neve, davvero notevoli e ottimo appoggio e assistenza dei ramponi! ;)
    …e per l’ennesima volta ho provato quel salitone… quando si svalica è davvero splendido, oggi poi.! :silly: pala.jpg

    #239371
    skifun70
    Moderatore

    Da domani apertura impianti anche a Bolognola.

    #239376
    montevettore
    Membro

    Aspettavo questo momento da marzo 2005; 80/120 cm!
    Domani ci sarò!

    #239449
    montevettore
    Membro

    bellissima giornata di sci a Bolognola non freddo poca gente, neve abbondante e amici scimarchisti incontrati.

    #239462
    skifun70
    Moderatore

    quoto montevettore.

    Alla prossima vieni a prendere un grappin?

    #239496
    skifun70
    Moderatore

    Oggi aperura di tutte le sciovie a Bolognola compresa la nuova di Porta di Berro.
    Tutte le piste ottimamente coperte le barriere fermaneve sulla pista della Castelmanardo hanno creato buoni accumuli di neve.
    In mattinata neve molto umida mentre nel pomeriggio la pista era molto più dura.
    Purtroppo pochissima gente ad approfittare della tanta neve.
    martedì 25 apertura fino alle ore 13.00

    #239525
    montevettore
    Membro

    Skifun ti ringrazio e se ci vediamo venerdì 28 ci facciamo una bevuta insieme anche perchè sabato non mi sono fatto mancare niente anche in solitudine!

    #239756
    montevettore
    Membro

    che nebbione ieri; solo su ai Piani di berro il sole splendeva con neve ghiacciata ma anche vento un pò fastidioso. Ho sentito dire che forse domani si organizza una fiaccolata sugli sci. Ciao

    #239766
    skifun70
    Moderatore

    Oggi a Bolognola sciabilità totale dalle Porte di Berro fino in fondo. Panorami semplicemente fantastici. neve compatta, qualche piste ancora non perfetta causa la nebbia dei giorni scorsi che non permetteva di battere a dovere di notte.

    #241642
    Alrescha
    Membro

    Notizie del momento mi dicono che a Sassotetto stanno provando ad azionare i cannoni sparaneve. Ci sono alcuni problemi ancora da risolvere per cui sull’apertura delle piste per il fine settimana ci sarà una risposta solo questa sera.

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Il topic ‘Aperture impianti stagione 2007/2008’ è chiuso a nuove risposte.