Campionato amatoriale di sci provinciale

News Forum Campionato amatoriale di sci provinciale

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #218476
    Chicchetto75
    Partecipante

      Confermo: Coppa per il vincitore assoluto sulle tre gare con la somma dei tempi/punti, ho già trovato lo sponsor.
      Per gli AMICI del Catria questa sarà una delle garette che dcreteranno il miglior sciatore del nostro monte, l’anno scorso è stato premiato Roberto Ricci su una sola gara, per il 2011 speriamo di riuscirne a fare almeno 3!!!
      P.S.
      Iniziamo a fare una danza della neve collettiva!

      #254938
      Chicchetto75
      Partecipante

        Confermo: Coppa per il vincitore assoluto sulle tre gare con la somma dei tempi/punti, ho già trovato lo sponsor.
        Per gli AMICI del Catria questa sarà una delle garette che dcreteranno il miglior sciatore del nostro monte, l’anno scorso è stato premiato Roberto Ricci su una sola gara, per il 2011 speriamo di riuscirne a fare almeno 3!!!
        P.S.
        Iniziamo a fare una danza della neve collettiva!

        #218478
        Anonimo
        Inattivo

          dovessi venire anche io…. visto mai peccato preparazione zero

          #254940
          Anonimo
          Inattivo

            dovessi venire anche io…. visto mai peccato preparazione zero

            #218480
            Chicchetto75
            Partecipante

              Ragzzi non pensate nè alla forma nè al tempo, l’importante è stare insieme e divertirsi!!!
              E poi che l’avrebbe mai detto che le tre stazioni avrebbero potuto fare qualche cosa insieme???!!!???
              Se ti faccio vedere le foto dell’anno scorso crepi dalle risate:cheer:
              Non è la Coppa del Mondo!!! Partecipiamo numerosi.;)

              #254942
              Chicchetto75
              Partecipante

                Ragzzi non pensate nè alla forma nè al tempo, l’importante è stare insieme e divertirsi!!!
                E poi che l’avrebbe mai detto che le tre stazioni avrebbero potuto fare qualche cosa insieme???!!!???
                Se ti faccio vedere le foto dell’anno scorso crepi dalle risate:cheer:
                Non è la Coppa del Mondo!!! Partecipiamo numerosi.;)

                #218481
                meteourbino
                Partecipante

                  Ben detto Mirko, è un occasione per passare tre giornate sulla neve, promuovendo le tre località provinciali, che in questa occasione sono riuscite a mettersi insieme per organizzare questo evento, che speriamo abbia successo e quindi si possa ripetere anche negli anni successivi!!;) ;)

                  Ora speriamo che il meteo ci aiuti e finalmente arrivi abbondante la neve :woohoo:

                  #254943
                  meteourbino
                  Partecipante

                    Ben detto Mirko, è un occasione per passare tre giornate sulla neve, promuovendo le tre località provinciali, che in questa occasione sono riuscite a mettersi insieme per organizzare questo evento, che speriamo abbia successo e quindi si possa ripetere anche negli anni successivi!!;) ;)

                    Ora speriamo che il meteo ci aiuti e finalmente arrivi abbondante la neve :woohoo:

                    #218483
                    alefiorucci
                    Membro

                      Sicuramente presente, credo che sia una bella iniziativa per conoscerci e divertirsi con la passione che ci unisce. secondo me ci sta bene anche una cena finale che dite? è fattibile?

                      #254945
                      alefiorucci
                      Membro

                        Sicuramente presente, credo che sia una bella iniziativa per conoscerci e divertirsi con la passione che ci unisce. secondo me ci sta bene anche una cena finale che dite? è fattibile?

                        #218494
                        meteourbino
                        Partecipante

                          La prima gara di gigante del campionato provinciale, si svolgerà sabato 29 gennaio 2011 sulla pista n.°1 E.Pruscini di monte Nerone!!! ( in caso di mancato innevamento la data verrà recuperata sabato 5 o domenica 6 febbraio!! ). La nostra località metterà in palio diversi premi per il primo, secondo e terzo classificato :woohoo: :woohoo:

                          A breve la locandina dell’evento e tutte le info ;)

                          #254956
                          meteourbino
                          Partecipante

                            La prima gara di gigante del campionato provinciale, si svolgerà sabato 29 gennaio 2011 sulla pista n.°1 E.Pruscini di monte Nerone!!! ( in caso di mancato innevamento la data verrà recuperata sabato 5 o domenica 6 febbraio!! ). La nostra località metterà in palio diversi premi per il primo, secondo e terzo classificato :woohoo: :woohoo:

                            A breve la locandina dell’evento e tutte le info ;)

                            #218503
                            meteourbino
                            Partecipante

                              #254965
                              meteourbino
                              Partecipante

                                #218504
                                meteourbino
                                Partecipante

                                  Ecco la locandina dell’evento!!! Vi ricordiamo che è possibile partecipare alle gare solo se si è in possesso di un’assicurazione personale, o in alternativa è possibile farla sul posto, prima dell’iscrizione alla gara!!!
                                  Le gare saranno divise per categorie, maggiori info comunque nei prossimi giorni.. locandina_gare_slalom_copia.jpg

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.