Campionato amatoriale di sci provinciale

News Forum Campionato amatoriale di sci provinciale

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #254966
    meteourbino
    Partecipante

      Ecco la locandina dell’evento!!! Vi ricordiamo che è possibile partecipare alle gare solo se si è in possesso di un’assicurazione personale, o in alternativa è possibile farla sul posto, prima dell’iscrizione alla gara!!!
      Le gare saranno divise per categorie, maggiori info comunque nei prossimi giorni.. locandina_gare_slalom_copia.jpg

      #218527
      meteourbino
      Partecipante

        Ecco le info per il campionato:

        – l’iscrizione alla gara è gratuita, ma vi sarà una caparra di 10 euro da versare il mattino setto per le pettorine, e che verrà restituita alla fine della gara quando verrà riconsegnata la pettorina.

        – per chi è già in possesso di una proprio assicurazione o tesserato FISI, è sufficiente iscriversi alla gara il mattino stesso presso la partenza degli impianti, compilando l’apposito modulo.

        – per chi non possiede una propria assicurazione potrà contrarla appositamente per la gara al costo di 15 euro e valevole per tutta la stagione, ma per avere la validità che copra il contraente già dalla prima gara è necessario che ci forniate per e-mail il proprio nominativo con luogo e data di nascita massimo entro due giorni prima dell’evento ( 27/01/2011 ), alle seguenti e mail francesco.meteo@hotmail.it info@mircoravaioli.it poi la mattina stessa della gara vi forniremo il tagliando assicurativo.

        – vi saranno tre premiazioni per i primi tre classificati durante la fine di ogni gara, mentre alla fine del torneo e quindi delle tre gare, ci sarà la premiazione finale con la coppa al vincitore.

        – le gare avranno inizio alle ore 10:00, ma è necessario presentarsi sul posto entro le ore 9:30.

        Per tutte le ulteriori informazioni potete chiamarci al 3282569831 ( Francesco ) 3298624554 ( Mirco ).

        #254989
        meteourbino
        Partecipante

          Ecco le info per il campionato:

          – l’iscrizione alla gara è gratuita, ma vi sarà una caparra di 10 euro da versare il mattino setto per le pettorine, e che verrà restituita alla fine della gara quando verrà riconsegnata la pettorina.

          – per chi è già in possesso di una proprio assicurazione o tesserato FISI, è sufficiente iscriversi alla gara il mattino stesso presso la partenza degli impianti, compilando l’apposito modulo.

          – per chi non possiede una propria assicurazione potrà contrarla appositamente per la gara al costo di 15 euro e valevole per tutta la stagione, ma per avere la validità che copra il contraente già dalla prima gara è necessario che ci forniate per e-mail il proprio nominativo con luogo e data di nascita massimo entro due giorni prima dell’evento ( 27/01/2011 ), alle seguenti e mail francesco.meteo@hotmail.it info@mircoravaioli.it poi la mattina stessa della gara vi forniremo il tagliando assicurativo.

          – vi saranno tre premiazioni per i primi tre classificati durante la fine di ogni gara, mentre alla fine del torneo e quindi delle tre gare, ci sarà la premiazione finale con la coppa al vincitore.

          – le gare avranno inizio alle ore 10:00, ma è necessario presentarsi sul posto entro le ore 9:30.

          Per tutte le ulteriori informazioni potete chiamarci al 3282569831 ( Francesco ) 3298624554 ( Mirco ).

          #218769
          meteourbino
          Partecipante

            Per quanto riguarda l’assicurazione con la poliza Snowcare riusciamo a farla direttamente il giorno stesso della gara durante l’iscrizione al costo di 2,50 euro e valida per quello stesso giorno. ;)

            #255231
            meteourbino
            Partecipante

              Per quanto riguarda l’assicurazione con la poliza Snowcare riusciamo a farla direttamente il giorno stesso della gara durante l’iscrizione al costo di 2,50 euro e valida per quello stesso giorno. ;)

              #218863
              Semboard
              Membro

                Un GRANDE augurio alla societa monte nerone per l’apertura nella giornata di domani della prima “tappa di gare della provincia”.
                E certamente una grande idea proposta dalle tre località!
                (Cercherò di poter venire a vedere questa promozione e cosi salutare Francy The Promoter ).

                #255325
                Semboard
                Membro

                  Un GRANDE augurio alla societa monte nerone per l’apertura nella giornata di domani della prima “tappa di gare della provincia”.
                  E certamente una grande idea proposta dalle tre località!
                  (Cercherò di poter venire a vedere questa promozione e cosi salutare Francy The Promoter ).

                  #218885
                  meteourbino
                  Partecipante

                    Oggi si è conclusa la prima gara del campionato provinciale!! Purtroppo il tempo non è stato dei migliori con nebbia in particolare nella parte bassa delle piste e 10-15 cm di neve fresca caduta nella notte.
                    Ecco i risultati delle due discese di gigante con la somma dei tempi ( in secondi, centesimi ) e quindi messe in ordine dai primi tre posti in giù:

                    1° Fabio Perfetti 36,08-40,08-76,16
                    2° Michele Oradei 37,09-39,08-76,17
                    3° Giacomo Gasparini 38,05-39,05-77,01
                    4° Alessandro Cristino 37,03-41,04–78,07
                    5° Federico Cristini 39,08-39,05-78,13
                    6° Marco Cesari 40,08-38,06-78,14
                    7° Andrea Capoccia 40,00-39,06-79,06
                    8° Simone Blasi 40,05-41,11-81,16
                    9° Andrea Tontini 41,03-41,05-82,08
                    10° Raffaele Giacaglini 42,01-42,03-84,08
                    11° Matteo Tasillo 41,08-43,16-84,24
                    12° Augusto Giorgi 43,04-44,00-87,04
                    13° Danilo Pazzaglia 1:25,03-1:22,13-2:47,16

                    Non classificati per un errore:

                    Cristian Solitario 41,07-/
                    Alex Tontini /-43,08
                    Alessandro Fiorucci /-/
                    Federico Curzietti 42,07-/
                    Luca Pernini 42,04-/
                    Samuele Micheli /-41,07
                    Francesco Martinelli 37,18

                    Ringraziamo a tutti quelli che oggi sono venuti da noi al Nerone, nonostante le condizioni meteo non al massimo, il prossimo anno cercheremo di migliorare ulteriormente l’organizzazione.
                    Sabato 12 febbraio 2011, sarà la volta del Catria con la seconda gara. :woohoo:

                    #255347
                    meteourbino
                    Partecipante

                      Oggi si è conclusa la prima gara del campionato provinciale!! Purtroppo il tempo non è stato dei migliori con nebbia in particolare nella parte bassa delle piste e 10-15 cm di neve fresca caduta nella notte.
                      Ecco i risultati delle due discese di gigante con la somma dei tempi ( in secondi, centesimi ) e quindi messe in ordine dai primi tre posti in giù:

                      1° Fabio Perfetti 36,08-40,08-76,16
                      2° Michele Oradei 37,09-39,08-76,17
                      3° Giacomo Gasparini 38,05-39,05-77,01
                      4° Alessandro Cristino 37,03-41,04–78,07
                      5° Federico Cristini 39,08-39,05-78,13
                      6° Marco Cesari 40,08-38,06-78,14
                      7° Andrea Capoccia 40,00-39,06-79,06
                      8° Simone Blasi 40,05-41,11-81,16
                      9° Andrea Tontini 41,03-41,05-82,08
                      10° Raffaele Giacaglini 42,01-42,03-84,08
                      11° Matteo Tasillo 41,08-43,16-84,24
                      12° Augusto Giorgi 43,04-44,00-87,04
                      13° Danilo Pazzaglia 1:25,03-1:22,13-2:47,16

                      Non classificati per un errore:

                      Cristian Solitario 41,07-/
                      Alex Tontini /-43,08
                      Alessandro Fiorucci /-/
                      Federico Curzietti 42,07-/
                      Luca Pernini 42,04-/
                      Samuele Micheli /-41,07
                      Francesco Martinelli 37,18

                      Ringraziamo a tutti quelli che oggi sono venuti da noi al Nerone, nonostante le condizioni meteo non al massimo, il prossimo anno cercheremo di migliorare ulteriormente l’organizzazione.
                      Sabato 12 febbraio 2011, sarà la volta del Catria con la seconda gara. :woohoo:

                      #219087
                      Chicchetto75
                      Partecipante

                        Locandina_SkiSlalom2011_p-b9e50304fef9b52419a068e186abc825.jpg
                        Ragazzi tocca al Catria!!!
                        Vi aspettiamo il 12 sulla Direttissima.
                        Disponibile sul sito http://www.asmontecatria.com la classifica “Ufficiosa” e “im – parziale” del campionato.

                        #255549
                        Chicchetto75
                        Partecipante

                          Locandina_SkiSlalom2011_p-b9e50304fef9b52419a068e186abc825.jpg
                          Ragazzi tocca al Catria!!!
                          Vi aspettiamo il 12 sulla Direttissima.
                          Disponibile sul sito http://www.asmontecatria.com la classifica “Ufficiosa” e “im – parziale” del campionato.

                          #219165
                          Chicchetto75
                          Partecipante

                            La tappa del Catria si è conclusa con la vittoria di Mirko Cantoni dell’ASD Monte Catria Ski & Bike.
                            Ora la classifica vede:
                            1° Gasparini
                            2° Perfetti
                            3° Oradei
                            La bagarre sarà a Montecopiolo dove si deciderà il Campione Provinciale 2011.
                            Il 20 febbraio vi aspettiamo tutti al Catria dove verrà consegnato il trofeo al vincitore.

                            Image13-a5bf2f219e577c8d7184ce49ddf21ec2.jpg

                            Vi aspettiamo … e … IN BOCCA AL LUPO!!!

                            #255627
                            Chicchetto75
                            Partecipante

                              La tappa del Catria si è conclusa con la vittoria di Mirko Cantoni dell’ASD Monte Catria Ski & Bike.
                              Ora la classifica vede:
                              1° Gasparini
                              2° Perfetti
                              3° Oradei
                              La bagarre sarà a Montecopiolo dove si deciderà il Campione Provinciale 2011.
                              Il 20 febbraio vi aspettiamo tutti al Catria dove verrà consegnato il trofeo al vincitore.

                              Image13-a5bf2f219e577c8d7184ce49ddf21ec2.jpg

                              Vi aspettiamo … e … IN BOCCA AL LUPO!!!

                              #219166
                              simonesnow
                              Moderatore

                                Forza Fabiooooo….:P

                                #255628
                                simonesnow
                                Moderatore

                                  Forza Fabiooooo….:P

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.