Campo imperatore

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #228140
    sertorelli
    Moderatore

    Qualcuno ha notizie su come è la situazione innevamento di Campo Imperatore ?

    #240895
    Laster
    Moderatore

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Qualcuno ha notizie su come è la situazione innevamento di Campo Imperatore ?

    non ho informazioni dirette ma io mi affido a queste in genere, aggiornate tutti i giorni

    http://www.scuolasciassergigransasso.org/pages/oggi.htm

    #240917
    fede21
    Partecipante

    a campo imperatore problemi di neve non ci sono mai specie in questo periodo.ma le piste non sono un gran che

    #240914
    Laster
    Moderatore

    infatti il problema non è la neve ma la nebbia, mi è capitato di beccarla un paio di volte ed è da suicidio da quanto è fitta

    domani volevo farci un salto ma aspetto stasera per decidere

    #240955

    Oltre alla nebbia anche il vento è un bel nemico:woohoo:
    Io sono stato sabato scorso;l’ innevamento era buono e la nebbia si è fatta vedere solo verso mezzogiorno quando mi sono fermato al rfugio per una buona focaccia con salsiccia:)
    Un salutoB)
    Gabry

    #240968
    fede21
    Partecipante

    nebbiae vento a volontà come la neve d altronde:) ;)

    #240975

    Quando vado a Campo Imperatore mi viene sempre voglia di rimanere li a dormire, in alto, in quell’ albergo dove ha soggiornato Mussolini.
    Sarò malato di neve?
    Gabry

    #241069
    Valentina
    Membro

    E’ vero quello che dice Gabry perchè una volta lassu, ti senti fuori dal mondo e vorresti rimanere li al caldo mentre senti fuori la bufera di neve ed il sibilare del vento.
    Valentina

    #241092

    Fortissimo: sono le mie stesse sensazioni…
    Sei molto romantica:)
    A proposito, credo che oltre a me nessuno ti abbia dato il benvenuto a Scimarche comunque anche a te, BENVENUTA tra di noi ma aspettiamo di vedere una tua foto:kiss:
    CiaoB)
    Gabry

    #241096
    baldi76
    Membro

    ci sono andato lo scorso fine settimana e ancora sono a casa malato dal vento,la neve e la nebbia che ho preso…comunque di neve ce n’è tanta…saluti

    #241098

    A Campo Imperatore la neve resiste di solito fino a metà Aprile e credo sia comunque una bella risorsa per noi Scimarchisti malati di neve:)
    CiaoB)
    gabry

    #241142
    fede21
    Partecipante

    ben venuta valentina!:)
    baldi76 purtroppo questi sono i conti da pagare per la nostra malattia.lo sci.:cheer:
    per la neve fino ad aprile si scia tranquillamente

    #241144
    danisci
    Moderatore

    l’anno scorso sono andato a Campo Imperatore il 10/4 si c’era tanta neve addirritura ha anche nevicato! L’unico problema è che la neve era talmente molle che non si riuscivano a fare andare gli sci!:(

    #241145
    fede21
    Partecipante

    si a volte in quel periodo è molto molle io cerco di scegliere giornate con molta escursione termica durante la notte e su trovi una neve ghiacciata e poi morbida fino a quasi fine giornata.
    cmq perliamo di metà aprile in piena primavera.

    #241719
    sertorelli
    Moderatore

    Sabato sono stato a campo imperatore, neve di eccellente qualità e mi sono divertito un mondo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.