Campo imperatore

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #243141
    Lucaps
    Moderatore

    Ricordiamoci che questa stanza è per la discussione e aggiornamento zone sciistiche

    #243165
    redocili
    Partecipante

    :P
    Hai ragione scusa…mi sono fatto prendere dall’entusiasmo per la neve che sta cadendo!

    #244124
    platoon
    Membro

    Solo per un aggiornamento,sabato e domenica tempo permettendo si dovrebbe svolgere la Spring Session;) oramai classico appuntamento di fine stagione,quindi per chi fosse interessato ci vediamo domenica;)

    #244134
    petasnow
    Membro
    #244237
    Azagoth
    Membro

    confermo… domenica questa…

    tu sarai presente peta?

    #244247
    Ludo
    Membro

    …io settimana scorsa son salito sù e ho trovato impianti definitivamente chiusi……. mentre alle 6 di mattina la tipa del centralino dava aperto:angry:
    preso dalla delusione ho deciso di non dar più un centesimo all’ abruzzo e son andato a far un giro a Roma! amatriciana e abbacchio…….la giornata non è andata sprecata!:woohoo:

    #244259
    alexander81
    Partecipante

    Ragà oggi chi era presente a campo iperatore?

    #244264
    Azagoth
    Membro

    presente! B)

    #244265
    alexander81
    Partecipante

    ciao Azagoth!
    Hai visto quanti ragazzi facevano la fila per saltare?Tanti!!
    Peccato che la neve alle 11 era gia bella che andata,ormai la stagione qui al centro è finita. :(

    #244267
    Azagoth
    Membro

    si si… c’ero anke io :cheer: , certo per le piste non era propio il massimo ieri, però era molto divertente… ho passato gran parte del tempo sotto la scinderella a saltare qua e la, era pieno di salti, pareti da wallraidare e da blokki di neve da jibbare

    eppoi uno spettacolo vedere una montagna sommersa da tavole :laugh:

    ovindoli apre il 25-26-27 (credo ke sarà agibile solo il park) mentre campo imperatore è aperto per tutta la settimana… incroicando le dita al 1° maggio ci si arriva

    #244299
    alexander81
    Partecipante

    con la tavola si trova sempre qualcosa da fare!Io invece facevo danni sotto la Fontari,mi hai visto di sicuro in giro visto che sono l’unico ad avere i pantaloni a scacchi rossi e neri!In teoria la neve tiene fino al 1 maggio ma credo che scoprirà quasi dappertutto.Cmq sia fa impressione quanta neve gli fanno durante l’inverno!

    #244300
    simonesnow
    Moderatore

    Qualche foto della spring session???:)

    #244303
    Azagoth
    Membro

    io non ho niente… su snowboardplanet dovrebbere aver fatto qualcosa

    #244306
    simonesnow
    Moderatore

    Si quelle le ho viste!!!!;)

    #244314
    alexander81
    Partecipante

    neppure io ho fatto foto.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.