Campo imperatore

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexander81 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

fede21
    Membro

in questi periodi "tiepidi" campo imperatore a neve con le temperature glaciali della notte è il top nelle nostre zone. ma anche prata e monte piselli ormai hanno una neve talmente compatta che difficilmente si spappa:)

sgao83
      Membro

Salve a tutti,qualche scimarchista sa com’è la situazione a campo imperatore?vorrei organizzare un’uscita con un po di amici nel fine settimana!pensate si scia bene oppure dovro portarmi il motoscafo per fare sci d’acqua?grazie

danisci
        Moderatore

a Campo felice sabato scorso la situazione era al limite:( ! Penso che campo imperatore grazie all’altezza dovrebbe reggere ancora per un po!;)

sgao83
          Membro

grazie mille danisci cmq credo che sabato telefonero giu per maggiori info giusto per evitare un viaggio a vuoto!

danisci
            Moderatore

dalla webcam aggiornata ad oggi sembra che la neve ci sia!;)

comunque si ti conviene chiamare prima di partire!!:cheer: :cheer:

http://www.ilgransasso.it

redocili
              Partecipante

sgao83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                grazie mille danisci cmq credo che sabato telefonero giu per maggiori info giusto per evitare un viaggio a vuoto!

ciao bello!
                Allora….che si fa domenica? Ci sono buone prospettive per Campo Imperatore o no?

CiaoCiao

sgao83
                Membro

ho appena chiamato e oggi gli impianti sono chiusi per forte vento e nebbia!la neve hanno detto che c’è e regge quindi domani si parte!
                  ciao redocili fammi sapere

danisci
                  Moderatore

alla grande!!! divertitevi….:laugh: B)

sgao83
                    Membro

perche nn vieni anche tu danisci?

redocili
                      Partecipante

Io e Ale abbiamo deciso di partire.
                        Ho controllato il meteo … per domani sereno e poco vento.

http://www.scuolasciassergigransasso.org/pages/oggi.htm

qua’ ci sono notizie aggiornate, peccato che la webcam non funzionino…

poi stesera ci sentiamo per metterci d’accordo per la partenza! Ciaooooooo

redocili
                        Partecipante

sgao83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                          ho appena chiamato e oggi gli impianti sono chiusi per forte vento e nebbia!la neve hanno detto che c’è e regge quindi domani si parte!
                          ciao redocili fammi sapere

Yessssssss

sgao83
                          Membro

Ieri sono stato a campo imperatore,giornata fantastica peccato un po la neve primaverile ma con i miei amici siamo riusciti a divertirci alla grande!è troppo bello sciare tutti in compagnia

redocili
                            Partecipante

Ciao Sgao!!

Per meta’ settimana e’ prevista neve!!..

sabato o domenica si replica?? pero’ dalle ns.parti…speriamo di avere l’imbarazzo della scelta!

sgao83
                              Membro

speriamo redocili altrimenti tempo e neve permettendo domenica torniamo giu!

redocili
                                Partecipante

Speriamo che ne scenda tanta di neve!

Si potrebbe andare Sassotetto/Frontignano/Monteprata se la neve tiene (anche il sabato mattina!!)

Per campo Imperatore la vedo un po’ piu’ scomoda, sentita anche la signora che preferirebbe rimanere in zona…cmq ci aggiorniamo!

Ciaoooooooooo

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia