Commenti alle notizie dei mezzi d’informazione

News Forum Commenti alle notizie dei mezzi d’informazione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #195149
    marcops
    Moderatore

    o sono "ignoranti" nel senso che ignorano la differenza tra i vari impianti o serve per fare più clamore… sentite come suona male CESTOVIA… invece FUNIVIA… i bambini fanno oooohhhh :laugh:
    Pazzesco :blink: :blink: c’era gente che dormiva lì la notte???

    Post modificato da: marcops, alle: 2006/09/19 21:23

    #195156
    Jonathan
    Amministratore del forum

    la prima che hai detto……..:laugh: :laugh: :laugh: :P :P

    forse sono gli stessi giornalisti che hanno tenuto per mesi e mesi il bollettino della neve in piena primavera/estate :huh: :cheer: :cheer:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #195157
    candie
    Membro

    o forse parlano senza aver nemmeno visto e solo per sentito dire!!!!:(

    Post modificato da: candie, alle: 2006/09/20 08:06

    #195171
    Lucaps
    Moderatore

    chi non è mai stato in montagna non distingue la seggiovia, funivia ma le chiama tutte allo stesso modo è una mia esperienza. Un mio amico che non ha mai sciato mi narra di aver visto il servizio al telegiornale della costruzione della nuova "funivia" di Frontignano. Io gli rispondo aaahh si la seggiovia, e lui si si seggiovia, funivia che differenza fa….. io: embè un pò di differenza c’è…. .. questo è solo per farvi capire!! ;)

    #195281
    Nelson
    Moderatore

    Mamma mia che putiferio ha creato questo orso sui Sibillini…è una settimana che non si parla d’altro sui giornali! cosa ne pensate???

    #195283
    sertorelli
    Moderatore

    Sono proprio contento, anche se sinceramente spero di non trovarmelo davanti

    #195285
    Jonathan
    Amministratore del forum

    quando non ci sono gli animali…i giornali/gente ecc.. rompono quando ci sono (credo che sia normale in territori di montagna) rompono ugualmente….. mah!!!!1 👿 👿 👿

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #195706
    sertorelli
    Moderatore

    Montalbini = Desmond della seconda serie di Lost!!!

    #195710
    Jonathan
    Amministratore del forum

    se continuano così gli stranieri ci colonizzeranno….meno male così almeno qualcuno investe :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #195719
    Fleiss
    Membro

    lunedi troverete sul corriere adriatico un articolo sulle piste del monte catria. articolo scritto da meteourbino(francesco, gestore impianti) e stefano(tecnico e omologatore piste)

    #196452
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ok B)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #196616
    Laster
    Moderatore

    scusami Serto per curiosità la fonte dell’articolo su M.Piselli in home ha una sigla come fonte che sta per…?

    #196658
    sertorelli
    Moderatore

    dovrebbe essere il messaggero

    #196661
    Laster
    Moderatore

    ha ok grazie!

    #196836
    marcops
    Moderatore

    trenino dei sibillini: tra fantascienza e realtà.
    Dico questo, naturalmente in senso positivo.
    Si perla molto di ripristino delle linee ferroviarie nelle marche, ma solo a parole: di solito si conclude con un nulla di fatto.
    Se guardiamo le carte degli anni primi 900, molte erano le linee, poi chiuse e dismesse dagli enti gestori, per varie cause, la piú frequente sicuramente la scarsa redditività.
    Faccio anche io parte di un associazione http://www.ferroviafvm.ir per il rippristino della Fano Urbino, linea chsa negli anni 80 per cause "politiche" e mai piú riaperta, nonostante le effettive potenzialità di esercizio.
    Fatto sta che pe vla classe dirigente queste sono solo utopie…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.