Commenti alle notizie dei mezzi d’informazione

News Forum Commenti alle notizie dei mezzi d’informazione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #197082
    Lucaps
    Moderatore

    USSITA – “Sono pronto a ballare in gonnella per invocare l’arrivo della neve!”. Questo lo dice il sindaco di Ussita.

    Io direi che non c’è bisogno di ballare in gonnella, ma basterebbe prendere seriamente in considerazione l’innevamento programmato…….

    #197086
    Laster
    Moderatore

    …intanto a quanto pare all’inaugurazione si raccoglieranno margherite in compagnia del sindaco!:silly:

    #197087
    mirketto1976
    Membro

    lucaps…straquoto tutto!:laugh: :laugh:

    #197088
    simoneroscio
    Membro

    Il sindaco di Ussita è rimasto al paleolitico: non a caso vuole ballare con la gonna come le tribù indigene ma sopratutto secondo me non sa che cos è l’innevamento artificiale
    B)
    Sono cattivo…:silly:

    #197093
    Jonathan
    Amministratore del forum

    mi avete fatto piscià sotto dalle risate…… :laugh: :laugh: :laugh:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #197097
    Laster
    Moderatore

    bhè spero per frontignano che il sindaco non balli col gonnellino scozzese altrimenti il "Dio della neve" ci ripensa per quest’anno…

    #197100
    candie
    Membro

    da quello che ho letto Frontignano ha il progetto pronto per il rinnovamento di altri impinti e sopratutto quello dell’innevamento artificiale, stanno cercando i finanziamenti!!!!
    Così non avremo bisogno di ballare +:lol: 😆 😆

    #197101
    mirketto1976
    Membro

    il problema e’ trovarli…non so’ se sara’ facile.me lo auguro,il comprensorio merita.ma merita anche un paio di seggiovie nuove…(sui punti giusti).:P

    #197102
    candie
    Membro

    la prima grnde notizia è che dopo 3 mesi (e dico 3 mesi) ho risolto i problemi con il server e posso tornare a scrivere!!!!
    la seconda è che l’iter per il finanziamento è cominciato e c’è anche un periodo di riferimento per l’inizio lavori che dovrebbe essere tra circa un anno e mezzo!!!!
    Speriamo bene!!!!

    #197319
    Lucaps
    Moderatore

    Ancora il bianco non domina il paesaggio ma le previsioni lasciano ben sperare per i prossimi giorni, in cui la neve dovrebbe finalmente cadere sui Monti Sibillini e imbiancare le piste di Ussita e Frontignano. I fiocchi sono attesi con impazienza dagli appassionati di sci che vogliono trascorrere le prossime vacanze di Natale sulle piste

    Mi domando ma quali previsioni fanno ben sperare?? che previsioni hanno?? qui latro che ben sperare…..

    #197616
    Laster
    Moderatore

    Laster scritto:

    Bracconieri in azione sui monti Sibillini
    Ucciso il cervo confidente

    ASCOLI – Il cervo di Fano Adriano – lo stesso che il Servizio Scientifico del Parco dei Sibillini aveva definito confidente, perché deciso a vivere vicino agli uomini frequentando al mattino presto e verso sera, le aree circostanti il paese – ha pagato con la vita l’anomalia della sua confidenza verso gli esseri umani. Il suo radiocollare, attraverso il quale i tecnici dell’ente monitoravano i suoi spostamenti nell’area protetta, è stato ritrovato ieri in un corso d’acqua tagliato di netto con un coltello, dunque certamente opera di bracconieri, che hanno ucciso l’animale, nel più totale disprezzo della legge e della convivenza civile.

    Corriere Adriatico
    ___________________________________________
    Aleksnow scrive:

    Certo che l’idiozia di certi,non’ha proprio limite! Potevano avere una magnifica attrattiva….e invece qualche mostro dotato di intelligenza sovraumana,ha pensato che il cervo stesse meglio in compagnia di un piatto di tagliatelle o polenta,piuttosto che dei suoi simili o nel caso specifico,di esseri umani…

    ho spostato il tuo post tra i commenti Alek e concordo alla grande con te!!:angry:

    Post modificato da: Laster, alle: 2007/01/11 12:58

    Post modificato da: Laster, alle: 2007/01/11 12:59

    #197611
    cicciob
    Membro

    bè, quando vedo i cacciatori in montagna, spero sempre che si sparino tra di loro…..e ancora qualcuno di loro parla di etica nella caccia!!:pinch:

    #197617
    Laster
    Moderatore

    Benvenuto cicciob tra noi scimarchisti in erba in questo periodo!;)

    Non vorrei buttar giù un manifesto contro la caccia , mi limito a dire che per me non ha più senso fare di questi sport! poi due dei miei migliori amici vanno a caccia quindi…..volemose bè!

    tutto il male del mondo invece verso i bracconieri, buon appetito e che vi vada di traverso!!!:angry:

    #197621
    Jonathan
    Amministratore del forum

    io ho molti amici/parenti che vanno a caccia……e vedo come vivono questa loro "passione" cioè molto spesso non prendono niente, si fanno 4 risate stanno un in compagnania magari facendo una bella passeggiata tra i boschi ecc… e se vedono un aquila o un animale protetto certamente non sparano.

    Verso i bracconieri invece nutro un profondo senso di skifo…….oltre che uccidono per lucrare… a volte uccidono senza senso come è successo di recente a quella povera aquila!!!

    Ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #197625
    Lucaps
    Moderatore

    Jonathan scritto:

    Quote:
    io ho molti amici/parenti che vanno a caccia……e vedo come vivono questa loro "passione" cioè molto spesso non prendono niente, si fanno 4 risate stanno un in compagnania magari facendo una bella passeggiata tra i boschi ecc… e se vedono un aquila o un animale protetto certamente non sparano.

    Verso i bracconieri invece nutro un profondo senso di skifo…….oltre che uccidono per lucrare… a volte uccidono senza senso come è successo di recente a quella povera aquila!!!

    Ciao Jo

    D’accordissimo anche se la caccia non mi piace però distinguiamo la caccia dal bracconaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.