Commenti alle notizie dei mezzi d’informazione
- Questo topic ha 148 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2006 alle 16:33 #197082
Lucaps
ModeratoreUSSITA – “Sono pronto a ballare in gonnella per invocare l’arrivo della neve!”. Questo lo dice il sindaco di Ussita.
Io direi che non c’è bisogno di ballare in gonnella, ma basterebbe prendere seriamente in considerazione l’innevamento programmato…….
14 Dicembre 2006 alle 18:08 #197086Laster
Moderatore…intanto a quanto pare all’inaugurazione si raccoglieranno margherite in compagnia del sindaco!:silly:
14 Dicembre 2006 alle 18:47 #197087mirketto1976
Membrolucaps…straquoto tutto!:laugh: :laugh:
14 Dicembre 2006 alle 19:38 #197088simoneroscio
MembroIl sindaco di Ussita è rimasto al paleolitico: non a caso vuole ballare con la gonna come le tribù indigene ma sopratutto secondo me non sa che cos è l’innevamento artificiale
Sono cattivo…:silly:14 Dicembre 2006 alle 22:55 #197093Jonathan
Amministratore del forummi avete fatto piscià sotto dalle risate…… :laugh: :laugh: :laugh:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
15 Dicembre 2006 alle 9:38 #197097Laster
Moderatorebhè spero per frontignano che il sindaco non balli col gonnellino scozzese altrimenti il "Dio della neve" ci ripensa per quest’anno…
15 Dicembre 2006 alle 11:00 #197100candie
Membroda quello che ho letto Frontignano ha il progetto pronto per il rinnovamento di altri impinti e sopratutto quello dell’innevamento artificiale, stanno cercando i finanziamenti!!!!
Così non avremo bisogno di ballare +:lol: 😆 😆15 Dicembre 2006 alle 11:16 #197101mirketto1976
Membroil problema e’ trovarli…non so’ se sara’ facile.me lo auguro,il comprensorio merita.ma merita anche un paio di seggiovie nuove…(sui punti giusti).
15 Dicembre 2006 alle 11:42 #197102candie
Membrola prima grnde notizia è che dopo 3 mesi (e dico 3 mesi) ho risolto i problemi con il server e posso tornare a scrivere!!!!
la seconda è che l’iter per il finanziamento è cominciato e c’è anche un periodo di riferimento per l’inizio lavori che dovrebbe essere tra circa un anno e mezzo!!!!
Speriamo bene!!!!23 Dicembre 2006 alle 13:12 #197319Lucaps
ModeratoreAncora il bianco non domina il paesaggio ma le previsioni lasciano ben sperare per i prossimi giorni, in cui la neve dovrebbe finalmente cadere sui Monti Sibillini e imbiancare le piste di Ussita e Frontignano. I fiocchi sono attesi con impazienza dagli appassionati di sci che vogliono trascorrere le prossime vacanze di Natale sulle piste
Mi domando ma quali previsioni fanno ben sperare?? che previsioni hanno?? qui latro che ben sperare…..
11 Gennaio 2007 alle 11:56 #197616Laster
Moderatore
Laster scritto:Bracconieri in azione sui monti Sibillini
Ucciso il cervo confidenteASCOLI – Il cervo di Fano Adriano – lo stesso che il Servizio Scientifico del Parco dei Sibillini aveva definito confidente, perché deciso a vivere vicino agli uomini frequentando al mattino presto e verso sera, le aree circostanti il paese – ha pagato con la vita l’anomalia della sua confidenza verso gli esseri umani. Il suo radiocollare, attraverso il quale i tecnici dell’ente monitoravano i suoi spostamenti nell’area protetta, è stato ritrovato ieri in un corso d’acqua tagliato di netto con un coltello, dunque certamente opera di bracconieri, che hanno ucciso l’animale, nel più totale disprezzo della legge e della convivenza civile.
Corriere Adriatico
Aleksnow scrive:Certo che l’idiozia di certi,non’ha proprio limite! Potevano avere una magnifica attrattiva….e invece qualche mostro dotato di intelligenza sovraumana,ha pensato che il cervo stesse meglio in compagnia di un piatto di tagliatelle o polenta,piuttosto che dei suoi simili o nel caso specifico,di esseri umani…
ho spostato il tuo post tra i commenti Alek e concordo alla grande con te!!:angry:
Post modificato da: Laster, alle: 2007/01/11 12:58
Post modificato da: Laster, alle: 2007/01/11 12:59
11 Gennaio 2007 alle 13:42 #197611cicciob
Membrobè, quando vedo i cacciatori in montagna, spero sempre che si sparino tra di loro…..e ancora qualcuno di loro parla di etica nella caccia!!:pinch:
11 Gennaio 2007 alle 14:05 #197617Laster
ModeratoreBenvenuto cicciob tra noi scimarchisti in erba in questo periodo!
Non vorrei buttar giù un manifesto contro la caccia , mi limito a dire che per me non ha più senso fare di questi sport! poi due dei miei migliori amici vanno a caccia quindi…..volemose bè!
tutto il male del mondo invece verso i bracconieri, buon appetito e che vi vada di traverso!!!:angry:
11 Gennaio 2007 alle 18:33 #197621Jonathan
Amministratore del forumio ho molti amici/parenti che vanno a caccia……e vedo come vivono questa loro "passione" cioè molto spesso non prendono niente, si fanno 4 risate stanno un in compagnania magari facendo una bella passeggiata tra i boschi ecc… e se vedono un aquila o un animale protetto certamente non sparano.
Verso i bracconieri invece nutro un profondo senso di skifo…….oltre che uccidono per lucrare… a volte uccidono senza senso come è successo di recente a quella povera aquila!!!
Ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
11 Gennaio 2007 alle 20:16 #197625Lucaps
ModeratoreJonathan scritto:
Quote:io ho molti amici/parenti che vanno a caccia……e vedo come vivono questa loro "passione" cioè molto spesso non prendono niente, si fanno 4 risate stanno un in compagnania magari facendo una bella passeggiata tra i boschi ecc… e se vedono un aquila o un animale protetto certamente non sparano.Verso i bracconieri invece nutro un profondo senso di skifo…….oltre che uccidono per lucrare… a volte uccidono senza senso come è successo di recente a quella povera aquila!!!
Ciao Jo
D’accordissimo anche se la caccia non mi piace però distinguiamo la caccia dal bracconaggio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.