Commenti alle notizie dei mezzi d’informazione
- Questo topic ha 148 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Sarnano nel giornale on line anglosassone
Per Montepiselli: che sfiga…
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
da non credere vero?ma che gliene capita una sola?:dry:
cmq mi pare di aver letto da platoon che il problema ieri è stato risolto
Speriamo così in settimana si va!!! :laugh:
purtroppo anche sfortunati!
ma o mercoledi’ o sabato si parteee!
riporto qui il post di fede21:
i corsi per bambini si sono svolti benissimo a monte piselli circa 220 bambini in 2 turni hanno imparato o perfezionato il modo di sciare(c era anche mia sorella!)
enzo lori forse non si ricorda come era la strada due anni fa. và bè meglio non commentarlo
giusto laster mi sono fatto prendere dalla frenesia di risp a un tale personaggio
bella la notizia sugli scontri sulle piste per colpa dei turisti dell est:laugh: :laugh: :laugh:
un minimo di verità ci sarà?
bò
Nuove piste a Sarnano, unione con Bolognola ed impianti a Castel Manardo? Bè sarebbe bello!! Però intanto potrebbero cominciare con una cosa semplicissima, poco dispendiosa e soprattutto i verdi non potrebbero dire nulla: (da una mia vecchia idea) perchè intanto non unire i due comprensori di Bolognola e sassotetto con una navetta che facesse la spola tra la pintura e la maddalena?
ottimo Serto, perchè una navetta con due cavalli e una corda?
ottima idea serto e skifun!!!
si infatti e poi inizierei ad aggiornare il sito e inviare il bollettino neve, dato che è dalla befana che non ho sentito più a nessuno.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Commento l’articolo su Frontignano….
Frontignano quest’anno ha fatto un lavorone…un cambio netto di mentilità che ha dato i suoi frutti!!
riguardo l’articolo su M.Piselli del 24.2 Messaggero Marche
è citato oltre il sito della stazione, anche https://www.scimarche.it!!!
beeella Jo!!!
:silly: :silly: siamo troppo tosti!!! :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.