Forca Canapine – Stagione 2012 – 2013

News Forum Forca Canapine – Stagione 2012 – 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 131 totali)
  • Autore
    Post
  • #223331
    Miky
    Membro

    Che peccato non poter usufruire di questa splendida coltre bianca…:(

    #259793
    Miky
    Membro

    Che peccato non poter usufruire di questa splendida coltre bianca…:(

    #223334
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    approfitto per chiedere a Jonathan di aggiornare l’indirizzo della webcam per averla nella lista

    mi pare invece che quella nella parte ascolana sia ancora morta

    Grazie Paolo!

    Aggiorno subito ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259796
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    approfitto per chiedere a Jonathan di aggiornare l’indirizzo della webcam per averla nella lista

    mi pare invece che quella nella parte ascolana sia ancora morta

    Grazie Paolo!

    Aggiorno subito ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #223358
    Sibillo
    Membro

    Il 10 settimbre 2012 il Parco ha dato il nullaosta per l’innevamento artificiale:

    26 pozzetti “ad anello” nel comprensorio e al massimo 4 cannoni da poter utilizzare contemporaneamente.

    Sempre se:huh: , e quando:huh: , lo faranno, penso serviranno tutti alla partenza della seggiovia “Monti del Sole” che per non so quale motivo è stata fatta partire alla risibile quota di 1200 metri.

    #259820
    Sibillo
    Membro

    Il 10 settimbre 2012 il Parco ha dato il nullaosta per l’innevamento artificiale:

    26 pozzetti “ad anello” nel comprensorio e al massimo 4 cannoni da poter utilizzare contemporaneamente.

    Sempre se:huh: , e quando:huh: , lo faranno, penso serviranno tutti alla partenza della seggiovia “Monti del Sole” che per non so quale motivo è stata fatta partire alla risibile quota di 1200 metri.

    #223359
    Vettore2480
    Partecipante

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    mi pare invece che quella nella parte ascolana sia ancora morta

    Dalle voci indiscrete e non verificate che girano, nella parte marchigiana non è solo la webcam ad esser morta….

    #259821
    Vettore2480
    Partecipante

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    mi pare invece che quella nella parte ascolana sia ancora morta

    Dalle voci indiscrete e non verificate che girano, nella parte marchigiana non è solo la webcam ad esser morta….

    #223365
    Laster
    Moderatore

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Il 10 settimbre 2012 il Parco ha dato il nullaosta per l’innevamento artificiale:

    26 pozzetti “ad anello” nel comprensorio e al massimo 4 cannoni da poter utilizzare contemporaneamente.

    Sempre se:huh: , e quando:huh: , lo faranno, penso serviranno tutti alla partenza della seggiovia “Monti del Sole” che per non so quale motivo è stata fatta partire alla risibile quota di 1200 metri.

    i lavori ci sono e i cannoni sono parcheggiati al lato del rifugio, credo non completati a causa del meteo

    voci e ripeto solo voci ” manca il collaudo”

    per il resto si morte assoluta, su facebook riescono a dire che il sito internet è stato rinnovato, a me pare che più ci mettono le mani ogni anno è peggio bho

    http://www.forcacanapine.com

    #259827
    Laster
    Moderatore

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Il 10 settimbre 2012 il Parco ha dato il nullaosta per l’innevamento artificiale:

    26 pozzetti “ad anello” nel comprensorio e al massimo 4 cannoni da poter utilizzare contemporaneamente.

    Sempre se:huh: , e quando:huh: , lo faranno, penso serviranno tutti alla partenza della seggiovia “Monti del Sole” che per non so quale motivo è stata fatta partire alla risibile quota di 1200 metri.

    i lavori ci sono e i cannoni sono parcheggiati al lato del rifugio, credo non completati a causa del meteo

    voci e ripeto solo voci ” manca il collaudo”

    per il resto si morte assoluta, su facebook riescono a dire che il sito internet è stato rinnovato, a me pare che più ci mettono le mani ogni anno è peggio bho

    http://www.forcacanapine.com

    #223368
    Miky
    Membro

    Ma il lato umbro, quindi la seggiovia, chi la gestisce?no perchè se non hanno aperto in questi giorni che c’era una modesta quantità di neve(all’arrivo della seggiovia è una rarità)quando aprono?

    #259830
    Miky
    Membro

    Ma il lato umbro, quindi la seggiovia, chi la gestisce?no perchè se non hanno aperto in questi giorni che c’era una modesta quantità di neve(all’arrivo della seggiovia è una rarità)quando aprono?

    #223369
    Laster
    Moderatore

    Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma il lato umbro, quindi la seggiovia, chi la gestisce?no perchè se non hanno aperto in questi giorni che c’era una modesta quantità di neve(all’arrivo della seggiovia è una rarità)quando aprono?

    guarda qui

    http://www.provincia.perugia.it/sciareinumbria/forcacanapine

    #259831
    Laster
    Moderatore

    Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma il lato umbro, quindi la seggiovia, chi la gestisce?no perchè se non hanno aperto in questi giorni che c’era una modesta quantità di neve(all’arrivo della seggiovia è una rarità)quando aprono?

    guarda qui

    http://www.provincia.perugia.it/sciareinumbria/forcacanapine

    #223374
    Nelson
    Moderatore

    Ma quindi gli impianti sono ufficialmente separati :blush:

    Dal sito della provincia di Perugia :

    “LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTA PAGINA SONO RIFERITE ESCLUSIVAMENTE AL COMPRENSORIO UMBRO.

    SI PRECISA CHE AL MOMENTO I COMPRENSORI, UMBRO E MARCHIGIANO, NON SONO COLLEGATI TRA DI LORO. OCCORRONO PERTANTO DUE SKIPASS DISTINTI PER USUFRUIRE DELLA TOTALITA’ DELLE PISTE”

    Cioè due skipass per quelle piste sono un assurdità…io non li farei…e dire che mi piaceva tanto Forca :(

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.