Frontignano

Stai visualizzando 7 post - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #247365
    sertorelli
    Moderatore

    dalla webcam si vede il gatto che stà cingolando la neve.
    credo che cerchino di compattarla per salvare il salvabile per la prevista scaldata di domani.

    Bravi si stanno proprio dando da fare!!!

    #247372
    sertorelli
    Moderatore

    Domanda: qualcuno sa se poi hanno tolto le funi della funivia che erano diventate un pericolo ed oggetto di ordinanza comunale che vietava l’attraversamento sotto queste funi?

    #247373
    Lucaps
    Moderatore

    Tifernate ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ……..non serve ne battere la neve esistente ne avere i cannoni, venerdì 5 dicembre piove fino a 2000 metri…..servono tempi, anzi tempo migliore.
    Oggi sono stato in giro col gatto a Forca Canapine, li c’è neve già sciabile e la temperatura è rimasta sottozero tutto il giorno ma sapendo che piove è inutile battere e consumare tempo e gasolio, hanno anche un cannone da neve e la temperatura sarebbe stat buona, alle 16 erano – 5°C/-6°C ma se venerdì piove…..

    Non sono d’accordo primo se avessero avuto i cannoni sto weekend aprivano secondo conviene batterla così si salva quello che si può infatti a Frontignano ci hanno letto nel pensiero stanno battendo le piste!!

    #247383
    marcops
    Moderatore

    col garbino di oggi, porterà via anche i sassi?

    #247394
    candie
    Membro

    Mamma mia i danni!!! Se non riesco ad andare a sciare questo week end mi suicido!!! :unsure: :S

    #247422
    Eriol
    Membro

    Oggi sono stato con gli amici su a Frontignano e devo dire che sono rimasto deluso nel vedere quanta poca neve c’è rispetto a quanto ha piovuto…

    Ecco a voi le foto:

    immagine001wl5.jpg

    #247436
    Lucaps
    Moderatore

    A FOrntignano aprono la pista jacci di bicco con la seggiovia di selvapaina e lo skilift adiacente

Stai visualizzando 7 post - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.