Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2010 alle 21:03 #253085
Carlo
MembroQuote:Un peccato che quest’anno la ScimarcheCard non sia più valida per lo sconto sul giornaliero!Già, Jo c’ha fatto un brutto scherzetto… (in poche parole c’ha n’….lato) 😆
3 Febbraio 2010 alle 0:44 #216627ALEBST
Membrociao micky cmq porta anche la ricevuta delle tasse come ha detto anche paulo, a me l anno scorso me l hanno chiesta,
beato te che da camerino in 2 secondi vai a sciare su uno dei posti piu belli dei sibillini!!!3 Febbraio 2010 alle 0:44 #253089ALEBST
Membrociao micky cmq porta anche la ricevuta delle tasse come ha detto anche paulo, a me l anno scorso me l hanno chiesta,
beato te che da camerino in 2 secondi vai a sciare su uno dei posti piu belli dei sibillini!!!3 Febbraio 2010 alle 7:33 #216629candie
MembroPer Venerdì sono previsti venti da Sud e precipitazioni!!!
Speriamo in un cambiamento o che almeno il manto nevoso tenga…..Settimana prox volevo andare su!!! Speriamo bene!!!
Ancora quest’inverno per un motivo o per un’altro non sono riuscito ad aprire casa a Fronty !!!!3 Febbraio 2010 alle 7:33 #253091candie
MembroPer Venerdì sono previsti venti da Sud e precipitazioni!!!
Speriamo in un cambiamento o che almeno il manto nevoso tenga…..Settimana prox volevo andare su!!! Speriamo bene!!!
Ancora quest’inverno per un motivo o per un’altro non sono riuscito ad aprire casa a Fronty !!!!3 Febbraio 2010 alle 7:41 #216630gilly
MembroSperiamo non sia scirocco…. altrimenti addio neve come sempre
3 Febbraio 2010 alle 7:41 #253092gilly
MembroSperiamo non sia scirocco…. altrimenti addio neve come sempre
3 Febbraio 2010 alle 11:29 #216634Lucaps
Moderatorecandie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Per Venerdì sono previsti venti da Sud e precipitazioni!!!
Ancora quest’inverno per un motivo o per un’altro non sono riuscito ad aprire casa a Fronty !!!!E’ solo una risalita momentanea ma dovrebbe cmq cadere altra neve … per ora dovremmo stare tranquilli … sperando che poi nn venga qualche ribaltone dei modelli… tral’altro i più esperti ipotizzano un’ondata di gelo dopo l’11
3 Febbraio 2010 alle 11:29 #253096Lucaps
Moderatorecandie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Per Venerdì sono previsti venti da Sud e precipitazioni!!!
Ancora quest’inverno per un motivo o per un’altro non sono riuscito ad aprire casa a Fronty !!!!E’ solo una risalita momentanea ma dovrebbe cmq cadere altra neve … per ora dovremmo stare tranquilli … sperando che poi nn venga qualche ribaltone dei modelli… tral’altro i più esperti ipotizzano un’ondata di gelo dopo l’11
3 Febbraio 2010 alle 11:32 #216635Lucaps
ModeratoreLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Per Venerdì sono previsti venti da Sud e precipitazioni!!!
Ho visto adesso hanno ridimensionato la salita delle temp quindi tutto sommato dovrebbe essere sempre neve alle quote di frontignano …
3 Febbraio 2010 alle 11:32 #253097Lucaps
ModeratoreLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Per Venerdì sono previsti venti da Sud e precipitazioni!!!
Ho visto adesso hanno ridimensionato la salita delle temp quindi tutto sommato dovrebbe essere sempre neve alle quote di frontignano …
3 Febbraio 2010 alle 11:49 #216636gilly
Membrosperiamo… oggi è gia’ molto caldo, un amico che è su m ha confermato che i soliti sassi emergono in fondo alle saliere
3 Febbraio 2010 alle 11:49 #253098gilly
Membrosperiamo… oggi è gia’ molto caldo, un amico che è su m ha confermato che i soliti sassi emergono in fondo alle saliere
3 Febbraio 2010 alle 12:13 #216637candie
MembroBella Notizia luca!!!:laugh: E se poi me lo dici tu mi fido!!!
Finche qualche sasso viene fuori alla fine delle saliere non mi preoccupo…..e se poi è prevista altra neve…..AAAAARRRRRGh voglio andare a Frontyyyyyyy!!! Voglio spacchettare la mia tavola!!!3 Febbraio 2010 alle 12:13 #253099candie
MembroBella Notizia luca!!!:laugh: E se poi me lo dici tu mi fido!!!
Finche qualche sasso viene fuori alla fine delle saliere non mi preoccupo…..e se poi è prevista altra neve…..AAAAARRRRRGh voglio andare a Frontyyyyyyy!!! Voglio spacchettare la mia tavola!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.