Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
tempo da lupi ieri a Frontignano, però alla fine si è sciato.
E’ nevicato quasi tutto il giorno ma la cosa che dava più fastidio, soprattutto la mattina era la visibilità, a tratti si vedeva benissimo a tratti niente. Poi nel pomeriggio è uscito anche un timido sole ma tirava un vento molto deciso soprattutto sulle saliere.
Adesso di neve ce ne è una quantità discreta e altra ne dovrebbe arrivare!
tempo da lupi ieri a Frontignano, però alla fine si è sciato.
E’ nevicato quasi tutto il giorno ma la cosa che dava più fastidio, soprattutto la mattina era la visibilità, a tratti si vedeva benissimo a tratti niente. Poi nel pomeriggio è uscito anche un timido sole ma tirava un vento molto deciso soprattutto sulle saliere.
Adesso di neve ce ne è una quantità discreta e altra ne dovrebbe arrivare!
anche io ero a fronty ieri tempo pessimo cmq ho sciato e mi sono divertito ugualmente
anche io ero a fronty ieri tempo pessimo cmq ho sciato e mi sono divertito ugualmente
c’ero anche io ma non ho sciato…fino a sabato alle 12:30 ero a Canazei quindi non volevo rovinare le belle immagini che avevo in mente!!
comuqneu sì tempo da lupi però io ho rimediato facendo una stupenda ciaspolata lungo la strada che va dalla base delle saliere fino al cornaccione!!
un incanto
neve illibata per tutta la strada
vento zero grazie agli alberi
buona visibilità
e tanto silenzio!!
sulle piste invece un inferno però meglio di niente…
ciaooo
Mirko
c’ero anche io ma non ho sciato…fino a sabato alle 12:30 ero a Canazei quindi non volevo rovinare le belle immagini che avevo in mente!!
comuqneu sì tempo da lupi però io ho rimediato facendo una stupenda ciaspolata lungo la strada che va dalla base delle saliere fino al cornaccione!!
un incanto
neve illibata per tutta la strada
vento zero grazie agli alberi
buona visibilità
e tanto silenzio!!
sulle piste invece un inferno però meglio di niente…
ciaooo
Mirko
io sto inferno non l’ho visto. E se proprio l’inferno deve essere questo …ciao ciao paradiso :laugh:
io sto inferno non l’ho visto. E se proprio l’inferno deve essere questo …ciao ciao paradiso :laugh:
la cosa + brutta della giornata è stata quella di terminare una giornata di neve, nebbia e vento, col sole :angry:
la cosa + brutta della giornata è stata quella di terminare una giornata di neve, nebbia e vento, col sole :angry:
Ragazzi voi che siete stati su a sciare ieri o oggi mi potete dire in che condizioni sono le strade?
Ragazzi voi che siete stati su a sciare ieri o oggi mi potete dire in che condizioni sono le strade?
per le strade vai tranquillo nn ci sono problemi sono pulitissime….proprio una bella organizzazione anche li
per le strade vai tranquillo nn ci sono problemi sono pulitissime….proprio una bella organizzazione anche li
comunque è sempre consigliabile avere gomme termiche e catene al seguito visto che ci saranno nuove precipitazioni.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.