Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 395 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

tempo da lupi ieri a Frontignano, però alla fine si è sciato.
      E’ nevicato quasi tutto il giorno ma la cosa che dava più fastidio, soprattutto la mattina era la visibilità, a tratti si vedeva benissimo a tratti niente. Poi nel pomeriggio è uscito anche un timido sole ma tirava un vento molto deciso soprattutto sulle saliere.
      Adesso di neve ce ne è una quantità discreta e altra ne dovrebbe arrivare!

sertorelli
      Moderatore

tempo da lupi ieri a Frontignano, però alla fine si è sciato.
        E’ nevicato quasi tutto il giorno ma la cosa che dava più fastidio, soprattutto la mattina era la visibilità, a tratti si vedeva benissimo a tratti niente. Poi nel pomeriggio è uscito anche un timido sole ma tirava un vento molto deciso soprattutto sulle saliere.
        Adesso di neve ce ne è una quantità discreta e altra ne dovrebbe arrivare!

RomPart
        Membro

anche io ero a fronty ieri tempo pessimo cmq ho sciato e mi sono divertito ugualmente

RomPart
          Membro

anche io ero a fronty ieri tempo pessimo cmq ho sciato e mi sono divertito ugualmente

liubavand
            Membro

c’ero anche io ma non ho sciato…fino a sabato alle 12:30 ero a Canazei quindi non volevo rovinare le belle immagini che avevo in mente!!

comuqneu sì tempo da lupi però io ho rimediato facendo una stupenda ciaspolata lungo la strada che va dalla base delle saliere fino al cornaccione!!

un incanto
              neve illibata per tutta la strada
              vento zero grazie agli alberi
              buona visibilità
              e tanto silenzio!!

sulle piste invece un inferno però meglio di niente…

ciaooo

Mirko

liubavand
              Membro

c’ero anche io ma non ho sciato…fino a sabato alle 12:30 ero a Canazei quindi non volevo rovinare le belle immagini che avevo in mente!!

comuqneu sì tempo da lupi però io ho rimediato facendo una stupenda ciaspolata lungo la strada che va dalla base delle saliere fino al cornaccione!!

un incanto
                neve illibata per tutta la strada
                vento zero grazie agli alberi
                buona visibilità
                e tanto silenzio!!

sulle piste invece un inferno però meglio di niente…

ciaooo

Mirko

sertorelli
                Moderatore

io sto inferno non l’ho visto. E se proprio l’inferno deve essere questo …ciao ciao paradiso :laugh:

sertorelli
                  Moderatore

io sto inferno non l’ho visto. E se proprio l’inferno deve essere questo …ciao ciao paradiso :laugh:

Azagoth
                    Membro

la cosa + brutta della giornata è stata quella di terminare una giornata di neve, nebbia e vento, col sole :angry:

Azagoth
                      Membro

la cosa + brutta della giornata è stata quella di terminare una giornata di neve, nebbia e vento, col sole :angry:

Miky
                        Membro

Ragazzi voi che siete stati su a sciare ieri o oggi mi potete dire in che condizioni sono le strade?

Miky
                          Membro

Ragazzi voi che siete stati su a sciare ieri o oggi mi potete dire in che condizioni sono le strade?

RomPart
                            Membro

per le strade vai tranquillo nn ci sono problemi sono pulitissime….proprio una bella organizzazione anche li

RomPart
                              Membro

per le strade vai tranquillo nn ci sono problemi sono pulitissime….proprio una bella organizzazione anche li

sertorelli
                                Moderatore

comunque è sempre consigliabile avere gomme termiche e catene al seguito visto che ci saranno nuove precipitazioni.

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 395 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.