Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 395 totali)
  • Autore
    Sibillo
    Membro

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ragazzi sono tornato da poche ore stremato, strafelice e..abbronzato!! Giornata semplicemente :woohoo: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A:woohoo: .
    Moltissima gente, sopratutto nel pomeriggio quando si sciava con un bellissimo sole su piste innevatissime.

Porca pupazza domani non posso andare..:angry:

Mmm c’ero anche io e sono meno entusiasta :dry:

A breve report…

Io invece lo sono tantissimo:woohoo: :woohoo:
    Direi un lavoro di asfaltatura degno di nota no?? (la foto è di oggi ma il lavoro è stato fatto ieri..ihihi)
    last_zoom_f1200.jpg

Sibillo
    Membro

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ragazzi sono tornato da poche ore stremato, strafelice e..abbronzato!! Giornata semplicemente :woohoo: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A:woohoo: .
    Moltissima gente, sopratutto nel pomeriggio quando si sciava con un bellissimo sole su piste innevatissime.

Porca pupazza domani non posso andare..:angry:

Mmm c’ero anche io e sono meno entusiasta :dry:

A breve report…

Io invece lo sono tantissimo:woohoo: :woohoo:
    Direi un lavoro di asfaltatura degno di nota no?? (la foto è di oggi ma il lavoro è stato fatto ieri..ihihi)
    last_zoom_f1200.jpg

Fonzie
    Membro
    Fonzie
    Membro
    sertorelli
    Moderatore

Che giornata fantastica ieri sole e tanta neve fresca!!!

sertorelli
    Moderatore

Che giornata fantastica ieri sole e tanta neve fresca!!!

paulo
    Membro

Sono stato a Fronty sabato 13 febbraio.
    Tanta neve fresca e piste discretamente battute al primo mattino, cielo coperto al mattino poi parzialmente nuvoloso fino a schiarite nel tardo pomeriggio, vento assente.
    Non troppa gente e distribuita tra la parte bassa e la zona del canalone, molti nei fuoripista … completamente asfaltati!
    Guardie forestali che avvisavano del pericolo di distacco dei cornicioni sul Cornaccione.
    Impianti sempre troppo lenti, non è possibile che anche la quadriposto vada così piano!

paulo
    Membro

Sono stato a Fronty sabato 13 febbraio.
    Tanta neve fresca e piste discretamente battute al primo mattino, cielo coperto al mattino poi parzialmente nuvoloso fino a schiarite nel tardo pomeriggio, vento assente.
    Non troppa gente e distribuita tra la parte bassa e la zona del canalone, molti nei fuoripista … completamente asfaltati!
    Guardie forestali che avvisavano del pericolo di distacco dei cornicioni sul Cornaccione.
    Impianti sempre troppo lenti, non è possibile che anche la quadriposto vada così piano!

Sibillo
    Membro

Almeno però a Fronty gli impianti girano!!:)

La quadriposto va piano? A me pare che gira alla stessa velocità dello scorso anno, e mi sembra discretamente veloce, un bel passo in avanti direi, sopratutto per comodità e lunghezza.

Sibillo
    Membro

Almeno però a Fronty gli impianti girano!!:)

La quadriposto va piano? A me pare che gira alla stessa velocità dello scorso anno, e mi sembra discretamente veloce, un bel passo in avanti direi, sopratutto per comodità e lunghezza.

sertorelli
    Moderatore

sulle saliere stanno venendo fuori già delle macchie marroni nooooooooooooo:(

sertorelli
    Moderatore

sulle saliere stanno venendo fuori già delle macchie marroni nooooooooooooo:(

itaPi
    Membro

Ehhh purtroppo le previsioni stavolta non hanno sbagliato, ieri ero a frontignano e le temperature erano sopra gli 0° anche a quota 1900, addirittura alla partenza delle saliere alle 12:00(quando sono arrivato), era di 5,5°, ovviamente la neve era bagnatissima tanto è vero che alle 14:00 me ne sono andato, speriamo in un drastico calo delle temperature e magari un pò di neve fresca a rimpinguare il manto, altrimenti a Frontignano per sabato credo che di neve ne rimanga ben poca….quest’anno va così…..sigh!!! :(

itaPi
    Membro

Ehhh purtroppo le previsioni stavolta non hanno sbagliato, ieri ero a frontignano e le temperature erano sopra gli 0° anche a quota 1900, addirittura alla partenza delle saliere alle 12:00(quando sono arrivato), era di 5,5°, ovviamente la neve era bagnatissima tanto è vero che alle 14:00 me ne sono andato, speriamo in un drastico calo delle temperature e magari un pò di neve fresca a rimpinguare il manto, altrimenti a Frontignano per sabato credo che di neve ne rimanga ben poca….quest’anno va così…..sigh!!! :(

Sibillo
    Membro

Attualmente bollettino a 60-90 cm di neve.

Il fondo sembra stia resistendo, stanotte e domani previsti vento caldo a 60 nodi e pioggia:(

Ma sabato calo drastico della temperatura e 15 cm di neve fresca fino in basso:)..domenica sole:woohoo: Speriamo ci prendano stavolta!!

Il fatto che non abbia sciolto tutto, considerando il forte vento di scirocco di stanotte, mi fa ben sperare.

Monte Prata invece, come prevedevo, non ha subito nessun danno.

Fonte: snow-forecast.com previsioni locali per Frontignano.

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.