Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ma la webcam sul canalone non la rimettono? era molto ultile per rendersi conto della consistenza del manto nevoso.
Segnalo inoltre che il comune di Ussita è arrivato al 31% di raccolta differenziata. Questo risultato è molto buono considerando il fatto che non effettua la raccolta porta a porta!
qualcuno sa dirmi perchè non è stato ancora aggiornato il bollettino neve?e un’altra cosa la stazione aprirà totalmente il 19 o solo parzialmente?
qualcuno sa dirmi perchè non è stato ancora aggiornato il bollettino neve?e un’altra cosa la stazione aprirà totalmente il 19 o solo parzialmente?
Credo che aspettino le prossime nevicate di domani e sabato
Credo che aspettino le prossime nevicate di domani e sabato
in basso la neve è davvero poca, una spolverata, ma è ghiacciatissima, inizia ad esserci un po di neve a metà della seggiovia del ginepro
in basso la neve è davvero poca, una spolverata, ma è ghiacciatissima, inizia ad esserci un po di neve a metà della seggiovia del ginepro
quella webcam si impalla sempre in questi momenti! anche l’anno scorso mi sembrea che proprio durante la prima nevicata si bloccò!
Comunque speriamo che aprono x sabato e domenica!
quella webcam si impalla sempre in questi momenti! anche l’anno scorso mi sembrea che proprio durante la prima nevicata si bloccò!
Comunque speriamo che aprono x sabato e domenica!
Notizie dell’apertura e dell’innevamento???
Mannaggia alle web che stanno impallate e a chi non le ripara!!!
Notizie dell’apertura e dell’innevamento???
Mannaggia alle web che stanno impallate e a chi non le ripara!!!
speriamo che entro la fine dell’anno aprano che mi voglio fare una bella sciata.
Sapete se le stradine per arrivare a Frontignano vengono sempre pulite? perchè se non lo fosse sarebbe un bel problema per me.
Premetto che vengo da ancona.
speriamo che entro la fine dell’anno aprano che mi voglio fare una bella sciata.
Sapete se le stradine per arrivare a Frontignano vengono sempre pulite? perchè se non lo fosse sarebbe un bel problema per me.
Premetto che vengo da ancona.
Vai tranquillo sono organizzati molto bene l’unico problema e se ti nevica li per li cmq portati sempre le catene per sicurezza ma è capace che alla fine non ti servono neanche ….
Vai tranquillo sono organizzati molto bene l’unico problema e se ti nevica li per li cmq portati sempre le catene per sicurezza ma è capace che alla fine non ti servono neanche ….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.