Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 395 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Ma la webcam sul canalone non la rimettono? era molto ultile per rendersi conto della consistenza del manto nevoso.
    Segnalo inoltre che il comune di Ussita è arrivato al 31% di raccolta differenziata. Questo risultato è molto buono considerando il fatto che non effettua la raccolta porta a porta!

RomPart
    Membro

qualcuno sa dirmi perchè non è stato ancora aggiornato il bollettino neve?e un’altra cosa la stazione aprirà totalmente il 19 o solo parzialmente?

RomPart
    Membro

qualcuno sa dirmi perchè non è stato ancora aggiornato il bollettino neve?e un’altra cosa la stazione aprirà totalmente il 19 o solo parzialmente?

sertorelli
    Moderatore

Credo che aspettino le prossime nevicate di domani e sabato

sertorelli
    Moderatore

Credo che aspettino le prossime nevicate di domani e sabato

gilly
    Membro

in basso la neve è davvero poca, una spolverata, ma è ghiacciatissima, inizia ad esserci un po di neve a metà della seggiovia del ginepro

gilly
    Membro

in basso la neve è davvero poca, una spolverata, ma è ghiacciatissima, inizia ad esserci un po di neve a metà della seggiovia del ginepro

torresnow
    Membro

quella webcam si impalla sempre in questi momenti! anche l’anno scorso mi sembrea che proprio durante la prima nevicata si bloccò!
    Comunque speriamo che aprono x sabato e domenica!

torresnow
    Membro

quella webcam si impalla sempre in questi momenti! anche l’anno scorso mi sembrea che proprio durante la prima nevicata si bloccò!
    Comunque speriamo che aprono x sabato e domenica!

candie
    Membro

Notizie dell’apertura e dell’innevamento???
    Mannaggia alle web che stanno impallate e a chi non le ripara!!!

candie
    Membro

Notizie dell’apertura e dell’innevamento???
    Mannaggia alle web che stanno impallate e a chi non le ripara!!!

poppogbr
    Membro

speriamo che entro la fine dell’anno aprano che mi voglio fare una bella sciata.

Sapete se le stradine per arrivare a Frontignano vengono sempre pulite? perchè se non lo fosse sarebbe un bel problema per me.
    Premetto che vengo da ancona.

poppogbr
    Membro

speriamo che entro la fine dell’anno aprano che mi voglio fare una bella sciata.

Sapete se le stradine per arrivare a Frontignano vengono sempre pulite? perchè se non lo fosse sarebbe un bel problema per me.
    Premetto che vengo da ancona.

Lucaps
    Moderatore

Vai tranquillo sono organizzati molto bene l’unico problema e se ti nevica li per li cmq portati sempre le catene per sicurezza ma è capace che alla fine non ti servono neanche ….

Lucaps
    Moderatore

Vai tranquillo sono organizzati molto bene l’unico problema e se ti nevica li per li cmq portati sempre le catene per sicurezza ma è capace che alla fine non ti servono neanche ….

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.