Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 395 totali)
  • Autore
    RomPart
    Membro

si hai ragione riguardo alla ss77 io sono uscito per riprendere la direzione di casa a camerino perchè mi sono stufato di male organizzazione riguardo al servizio stradale come cavolo si fa a lasciare una strada così importante per la viabilità in quelle condizioni…poi con tutti sti pazzi che ci stanno in giro oggi ne ho viste di tutti i colori…così è saltanta una giornata sulla neve che prevedevo essere stupenda……:angry: :angry: :angry:

RomPart
    Membro

si hai ragione riguardo alla ss77 io sono uscito per riprendere la direzione di casa a camerino perchè mi sono stufato di male organizzazione riguardo al servizio stradale come cavolo si fa a lasciare una strada così importante per la viabilità in quelle condizioni…poi con tutti sti pazzi che ci stanno in giro oggi ne ho viste di tutti i colori…così è saltanta una giornata sulla neve che prevedevo essere stupenda……:angry: :angry: :angry:

jos235
    Membro

Beh ragazzi quello che dite è molto grave, secondo me noi tutti amici del forum dovremmo farci sentire con una bella mail di protesta.
    Oggi era previsto che ci fossero queste condizioni di gelo!
    L’indirizzo del compartimento Anas delle marche è questo:
    841148@stradeanas.it

Io suggerirei di farci sentire (se ognuno di noi manda una mail cominciamo ad essere un discreto numero), poi fate come meglio credete..

jos235
    Membro

Beh ragazzi quello che dite è molto grave, secondo me noi tutti amici del forum dovremmo farci sentire con una bella mail di protesta.
    Oggi era previsto che ci fossero queste condizioni di gelo!
    L’indirizzo del compartimento Anas delle marche è questo:
    841148@stradeanas.it

Io suggerirei di farci sentire (se ognuno di noi manda una mail cominciamo ad essere un discreto numero), poi fate come meglio credete..

RomPart
    Membro

guarda sono daccordissimo con te hai pienamente ragione è ora di farci sentire…..

RomPart
    Membro

guarda sono daccordissimo con te hai pienamente ragione è ora di farci sentire…..

sertorelli
    Moderatore

Purtroppo no credo che bastino delle mail di protesta o le cestinano o ti danno le solite rispsote del cavolo.
    Ci vorrebbe un bel esposto alla magistratura. O una Class Action se fosse possibile.
    Comunque sempre un plauso agli operatori della provincia. Le strade di loro competenza in genere sono pulite (come conferma il tratto dalla Muccia a Frontignano)

sertorelli
    Moderatore

Purtroppo no credo che bastino delle mail di protesta o le cestinano o ti danno le solite rispsote del cavolo.
    Ci vorrebbe un bel esposto alla magistratura. O una Class Action se fosse possibile.
    Comunque sempre un plauso agli operatori della provincia. Le strade di loro competenza in genere sono pulite (come conferma il tratto dalla Muccia a Frontignano)

jos235
    Membro

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Hai ragione, ci vorrebbe un’esposto alla magistratura.
    In una giornata come quella di domenica, e si sapeva benissimo delle condizioni di gelo che ci sarebbero state, non mettere il sale in un’arteria così importante vuol dire creare deliberatamente grave pericolo per l’incolumità pubblica. Bastano già tutti i pazzi alla guida che ci sono in giro per creare rischi, ci manca pure che ci si mettano coloro che si occupano di gestire le strade..

jos235
    Membro

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Hai ragione, ci vorrebbe un’esposto alla magistratura.
    In una giornata come quella di domenica, e si sapeva benissimo delle condizioni di gelo che ci sarebbero state, non mettere il sale in un’arteria così importante vuol dire creare deliberatamente grave pericolo per l’incolumità pubblica. Bastano già tutti i pazzi alla guida che ci sono in giro per creare rischi, ci manca pure che ci si mettano coloro che si occupano di gestire le strade..

candie
    Membro

Nn stiamo andando un pochino OT??? :silly:
    Piuttosto chi è andato su sa dirmi come erano le condizioni???

p.s.: invecchiando divento sempre + bacchettone!!! :) :) :)

candie
    Membro

Nn stiamo andando un pochino OT??? :silly:
    Piuttosto chi è andato su sa dirmi come erano le condizioni???

p.s.: invecchiando divento sempre + bacchettone!!! :) :) :)

candie
    Membro

Finalmente ha ripreso a funzionare la webcam che guarda verso le piste di Frontignano ma……purtroppo fa vedere che la situazione è a dir poco catastrofica!!! :(

candie
    Membro

Finalmente ha ripreso a funzionare la webcam che guarda verso le piste di Frontignano ma……purtroppo fa vedere che la situazione è a dir poco catastrofica!!! :(

Carlo
    Membro

Purtroppo come previsto… :dry:

e anche per fine anno non c’è niente di positivo. Non avremo neve. Oramai bisogna sperare che qualcosa cambi per il nuovo anno, le temperature dovrebbero rientrare nella media stagionale, e ci vorrebbe l’arrivo di qualche importante precipitazione.

Pazienza. :(

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.