Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 395 totali)
  • Autore
    Carlo
    Membro

Purtroppo come previsto… :dry:

e anche per fine anno non c’è niente di positivo. Non avremo neve. Oramai bisogna sperare che qualcosa cambi per il nuovo anno, le temperature dovrebbero rientrare nella media stagionale, e ci vorrebbe l’arrivo di qualche importante precipitazione.

Pazienza. :(

pingu
    Membro

http://www.ussita-frontignano.com/Meteo/WebCam/tabid/88/Default.aspx
    :unsure: che tristezza mi sscendono le lacrime :unsure:
    e penasre che nn vedo l’ora di andare a sciare… mi sa che tocchera aspettare abbastanza

pingu
    Membro

http://www.ussita-frontignano.com/Meteo/WebCam/tabid/88/Default.aspx
    :unsure: che tristezza mi sscendono le lacrime :unsure:
    e penasre che nn vedo l’ora di andare a sciare… mi sa che tocchera aspettare abbastanza

torresnow
    Membro

certo che a quella web cam nn vuole proprio farci vedere la neve!! si era disattivata prima di quella grossa perturbazione e si riattiva oggi che nn c’è rimasto più nulla!!

torresnow
    Membro

certo che a quella web cam nn vuole proprio farci vedere la neve!! si era disattivata prima di quella grossa perturbazione e si riattiva oggi che nn c’è rimasto più nulla!!

montevettore
    Membro

Ma la stazione è aperta? dal bollettino sembrerebbe che un impianto sia in funzione.:cheer:

montevettore
    Membro

Ma la stazione è aperta? dal bollettino sembrerebbe che un impianto sia in funzione.:cheer:

Miky
    Membro

Si ma è aperto solamente il campo scuola!

Miky
    Membro

Si ma è aperto solamente il campo scuola!

itaPi
    Membro

Impianti aperti, ma ancora chiuso il canalone.

itaPi
    Membro

Impianti aperti, ma ancora chiuso il canalone.

Carlo
    Membro

Moderatori, non è il caso di chiudere il topic in maniera tale da aprirne dei nuovi con titolo le date degli aggiornamenti?? B)

Carlo
    Membro

Moderatori, non è il caso di chiudere il topic in maniera tale da aprirne dei nuovi con titolo le date degli aggiornamenti?? B)

skifun70
    Moderatore

I topic sulle stagioni come questo li lasciamo come gli anni precedenti, più che di apertura qui si dovrebbe parlare della stagione in generale, lavori, progetti, ammodernamenti, rifugi ecc.

skifun70
    Moderatore

I topic sulle stagioni come questo li lasciamo come gli anni precedenti, più che di apertura qui si dovrebbe parlare della stagione in generale, lavori, progetti, ammodernamenti, rifugi ecc.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.