Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Purtroppo come previsto… :dry:
e anche per fine anno non c’è niente di positivo. Non avremo neve. Oramai bisogna sperare che qualcosa cambi per il nuovo anno, le temperature dovrebbero rientrare nella media stagionale, e ci vorrebbe l’arrivo di qualche importante precipitazione.
Pazienza.
http://www.ussita-frontignano.com/Meteo/WebCam/tabid/88/Default.aspx
:unsure: che tristezza mi sscendono le lacrime :unsure:
e penasre che nn vedo l’ora di andare a sciare… mi sa che tocchera aspettare abbastanza
http://www.ussita-frontignano.com/Meteo/WebCam/tabid/88/Default.aspx
:unsure: che tristezza mi sscendono le lacrime :unsure:
e penasre che nn vedo l’ora di andare a sciare… mi sa che tocchera aspettare abbastanza
certo che a quella web cam nn vuole proprio farci vedere la neve!! si era disattivata prima di quella grossa perturbazione e si riattiva oggi che nn c’è rimasto più nulla!!
certo che a quella web cam nn vuole proprio farci vedere la neve!! si era disattivata prima di quella grossa perturbazione e si riattiva oggi che nn c’è rimasto più nulla!!
Ma la stazione è aperta? dal bollettino sembrerebbe che un impianto sia in funzione.:cheer:
Ma la stazione è aperta? dal bollettino sembrerebbe che un impianto sia in funzione.:cheer:
Si ma è aperto solamente il campo scuola!
Si ma è aperto solamente il campo scuola!
Impianti aperti, ma ancora chiuso il canalone.
Impianti aperti, ma ancora chiuso il canalone.
Moderatori, non è il caso di chiudere il topic in maniera tale da aprirne dei nuovi con titolo le date degli aggiornamenti??
Moderatori, non è il caso di chiudere il topic in maniera tale da aprirne dei nuovi con titolo le date degli aggiornamenti??
I topic sulle stagioni come questo li lasciamo come gli anni precedenti, più che di apertura qui si dovrebbe parlare della stagione in generale, lavori, progetti, ammodernamenti, rifugi ecc.
I topic sulle stagioni come questo li lasciamo come gli anni precedenti, più che di apertura qui si dovrebbe parlare della stagione in generale, lavori, progetti, ammodernamenti, rifugi ecc.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.