FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

News Forum FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #211013
    sertorelli
    Moderatore

    I miei complimenti a Fronty, bravi!!! Appena potrò verrò su a sciare!!!!

    #247475
    sertorelli
    Moderatore

    I miei complimenti a Fronty, bravi!!! Appena potrò verrò su a sciare!!!!

    #247605
    Ciaky
    Membro

    Qualcuno sa se sto sabato riaprono le piste perche per ora danno impianti chiusi….se qualcuno sa qualche news che ce lo faccia sapere….casomai ci si becca in pista…
    ciao a tutti

    #211143
    Ciaky
    Membro

    Qualcuno sa se sto sabato riaprono le piste perche per ora danno impianti chiusi….se qualcuno sa qualche news che ce lo faccia sapere….casomai ci si becca in pista…
    ciao a tutti

    #247612
    Eriol
    Membro

    Ciaky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Qualcuno sa se sto sabato riaprono le piste perche per ora danno impianti chiusi….se qualcuno sa qualche news che ce lo faccia sapere….casomai ci si becca in pista…
    ciao a tutti

    basta che controlli quotidianamente questo sito per sapere in tempo live lo stato degli impianti.

    ;)

    ネキシウムの副作用は?逆流性食道炎にお困りの方へ

    #211150
    Eriol
    Membro

    Ciaky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Qualcuno sa se sto sabato riaprono le piste perche per ora danno impianti chiusi….se qualcuno sa qualche news che ce lo faccia sapere….casomai ci si becca in pista…
    ciao a tutti

    basta che controlli quotidianamente questo sito per sapere in tempo live lo stato degli impianti.

    ;)

    ネキシウムの副作用は?逆流性食道炎にお困りの方へ

    #247616
    markini
    Partecipante

    …le premesse,sono buone :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #211154
    markini
    Partecipante

    …le premesse,sono buone :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #247623
    montevettore
    Membro

    Guardala data; la foto è di ieri mattina!

    #211161
    montevettore
    Membro

    Guardala data; la foto è di ieri mattina!

    #247629
    Azagoth
    Membro

    mi accontenterei dello skilift su in cima :dry:

    #211167
    Azagoth
    Membro

    mi accontenterei dello skilift su in cima :dry:

    #247630
    Ciaky
    Membro

    Era se sapevate se gli impianti aprivano o no….perchè mi devo organizzare e ancora adesso le previsioni danno pioggia e impianti chiusi….non mi resta che telefonare…

    #211168
    Ciaky
    Membro

    Era se sapevate se gli impianti aprivano o no….perchè mi devo organizzare e ancora adesso le previsioni danno pioggia e impianti chiusi….non mi resta che telefonare…

    #247632
    Lucaps
    Moderatore

    Per ora sta nevicando copiosamente su tutte le piste anche in paese quindi penso che Sabato aprano cmq telefona x sicurezza ma ormai pens oche il canalone lo aprano di sicuro, non so per le Saliere se la neve caduta lo permetta, le previsioni danno neve fino a domani mattina, le premesse son buone, stiamo a vedere. Buona sciata a tutti appena posso inizierò anch’io con la rpima sciata !!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.