FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

News Forum FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

I miei complimenti a Fronty, bravi!!! Appena potrò verrò su a sciare!!!!

sertorelli
      Moderatore

I miei complimenti a Fronty, bravi!!! Appena potrò verrò su a sciare!!!!

Ciaky
        Membro

Qualcuno sa se sto sabato riaprono le piste perche per ora danno impianti chiusi….se qualcuno sa qualche news che ce lo faccia sapere….casomai ci si becca in pista…
          ciao a tutti

Ciaky
          Membro

Qualcuno sa se sto sabato riaprono le piste perche per ora danno impianti chiusi….se qualcuno sa qualche news che ce lo faccia sapere….casomai ci si becca in pista…
            ciao a tutti

Eriol
            Membro

Ciaky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
              ciao a tutti

basta che controlli quotidianamente questo sito per sapere in tempo live lo stato degli impianti.

;)

ネキシウムの副作用は?逆流性食道炎にお困りの方へ

Eriol
              Membro

Ciaky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                ciao a tutti

basta che controlli quotidianamente questo sito per sapere in tempo live lo stato degli impianti.

;)

ネキシウムの副作用は?逆流性食道炎にお困りの方へ

markini
                Partecipante

…le premesse,sono buone :woohoo: :woohoo: :woohoo:

markini
                  Partecipante

…le premesse,sono buone :woohoo: :woohoo: :woohoo:

montevettore
                    Membro

Guardala data; la foto è di ieri mattina!

montevettore
                      Membro

Guardala data; la foto è di ieri mattina!

Azagoth
                        Membro

mi accontenterei dello skilift su in cima :dry:

Azagoth
                          Membro

mi accontenterei dello skilift su in cima :dry:

Ciaky
                            Membro

Era se sapevate se gli impianti aprivano o no….perchè mi devo organizzare e ancora adesso le previsioni danno pioggia e impianti chiusi….non mi resta che telefonare…

Ciaky
                              Membro

Era se sapevate se gli impianti aprivano o no….perchè mi devo organizzare e ancora adesso le previsioni danno pioggia e impianti chiusi….non mi resta che telefonare…

Lucaps
                                Moderatore

Per ora sta nevicando copiosamente su tutte le piste anche in paese quindi penso che Sabato aprano cmq telefona x sicurezza ma ormai pens oche il canalone lo aprano di sicuro, non so per le Saliere se la neve caduta lo permetta, le previsioni danno neve fino a domani mattina, le premesse son buone, stiamo a vedere. Buona sciata a tutti appena posso inizierò anch’io con la rpima sciata !!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.