FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

News Forum FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #211170
    Lucaps
    Moderatore

    Per ora sta nevicando copiosamente su tutte le piste anche in paese quindi penso che Sabato aprano cmq telefona x sicurezza ma ormai pens oche il canalone lo aprano di sicuro, non so per le Saliere se la neve caduta lo permetta, le previsioni danno neve fino a domani mattina, le premesse son buone, stiamo a vedere. Buona sciata a tutti appena posso inizierò anch’io con la rpima sciata !!

    #247633
    candie
    Membro

    UFFICIALE!!! APRONO TUTTI GLI IMPIANTI!!!
    Grande domani sono e Domenica sono su!!! e se mi passano le ferie….anche Lunedì ;)!!!!
    A patto che non faccia uno bufera!!! Per questa notte e domani è prevista ancora neve!!!

    #211171
    candie
    Membro

    UFFICIALE!!! APRONO TUTTI GLI IMPIANTI!!!
    Grande domani sono e Domenica sono su!!! e se mi passano le ferie….anche Lunedì ;)!!!!
    A patto che non faccia uno bufera!!! Per questa notte e domani è prevista ancora neve!!!

    #247634
    Eriol
    Membro

    Info: Venerdì 12 dicembre 2008 a Frontignano di Ussita è in corso una copiosa nevicata.

    Da sabato 13 dicembre la stazione sciistica sarà aperta, gli impianti e le piste che lo stato della neve e la nevicata in corso permetteranno di aprire, verranno comunicate nella mattinata di sabato.

    Fonte:http://www.ussita-frontignano.com/

    #211172
    Eriol
    Membro

    Info: Venerdì 12 dicembre 2008 a Frontignano di Ussita è in corso una copiosa nevicata.

    Da sabato 13 dicembre la stazione sciistica sarà aperta, gli impianti e le piste che lo stato della neve e la nevicata in corso permetteranno di aprire, verranno comunicate nella mattinata di sabato.

    Fonte:http://www.ussita-frontignano.com/

    #247635
    simonesnow
    Moderatore

    Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Info: Venerdì 12 dicembre 2008 a Frontignano di Ussita è in corso una copiosa nevicata.

    Da sabato 13 dicembre la stazione sciistica sarà aperta, gli impianti e le piste che lo stato della neve e la nevicata in corso permetteranno di aprire, verranno comunicate nella mattinata di sabato.

    Fonte:http://www.ussita-frontignano.com/

    Wow…. :woohoo:
    Allora tutti con le orecchie aperte!!!!!:) :) :)

    #211173
    simonesnow
    Moderatore

    Eriol ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Info: Venerdì 12 dicembre 2008 a Frontignano di Ussita è in corso una copiosa nevicata.

    Da sabato 13 dicembre la stazione sciistica sarà aperta, gli impianti e le piste che lo stato della neve e la nevicata in corso permetteranno di aprire, verranno comunicate nella mattinata di sabato.

    Fonte:http://www.ussita-frontignano.com/

    Wow…. :woohoo:
    Allora tutti con le orecchie aperte!!!!!:) :) :)

    #247637
    Ciaky
    Membro

    Ho telefonato ora e una simpatica ragazza mi ha detto che ci sarà un’apertura parziale degli impianti visto che ha nevicato e quindi non sanno quanta ne riescono a battere…io vado uguale…per chi vuole telefonare il numero è 073790224 ha detto che si può chiamare anche domani mattina dalle 8

    #211175
    Ciaky
    Membro

    Ho telefonato ora e una simpatica ragazza mi ha detto che ci sarà un’apertura parziale degli impianti visto che ha nevicato e quindi non sanno quanta ne riescono a battere…io vado uguale…per chi vuole telefonare il numero è 073790224 ha detto che si può chiamare anche domani mattina dalle 8

    #247641
    simonesnow
    Moderatore

    Ci sono dei noleggi di snowboard ad ussita o a frontignano?
    Grazie.

    #211179
    simonesnow
    Moderatore

    Ci sono dei noleggi di snowboard ad ussita o a frontignano?
    Grazie.

    #247647
    pippo100
    Membro

    c’è un nolo all’arrivo saliere,però se non l’aprono (la seggiovia)non sò se il nolo apre.un altro è d ‘avanti alla biglietteria.se non vuoi correre nessun rischio e andare sul sicuro,appena arrivi a visso da macerata,appena fatta la curva gira a destra,c’è scritto “nando sport”,alle sette,sette e venti so che è aperto.
    buon divertimento

    #211185
    pippo100
    Membro

    c’è un nolo all’arrivo saliere,però se non l’aprono (la seggiovia)non sò se il nolo apre.un altro è d ‘avanti alla biglietteria.se non vuoi correre nessun rischio e andare sul sicuro,appena arrivi a visso da macerata,appena fatta la curva gira a destra,c’è scritto “nando sport”,alle sette,sette e venti so che è aperto.
    buon divertimento

    #247648
    forza72
    Partecipante

    salve, vorrei sapere per frontignano è ussita, le strade sono libere??ci vuole le catene….vorrei portare i nipoti a vedere la neve..Grazie

    #211186
    forza72
    Partecipante

    salve, vorrei sapere per frontignano è ussita, le strade sono libere??ci vuole le catene….vorrei portare i nipoti a vedere la neve..Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.