FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

News Forum FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 137 totali)
  • Autore
    Azagoth
    Membro

sembrava finta la neve alle saliere, sopra a tratti soffice e polverosa… solo ke a causa del vento era quasi tutta ghiacciata

Azagoth
      Membro

sembrava finta la neve alle saliere, sopra a tratti soffice e polverosa… solo ke a causa del vento era quasi tutta ghiacciata

alexander81
        Partecipante

ieri su c’era uno vestito identico a me:pantaloni rossi e neri a scacchi e giacca nera…stessa marca e stesso modello!!!La mia ragà a momenti gli andava a parlare perche credeva che fossi io.:lol:

alexander81
          Partecipante

ieri su c’era uno vestito identico a me:pantaloni rossi e neri a scacchi e giacca nera…stessa marca e stesso modello!!!La mia ragà a momenti gli andava a parlare perche credeva che fossi io.:lol:

Azagoth
            Membro

ihihih io anke ho trovato uno vestito uguale a me, solo ke nn aveva la stessa marca della giacca B)

ps. peta a lavoro n1638574425_72822_4354.jpg

Azagoth
              Membro

ihihih io anke ho trovato uno vestito uguale a me, solo ke nn aveva la stessa marca della giacca B)

ps. peta a lavoro n1638574425_72822_4354.jpg

Bigio
                Membro

Qualcuno sa se è prevista l’apertura anche per il week end prossimo(sab 20-dom 21)?…grazie..ciao

Bigio
                  Membro

Qualcuno sa se è prevista l’apertura anche per il week end prossimo(sab 20-dom 21)?…grazie..ciao

Azagoth
                    Membro

credo ke ormai sia sempre aperto (salvo vento e burraske varie)

Azagoth
                      Membro

credo ke ormai sia sempre aperto (salvo vento e burraske varie)

SEM81
                        Membro

io sicuramente si, tempo permettendo……e soprattutto lavoro permettendo..ecco la pausa Natalizia..ed ecco ore ed ore di straordinari:( :(

SEM81
                          Membro

io sicuramente si, tempo permettendo……e soprattutto lavoro permettendo..ecco la pausa Natalizia..ed ecco ore ed ore di straordinari:( :(

Azagoth
                            Membro

c’è una cosa ke mi ha dato fastidio però di fronty… secondo il listino prezzi del sito, 16€ (o 18 nn ricordo) bassa stagione e 23€ alta, il periodo dell’alta stagione inizia il 23… xkè ieri facevano pagare 23? :angry:

Azagoth
                              Membro

c’è una cosa ke mi ha dato fastidio però di fronty… secondo il listino prezzi del sito, 16€ (o 18 nn ricordo) bassa stagione e 23€ alta, il periodo dell’alta stagione inizia il 23… xkè ieri facevano pagare 23? :angry:

sertorelli
                                Moderatore

perchè è festivo.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 137 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.