Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #259873
    Vettore2480
    Partecipante

    Tog.jpg

    #223411
    Vettore2480
    Partecipante

    Tog.jpg

    #259874
    Vettore2480
    Partecipante

    Ecco infatti sta nevicando CVD, erba imbiancata come da previsione

    #223412
    Vettore2480
    Partecipante

    Ecco infatti sta nevicando CVD, erba imbiancata come da previsione

    #259879
    Sibillo
    Membro

    Oggi webcam migliore di ieri:)

    #223417
    Sibillo
    Membro

    Oggi webcam migliore di ieri:)

    #259880
    Vettore2480
    Partecipante

    Credo che ne abbia fatta molta più del previsto, mi aspettavo 2-3 cm, invece sembra bene coperto e pare tutta neve inizialmente bagnata oggi ghiacciata. Ergo si aggiunge al fondo.

    #223418
    Vettore2480
    Partecipante

    Credo che ne abbia fatta molta più del previsto, mi aspettavo 2-3 cm, invece sembra bene coperto e pare tutta neve inizialmente bagnata oggi ghiacciata. Ergo si aggiunge al fondo.

    #259882
    Sibillo
    Membro

    Ora io credo da oggi o domani faranno una bella opera di risistemazione delle piste, con apertura già da venerdìB) Sarebbe meglio privilegiare un buon lavoro su una apertura troppo affrettata, sarebbe molto nordica come mentalità..

    #223420
    Sibillo
    Membro

    Ora io credo da oggi o domani faranno una bella opera di risistemazione delle piste, con apertura già da venerdìB) Sarebbe meglio privilegiare un buon lavoro su una apertura troppo affrettata, sarebbe molto nordica come mentalità..

    #259883
    Santox
    Partecipante
    #223421
    Santox
    Partecipante
    #259884
    Vettore2480
    Partecipante

    Se la previsione di neve per Venerdì si dovesse avverare, Sabato potrebbe essere potenzialmente una bella giornata per sciare.
    Sembra che invece la maledizione del Weekend stavolta abbia tutta l’intezione di guastare la domenica, mediante una circolazione mite-umida con cieli grigi, possibili poiviggini e conseguente neve marcia.
    Speriamo che le previsioni per Domenica cambino, e ci prospettino il sole pieno al posto del grigio…

    #223422
    Vettore2480
    Partecipante

    Se la previsione di neve per Venerdì si dovesse avverare, Sabato potrebbe essere potenzialmente una bella giornata per sciare.
    Sembra che invece la maledizione del Weekend stavolta abbia tutta l’intezione di guastare la domenica, mediante una circolazione mite-umida con cieli grigi, possibili poiviggini e conseguente neve marcia.
    Speriamo che le previsioni per Domenica cambino, e ci prospettino il sole pieno al posto del grigio…

    #259886
    Fonzie
    Membro

    Mmm ideuzza Frontignano per Sabato con gruppo di apprendisti al seguito.

    Domanda: non ricordo bene, per chi impara da zero c’è il nastro vero? E altre semplici semplici…

    Situazione altre piste come la vedete?

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.