Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 633 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

Weekend troppo incerto: ho preso ferie per Lunedì… ora resta da decidere dove andare e in che condizioni troverò le strade.

EDIT: domani Campo Felice. A caso. Speriamo :dry:

Sibillo
      Membro

Noi invece andiamo su..neve o non neve: ho 4 termiche e catene a bordo, e Fronty è il comprensorio con la strada più agevole e tenuta bene delle Marche. L’unica cosa è che andiamo su tardi verso le 10 così se nevica forte stanotte diamo il tempo di sistemare un poco e..come primo giorno basterà così:laugh:

Sibillo
        Membro

Noi invece andiamo su..neve o non neve: ho 4 termiche e catene a bordo, e Fronty è il comprensorio con la strada più agevole e tenuta bene delle Marche. L’unica cosa è che andiamo su tardi verso le 10 così se nevica forte stanotte diamo il tempo di sistemare un poco e..come primo giorno basterà così:laugh:

Assonatura
          Partecipante

Infatti io a casa mia l’hanno scorso avevo 30 cm di neve da 10 giorni e a fronty la strada era perfetta comunque se riesco a far cessare il dolore al ginocchio lunedi andro a fronty
            Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
            Assonatura
            Partecipante

Infatti io a casa mia l’hanno scorso avevo 30 cm di neve da 10 giorni e a fronty la strada era perfetta comunque se riesco a far cessare il dolore al ginocchio lunedi andro a fronty
              Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
              Santox
              Partecipante

vediamo quale sarà l’effetto di questa riapertura domani;)

Santox
                Partecipante

vediamo quale sarà l’effetto di questa riapertura domani;)

Mat22
                  Membro

Anch’io volevo andare su domani!! trovo qualcuno? molto probabilmente andrò da solo..partenza da ancona..se qualche ragazzo si volesse aggiungere!! magari snowboarder :)

Mat22
                    Membro

Anch’io volevo andare su domani!! trovo qualcuno? molto probabilmente andrò da solo..partenza da ancona..se qualche ragazzo si volesse aggiungere!! magari snowboarder :)

Santox
                      Partecipante

allora? come è andato l’esordio della neve?

Santox
                        Partecipante

allora? come è andato l’esordio della neve?

Sibillo
                          Membro

Tornati dopo la grande giornata.

Tempo: schiarite e poi a volte nebbia, in alto nebbia, temperature molto fredde (-6 part Saliere, -10 almeno Canalone)
                            Neve: polverosa sopra, pesante sulle piste battute, tanta (almeno 30-40 cm nel punto più basso, ben più di 60 cm da Belvedere in su)
                            Impianti: la nuova Saliere è sempre più una bomba..degna delle migliori piste del Trentino.
                            Battitura: non eccellente, ma sassi neanche a cercarne con la pala, d’altronde la neve sembrava difficile da lavorare
                            Affluenza: buona, parcheggio Saliere tutto pieno, visto che è sabato e il primo giorno, è tutt’altro che poca.

Ho visto tanta gente “nuova”, di Terni, Roma e anche.. Macerata città (che in genere non frequenta mai Fronty)

Voto: innevamento 9, battitura 7, impianti 8 Saliere, 6 Canalone, affluenza 7.

Sibillo
                            Membro

Tornati dopo la grande giornata.

Tempo: schiarite e poi a volte nebbia, in alto nebbia, temperature molto fredde (-6 part Saliere, -10 almeno Canalone)
                              Neve: polverosa sopra, pesante sulle piste battute, tanta (almeno 30-40 cm nel punto più basso, ben più di 60 cm da Belvedere in su)
                              Impianti: la nuova Saliere è sempre più una bomba..degna delle migliori piste del Trentino.
                              Battitura: non eccellente, ma sassi neanche a cercarne con la pala, d’altronde la neve sembrava difficile da lavorare
                              Affluenza: buona, parcheggio Saliere tutto pieno, visto che è sabato e il primo giorno, è tutt’altro che poca.

Ho visto tanta gente “nuova”, di Terni, Roma e anche.. Macerata città (che in genere non frequenta mai Fronty)

Voto: innevamento 9, battitura 7, impianti 8 Saliere, 6 Canalone, affluenza 7.

Santox
                              Partecipante

speriamo che duri, perche questa settimana ci dovrebbe essere un rialzo delle temperature da come vedo nei meteo, ma non molto

Santox
                                Partecipante

speriamo che duri, perche questa settimana ci dovrebbe essere un rialzo delle temperature da come vedo nei meteo, ma non molto

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 633 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.