Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 709 totali)
  • Autore
    Post
  • #225801
    sertorelli
    Moderatore

    Intanto lavori di puolizia del bosco a dx della Ginepro in corso oltre a montaggio dei seggiolini della belvedere. Riattivata anche la webcam del Cristo delle Nevi.
    Montati anche i seggiolini della Cornaccione.
    Hanno smontato i ganci dello Jacci di Bicco, chissà perchè visto che ad agosto erano ancora montati.
    Pubblicata inoltre l’offerta degli Skipass stagionali.

    Ora manca solo la neve.

    #262263
    sertorelli
    Moderatore

    Intanto lavori di puolizia del bosco a dx della Ginepro in corso oltre a montaggio dei seggiolini della belvedere. Riattivata anche la webcam del Cristo delle Nevi.
    Montati anche i seggiolini della Cornaccione.
    Hanno smontato i ganci dello Jacci di Bicco, chissà perchè visto che ad agosto erano ancora montati.
    Pubblicata inoltre l’offerta degli Skipass stagionali.

    Ora manca solo la neve.

    #225807
    cristian
    Partecipante

    Come mai hanno smontato i ganci della jacci, non dirmi che questa stagione non lo skilift non funzionera’,è scaduto pure questo? Ma dice che con la legge renzi non scadeva più la vita tecnica degli impianti? Poi è uno skilift. ..
    Spero di no altrimenti non farò nemmeno lo stagionale!….

    #262269
    cristian
    Partecipante

    Come mai hanno smontato i ganci della jacci, non dirmi che questa stagione non lo skilift non funzionera’,è scaduto pure questo? Ma dice che con la legge renzi non scadeva più la vita tecnica degli impianti? Poi è uno skilift. ..
    Spero di no altrimenti non farò nemmeno lo stagionale!….

    #225809
    Vettore2480
    Partecipante

    Jacci ha ancora molti anni di vita. Il fatto che abbiano smontato i ganci mi fa ben pensare, lo scorso anno erano ridotti malissimo, forse finalmente vogliono rimetterli tutti in piena operatività!

    #262271
    Vettore2480
    Partecipante

    Jacci ha ancora molti anni di vita. Il fatto che abbiano smontato i ganci mi fa ben pensare, lo scorso anno erano ridotti malissimo, forse finalmente vogliono rimetterli tutti in piena operatività!

    #225810
    sertorelli
    Moderatore

    Lo Jacci mi sembra che sia del 2001 quindi ne ha ancora di strada da fare!
    Quello che però mi ha lasciato perplesso è che abbiano smontato i ganci solo recentemente enon a fine stagione.
    Ad Agosto, quando sono stato su, erano ancora attaccati.

    #262272
    sertorelli
    Moderatore

    Lo Jacci mi sembra che sia del 2001 quindi ne ha ancora di strada da fare!
    Quello che però mi ha lasciato perplesso è che abbiano smontato i ganci solo recentemente enon a fine stagione.
    Ad Agosto, quando sono stato su, erano ancora attaccati.

    #225813
    Santox
    Partecipante

    E’ impossibile che rimanga chiuso quest’inverno, il fatto che non siano stati mai smontati fino ad ora mi fa pensare che probabilmente l’idea è quella di sostituirli con dei nuovi (?) e non hanno sprecato tempo per smontare quelli vecchi ad aprile.

    #262275
    Santox
    Partecipante

    E’ impossibile che rimanga chiuso quest’inverno, il fatto che non siano stati mai smontati fino ad ora mi fa pensare che probabilmente l’idea è quella di sostituirli con dei nuovi (?) e non hanno sprecato tempo per smontare quelli vecchi ad aprile.

    #225815
    sertorelli
    Moderatore

    montati i seggiolini sulla ginepro

    #262277
    sertorelli
    Moderatore

    montati i seggiolini sulla ginepro

    #225816
    Vettore2480
    Partecipante

    :laugh:
    Allora le previsioni del tempo hanno il loro effetto! Neve a bassa quota, nuovi campi da sci sotto la Domus!!
    Infatti smontati ganci jacci…:P

    #262278
    Vettore2480
    Partecipante

    :laugh:
    Allora le previsioni del tempo hanno il loro effetto! Neve a bassa quota, nuovi campi da sci sotto la Domus!!
    Infatti smontati ganci jacci…:P

    #225817
    sertorelli
    Moderatore

    A proposito di neve a bassa quota, qualcuno sa come si arriva sci ai piedi da Frontignano fino ad Ussita paese?
    Se non ricordo male esiste una mulattiera che inizia all’altezza della curva a gomito dopo il tratto pianeggiante della strada, dopo Cuore di Sorbo, che da Ussita va a Frontignano. Questa mulattiera dovrebbe arrivare fino a Sant’Eusebio.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 709 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.