Frontignano stagione sciistica 2014-15

News Forum Frontignano stagione sciistica 2014-15

  • Questo topic ha 476 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Lucaps.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 477 totali)
  • Autore
    Post
  • #261620
    Sibillo
    Membro

    stavo pensando alla seggiovia di Selvapiana, che se rifatta come si deve in periodi come questi, dove la neve “sommerge” il Canalone (visto che il vento ce la spinge dentro) potrebbe regalare una pista eccellente anche se c’è vento in alto. Ovviamente se il nuovo impianto si tiene “coperto” di lato al Cristo come l’attuale seggiovia. E’ per questo che io “boccio” un impianto che arrivi fino in cima: oltre a servire una pista che all’inizio è nera (e quindi non fruibile da molte persone) si andrebbe inevitabilmente a farla passare “a vento”.
    Credo che la scelta di fare arrivare la nuova seggiovia Saliere più in basso in giornate come queste è ripagata (se riparano velocemente il guasto tecnico..). Qualcuno di voi sa se è grave? sul bollettino ufficiale dicono di chiamare domattina per l’apertura..forse pensano di fare a tempo..

    #225159
    Vettore2480
    Partecipante

    Io credo che a medio termine si farà l’innevamento artificiale, Selva Piana nuova non è più una priorità dopo il decreto sblocca italia, faranno sicuramente una manutenzione straordinaria.

    #261621
    Vettore2480
    Partecipante

    Io credo che a medio termine si farà l’innevamento artificiale, Selva Piana nuova non è più una priorità dopo il decreto sblocca italia, faranno sicuramente una manutenzione straordinaria.

    #225160
    Anonimo
    Inattivo

    oggi non ho potuto vedere le cam se non per due immagini di nebbia, ma temevo che il ventaccio avrebbe inisitito di più e fatti moti più danni rispetto a quanto dici sopra e soprattutto che si fosse solo quello e niente precipitazioni.
    mi fa soprattutto avere news di prima mano da qualcuno in loco, buone o brutte che siano, meglio che siano affidabili piuttosto che nulle o poco attendibili.
    grazie comunque

    G.

    #261622
    Anonimo
    Inattivo

    oggi non ho potuto vedere le cam se non per due immagini di nebbia, ma temevo che il ventaccio avrebbe inisitito di più e fatti moti più danni rispetto a quanto dici sopra e soprattutto che si fosse solo quello e niente precipitazioni.
    mi fa soprattutto avere news di prima mano da qualcuno in loco, buone o brutte che siano, meglio che siano affidabili piuttosto che nulle o poco attendibili.
    grazie comunque

    G.

    #225161
    Vettore2480
    Partecipante

    Purtropp il vento ha gustato la festa.

    #261623
    Vettore2480
    Partecipante

    Purtropp il vento ha gustato la festa.

    #225162
    sarivan
    Partecipante

    se l’avevano battuta irei forse qualcosa si poteva salvare …..

    #261624
    sarivan
    Partecipante

    se l’avevano battuta irei forse qualcosa si poteva salvare …..

    #225163
    marcorocky
    Membro

    AZZZZZZ!!!!!! ma quanto tira sto vento!!!!!!!Fronty la ripulita,addio sciate e tra l’altro non si prevedono nevicate x i futuri 15 giorni.

    #261625
    marcorocky
    Membro

    AZZZZZZ!!!!!! ma quanto tira sto vento!!!!!!!Fronty la ripulita,addio sciate e tra l’altro non si prevedono nevicate x i futuri 15 giorni.

    #225164
    sertorelli
    Moderatore

    il vento a spazzato via quasi tutto alle Saliere, credo che l’apertura ce la possiamo scordare a meno che non ci si salvi con il canalone.

    #261626
    sertorelli
    Moderatore

    il vento a spazzato via quasi tutto alle Saliere, credo che l’apertura ce la possiamo scordare a meno che non ci si salvi con il canalone.

    #225165
    sertorelli
    Moderatore

    qui le tariffe degli skipass http://www.meteoappennino.it/images/stories/mappe/stazioni/tariffario%20frontignano%202014-15.pdf

    Ho notato che hanno diminuito i prezzi ed il costo è anche suddiviso in base alla percentuale di apertura di piste/impianti.

    #261627
    sertorelli
    Moderatore

    qui le tariffe degli skipass http://www.meteoappennino.it/images/stories/mappe/stazioni/tariffario%20frontignano%202014-15.pdf

    Ho notato che hanno diminuito i prezzi ed il costo è anche suddiviso in base alla percentuale di apertura di piste/impianti.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 477 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.