Frontignano:TUTTI IMPIANTI APERTI (fino 06/01)

News Forum Frontignano:TUTTI IMPIANTI APERTI (fino 06/01)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #248199
    Azagoth
    Membro

    sono pulite le strade?

    #211739
    rossifumi46
    Membro

    Come è la situazione strade e piste?

    #248201
    rossifumi46
    Membro

    Come è la situazione strade e piste?

    #211741
    Seemoon
    Partecipante

    Sono salito stamattina nonostante il tempo inclemente e nonostante già lungo la superstrada fosse tutto bianco (compreso l’asfalto…). Poi da Pievetorina in poi invece si camminava relativamente bene visto che i mezzi passavano costantemente.
    Sono stato su dalle 9 alle 11.30 circa.
    Poi è calato il nebbione.
    Aperta solo zona saliere con piste coperte da un 10 cm di neve fresca fresca, e nevicata in atto. Molto divertente, peccato poi la nebbia sennò avrei tirato ancora un po’.
    Nel complesso, viste le condizioni meteo avverse, non male come mattinata.

    #248203
    Seemoon
    Partecipante

    Sono salito stamattina nonostante il tempo inclemente e nonostante già lungo la superstrada fosse tutto bianco (compreso l’asfalto…). Poi da Pievetorina in poi invece si camminava relativamente bene visto che i mezzi passavano costantemente.
    Sono stato su dalle 9 alle 11.30 circa.
    Poi è calato il nebbione.
    Aperta solo zona saliere con piste coperte da un 10 cm di neve fresca fresca, e nevicata in atto. Molto divertente, peccato poi la nebbia sennò avrei tirato ancora un po’.
    Nel complesso, viste le condizioni meteo avverse, non male come mattinata.

    #211744
    pippo100
    Membro

    sono andato via da frontignano alle 15.30,la parte alta non è stata aperta per via della bufera in corso,aperte seggiovie saliere,ginepro,quadriposto,tappeto.per domani sono previste condizioni meteo in miglioramento.
    ora,all3 19.05 nevica appena qui in basso,temperatura in “aumento”.
    buona serata

    #248206
    pippo100
    Membro

    sono andato via da frontignano alle 15.30,la parte alta non è stata aperta per via della bufera in corso,aperte seggiovie saliere,ginepro,quadriposto,tappeto.per domani sono previste condizioni meteo in miglioramento.
    ora,all3 19.05 nevica appena qui in basso,temperatura in “aumento”.
    buona serata

    #211759
    sertorelli
    Moderatore

    io sono stato su martedì e sabato scorso. Tutto perfetto tranne l’ultimo pezzeto delle saliere scoperto che però penso che con le ultime nevicate ora sia coperto!!
    La scimarchecard funziona benissimo.
    Unico appunto: le tesserine magnetiche non funzionavano per gran parte della mattinata di sabato forse per il gelo (-5). Forse sarebbe il caso di cambiare i cancelletti elettronici per il prossimo anno.

    #248221
    sertorelli
    Moderatore

    io sono stato su martedì e sabato scorso. Tutto perfetto tranne l’ultimo pezzeto delle saliere scoperto che però penso che con le ultime nevicate ora sia coperto!!
    La scimarchecard funziona benissimo.
    Unico appunto: le tesserine magnetiche non funzionavano per gran parte della mattinata di sabato forse per il gelo (-5). Forse sarebbe il caso di cambiare i cancelletti elettronici per il prossimo anno.

    #211760
    sertorelli
    Moderatore

    ah, dimenticavo. credo che stiano mettendo una nuova webcam all’arrivo della belvedere in quanto c’è un palo uguale a quello che c’è per la webcam sul canalone.

    #248222
    sertorelli
    Moderatore

    ah, dimenticavo. credo che stiano mettendo una nuova webcam all’arrivo della belvedere in quanto c’è un palo uguale a quello che c’è per la webcam sul canalone.

    #211766
    Tifernate
    Membro

    la webcam del canalone è spenta a causa di uno sbalzo di corrente che ha bruciato il gruppetto di continuità, ieri sera è arrivato quello nuovo ed oggi si dovrebbe provvedere alla sostituzione. Ieri mio fratello ha sciato bene, unici due problemi sono alcune piste chiuse e soprattutto vento e freddo in alto m ala situazione è in miglioramento. Strade pulite.

    #248228
    Tifernate
    Membro

    la webcam del canalone è spenta a causa di uno sbalzo di corrente che ha bruciato il gruppetto di continuità, ieri sera è arrivato quello nuovo ed oggi si dovrebbe provvedere alla sostituzione. Ieri mio fratello ha sciato bene, unici due problemi sono alcune piste chiuse e soprattutto vento e freddo in alto m ala situazione è in miglioramento. Strade pulite.

    #211789
    Sibillo
    Membro

    Oggi sono stato a Frontignano.
    Alle 9 seggiovia Cornaccione e Jacci chiusi per troppo vento (raffiche fortissime), poi il vento si è calmato e tutto aperto.
    Nella parte bassa, da metà Saliere in giù, nebbia, sopra un sole bellissimo.
    Bell’innevamento, sopratutto parte alta (1,5 metri di neve battuta)
    Giornata strepitosa, molta gente, snowpark a regime:woohoo:
    Inutile dire che vado anche domani che il meteo dice sereno, anche se la giornata migliore dovrebbe essere il 31:)

    #248251
    Sibillo
    Membro

    Oggi sono stato a Frontignano.
    Alle 9 seggiovia Cornaccione e Jacci chiusi per troppo vento (raffiche fortissime), poi il vento si è calmato e tutto aperto.
    Nella parte bassa, da metà Saliere in giù, nebbia, sopra un sole bellissimo.
    Bell’innevamento, sopratutto parte alta (1,5 metri di neve battuta)
    Giornata strepitosa, molta gente, snowpark a regime:woohoo:
    Inutile dire che vado anche domani che il meteo dice sereno, anche se la giornata migliore dovrebbe essere il 31:)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.