Frontignano:TUTTI IMPIANTI APERTI (fino 06/01)

News Forum Frontignano:TUTTI IMPIANTI APERTI (fino 06/01)

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #211889
    forza72
    Partecipante

    Vorrei andare a vedere la neve domani…non sciare, mi consigliate Fronty oppure Sarnano, non ho catene…mai montate :(
    possiedo una nuova 500…consiglio???Anche su catene acquisto.
    grazie :)

    #248352
    paulo
    Membro

    Ciao forza72! ;)
    Il primo consiglio che posso darti è di avere come minimo le gomme termiche montate, ma con le catene a bordo vai più sicuro. (domani mattina le strade di montagna saranno tutte ghiacciate)
    Di solito la strada è più pulita per Fronty, la Sarnano-Sassotetto rimane più sporca, spesso con la neve in strada…:S
    Per la località, se non vuoi sciare ma vedere la neve, dipende da dove vieni, ma anche Sassotetto, la Maddalena e Pintura vanno bene…

    Ciao! ;)

    #211890
    paulo
    Membro

    Ciao forza72! ;)
    Il primo consiglio che posso darti è di avere come minimo le gomme termiche montate, ma con le catene a bordo vai più sicuro. (domani mattina le strade di montagna saranno tutte ghiacciate)
    Di solito la strada è più pulita per Fronty, la Sarnano-Sassotetto rimane più sporca, spesso con la neve in strada…:S
    Per la località, se non vuoi sciare ma vedere la neve, dipende da dove vieni, ma anche Sassotetto, la Maddalena e Pintura vanno bene…

    Ciao! ;)

    #248356
    forza72
    Partecipante

    Grazie, Civitanova Marche :)

    #211894
    forza72
    Partecipante

    Grazie, Civitanova Marche :)

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.