Frontignano:TUTTI IMPIANTI APERTI (fino 06/01)

News Forum Frontignano:TUTTI IMPIANTI APERTI (fino 06/01)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #248339
    Fonzie
    Membro

    Mai stato a Frontignano e forse Domenica farò il mio debutto… Verrò con un amico che sta imparando: esistono piste che soddisfino me (rosso-nere) e il mio amico (azzurre)? Mi consigliate il viaggio?

    #211877
    Fonzie
    Membro

    Mai stato a Frontignano e forse Domenica farò il mio debutto… Verrò con un amico che sta imparando: esistono piste che soddisfino me (rosso-nere) e il mio amico (azzurre)? Mi consigliate il viaggio?

    #248341
    Azagoth
    Membro

    da dove vieni? nelle marche credo ke sia uno dei posti migliori, ci sono piste per tutti i gusti, l’unica pecca sono gli impianti, un bel po datati

    poi, per gli snowboarder, tempo permettendo… domenica ci sarà Snowysummit con burton per il Burton Demo Tour, dove ci sarà l’opportunità di testare i nuovi prodotti

    #211879
    Azagoth
    Membro

    da dove vieni? nelle marche credo ke sia uno dei posti migliori, ci sono piste per tutti i gusti, l’unica pecca sono gli impianti, un bel po datati

    poi, per gli snowboarder, tempo permettendo… domenica ci sarà Snowysummit con burton per il Burton Demo Tour, dove ci sarà l’opportunità di testare i nuovi prodotti

    #248342
    Aleksnow
    Membro

    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    da dove vieni? nelle marche credo ke sia uno dei posti migliori, ci sono piste per tutti i gusti, l’unica pecca sono gli impianti, un bel po datati

    poi, per gli snowboarder, tempo permettendo… domenica ci sarà Snowysummit con burton per il Burton Demo Tour, dove ci sarà l’opportunità di testare i nuovi prodotti

    ….ciauzzz Aza,ma Domenica 04 Gennaio????

    #211880
    Aleksnow
    Membro

    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    da dove vieni? nelle marche credo ke sia uno dei posti migliori, ci sono piste per tutti i gusti, l’unica pecca sono gli impianti, un bel po datati

    poi, per gli snowboarder, tempo permettendo… domenica ci sarà Snowysummit con burton per il Burton Demo Tour, dove ci sarà l’opportunità di testare i nuovi prodotti

    ….ciauzzz Aza,ma Domenica 04 Gennaio????

    #248344
    Fonzie
    Membro

    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    da dove vieni? nelle marche credo ke sia uno dei posti migliori, ci sono piste per tutti i gusti, l’unica pecca sono gli impianti, un bel po datati

    poi, per gli snowboarder, tempo permettendo… domenica ci sarà Snowysummit con burton per il Burton Demo Tour, dove ci sarà l’opportunità di testare i nuovi prodotti

    Beh sono terrone :blush: Da Ascoli non è così rapido da raggiungere come impianto ed alla stessa distanza ho l’abruzzo che mi offre, con tuttto rispetto, di più… :P

    Vedrò di recuperare a breve comunque 😆

    #211882
    Fonzie
    Membro

    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    da dove vieni? nelle marche credo ke sia uno dei posti migliori, ci sono piste per tutti i gusti, l’unica pecca sono gli impianti, un bel po datati

    poi, per gli snowboarder, tempo permettendo… domenica ci sarà Snowysummit con burton per il Burton Demo Tour, dove ci sarà l’opportunità di testare i nuovi prodotti

    Beh sono terrone :blush: Da Ascoli non è così rapido da raggiungere come impianto ed alla stessa distanza ho l’abruzzo che mi offre, con tuttto rispetto, di più… :P

    Vedrò di recuperare a breve comunque 😆

    #248345
    Sibillo
    Membro

    Personalmente reputo Frontignano, per bellezza dei luoghi, varietà di discesa (fuoripista illimitati tutti diversi da fare), e la bellissima pista del Canalone (una nera da 1,8 km) un resort da visitare almeno una volta.
    E’ vero che gli impianti sono datati, ma la colpa è della regione Marche che non ha investito come in Abruzzo.
    Con lo sfruttamento della Val di Bove, veloci ovovie e innevamento potrebbe tranquillamente concorrere con l’Abetone o Roccaraso.
    Per gli amanti del freeride penso sia tra i migliori resort del centro Italia.

    #211883
    Sibillo
    Membro

    Personalmente reputo Frontignano, per bellezza dei luoghi, varietà di discesa (fuoripista illimitati tutti diversi da fare), e la bellissima pista del Canalone (una nera da 1,8 km) un resort da visitare almeno una volta.
    E’ vero che gli impianti sono datati, ma la colpa è della regione Marche che non ha investito come in Abruzzo.
    Con lo sfruttamento della Val di Bove, veloci ovovie e innevamento potrebbe tranquillamente concorrere con l’Abetone o Roccaraso.
    Per gli amanti del freeride penso sia tra i migliori resort del centro Italia.

    #248346
    Azagoth
    Membro

    mmm Fonzie ha ragione… nn so se per te vale la pena in minor tempo arrivi a campo imperatore… cmq dai per una volta potresti provare, almeno tocchi con mano ;)


    @Aleksnow

    si domenica 4 gennaio, ancora non è sicuro il posto dove si metteranno, ma probabilmente nella parte alta, vicinio al rifugio allo snowpark

    #211884
    Azagoth
    Membro

    mmm Fonzie ha ragione… nn so se per te vale la pena in minor tempo arrivi a campo imperatore… cmq dai per una volta potresti provare, almeno tocchi con mano ;)


    @Aleksnow

    si domenica 4 gennaio, ancora non è sicuro il posto dove si metteranno, ma probabilmente nella parte alta, vicinio al rifugio allo snowpark

    #248350
    paulo
    Membro

    domani tempo permettendo prima sciata a Fronty!!! :woohoo:
    ieri mi è pure arrivata la SCIMARCHE CARD!!! :woohoo:

    e se domani va tutto bene, lunedì faccio il bis! ;)

    B)

    #211888
    paulo
    Membro

    domani tempo permettendo prima sciata a Fronty!!! :woohoo:
    ieri mi è pure arrivata la SCIMARCHE CARD!!! :woohoo:

    e se domani va tutto bene, lunedì faccio il bis! ;)

    B)

    #248351
    forza72
    Partecipante

    Vorrei andare a vedere la neve domani…non sciare, mi consigliate Fronty oppure Sarnano, non ho catene…mai montate :(
    possiedo una nuova 500…consiglio???Anche su catene acquisto.
    grazie :)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.