Funivia Frontignano

News Forum Funivia Frontignano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #194141
    sertorelli
    Moderatore

      Che io sappia aspettano che cominci a crollare e diventare un pericolo per poi chiedere i soldi per smantellarla

      #194144
      marcops
      Moderatore

        ma non è già un pericolo?

        #194153
        sertorelli
        Moderatore

          Secondo me sì, però ancora non è caduto niente sulla testa di nessuno

          #194156
          Nelson
          Moderatore

            A vederla da lontano è decisamente spettrale…purtroppo credo che sia più conveniente demolirla che restaurarla! Speriamo che prevalgano altri interessi…:dry:

            #194159
            Jonathan
            Amministratore del forum

              magari ci facessero un night club…..sarebbe il massimo!!

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #194161
              sertorelli
              Moderatore

                :woohoo:

                #194165
                Nelson
                Moderatore

                  ;) ;)

                  #194169
                  marcops
                  Moderatore

                    sertorelli scritto:

                    Quote:
                    Secondo me sì, però ancora non è caduto niente sulla testa di nessuno

                    e che dovrebbe cadere oltre al pilone? Le funi sono già lente!!!

                    #194172
                    Nelson
                    Moderatore

                      Non l’ho mai viste da troppo vicino, ma le stazioni mi sembrano un pò cadenti!!

                      #194178
                      Sibillo
                      Membro

                        L’anno scorso io e un mio amico, durante una escursione sul Monte Bove, non abbiamo resistito alla tentazione di entrare nella stazione a monte della funivia. Quanto a spettralità non c’è che dire, anzi, penso che la scena conclusiva del film "The Blair Witch Project" sia stata girata proprio là:laugh:
                        Riguardo la struttura invece, a parte qualche passerella e muretto di mattoni sfondati gran parte della costruzione è realizzata in cemento armato e sembra tutt’altro che in disfacimento.
                        Dalla cima inoltre partono dei pali verdi: era lo SKILIFT PIU’ ALTO DEGLI APPENNINI!
                        Per non parlare dei pendii della Val di Bove in cui la neve resiste fino a Maggio (alla testata rimane la traccia ad "U" di un antico ghiacciaio) che aspettano solo i battipista… o i free-rider…

                        #194179
                        marcops
                        Moderatore

                          cmq mi ricordo che qualcuno di noi l’ha presa la funivia in uno degli ultimi anni di esercizio! Oltre al fatto che non funzionava mai, passava sopra la val di Bove con un precipizio di 500 m!
                          Alla faccia del bicarbonato di sodio…passare con una cabina del telefono a 500 m di altezza sospeso nel nulla mi sembra un po’ eccessivo…
                          Tempo fa avevo postato una cartina del comprensorio con foto scattata dal satellite… mo’ se la ritrovo…

                          #194180
                          marcops
                          Moderatore

                            ekkila! la funivia del bove è quella più a destra!!! Osservate che spettacolo la val di bove vista dall’alto!
                            impiantiafune2lm.th.jpg

                            Post modificato da: marcops, alle: 2006/06/21 23:11

                            #194181
                            Nelson
                            Moderatore

                              Vista dall’alto è uno spettacola…passarci sopra con quel trabiccolo dev’essere stato davvero da panico:ohmy: :ohmy:
                              Se avevssero investito meglio quei soldi, e avessero saputo gestire bene chissà cosa sarebbe stato di Fronti!

                              #194182
                              sertorelli
                              Moderatore

                                io ci sono stato, veramente da panico!!!!!! come la valle che ci stà dopo

                                #194258
                                marcops
                                Moderatore

                                  Sentite… mi piacerebbe tantissimo fare un giro fino in cima al bove diciamo all’arrivo della vecchia funivia.
                                  Qualcuno sa se è possibile, se ci sono sentieri e se può farlo anche un pirla come me???

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.