Funivia Frontignano

News Forum Funivia Frontignano

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #194579
    Jonathan
    Amministratore del forum

      fa veramente impressione… certo chi l’ha progettata a suo tempo non aveva fatto bene i conti sulle sue condizioni di utilizzo.

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #194650
      palple
      Membro

        Al nostro sopralluogo a Frontignano non potevano mancare nuove foto della vecchia funivia.

        La stazione di partenza (le cabine sono state rimosse).

        #194651
        palple
        Membro

          Il primo tratto, il più ripido.

          #194652
          palple
          Membro

            Il primo tratto visto dall’alto

            #194653
            palple
            Membro

              .

              Post modificato da: palple, alle: 2006/08/20 16:43

              #194654
              palple
              Membro

                La campata finale.

                #194670
                Fleiss
                Membro

                  è questo il vero tratto ripido: è un burrone

                  #195398
                  simoneroscio
                  Membro
                  Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.