Funivia Frontignano

News Forum Funivia Frontignano

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Carlo
    Membro

Io ci sono salito sulla funivia e quoando avrò un pò di tempo vi posterò qualche vecchia foto dell’evento…. comunque era veramente da brivido!!! :blink:

Certo che si può salire con un sentiero!
    C’è il sentiero che parte accanto all’hotel felicita che arriva fino alla croce del monte bove e da lì si può raggiungere la stazione a monte della vecchia funivia passando sul cosiddetto "crostone" cioè quella montagna prolungata che collega il monte bove sud con il monte bove nord ;)

Nelson
    Moderatore

Io non l’ho mai fatto quel sentiero, comunque a quanto mi hanno detto è fattibile da chiunque…come tutti i sentieri dei Sibillini…
    Pirla inclusi…;) …credo:woohoo:

Sibillo
    Membro

Ciao a tutti!;)
    L’anno scorso io e un mio amico siamo saliti fino all’arrivo della funivia. Il bello è che, una volta entrati (anche se è vietato) ho deciso di girare un video con la mia fotocamera e ne è uscito qualcosa… DA BRIVIDO!!!!!
    Guardate voi stessi, l’ho inserito all’indirizzo http://palple.spymac.com/video/diroccato.mov
    Il video si vede con Quick Time.

E ora… spegnete le luci e tremate!!!!!!!!1:woohoo: :woohoo:

Nelson
    Moderatore

Wow, complimenti Sibillo…fantastico!!!
    E’ un peccato vedere andare tutto in malora così…sai quante cose si potrebbero fare!!:( :( :( :(

marcops
    Moderatore

RABBRIVIDIAMO!!!!
    ma hai anche un video dall’esterno o delle foto???

Lucaps
    Moderatore

Ho trovato la storia della funivia e del progetto delle piste della val di bove in questo link dove descrive un escursionismo alpinistico insieme alla storia della funivia
    http://www.telemarktribe.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=308&Itemid=65

sertorelli
    Moderatore

C’è sempre di mezzo il mio amico Paolo P.:)

candie
    Membro

Ero totalmente all’oscuro di ciò che successe!!!
    mi si sono drizzati i peli sulle braccia :S
    Da panico veramente!!!!

Nelson
    Moderatore

Molto bello l’articolo!:laugh: :laugh: Neanche io sapevo la storia dello sciatore…:( :(

marcops
    Moderatore

poveraccio… sai che volo! Ma quella volta le reti non le mettevano?

marcops
    Moderatore

Carlo scritto:

Quote:
    Io ci sono salito sulla funivia e quoando avrò un pò di tempo vi posterò qualche vecchia foto dell’evento…. comunque era veramente da brivido!!! :blink:

Certo che si può salire con un sentiero!
    C’è il sentiero che parte accanto all’hotel felicita che arriva fino alla croce del monte bove e da lì si può raggiungere la stazione a monte della vecchia funivia passando sul cosiddetto "crostone" cioè quella montagna prolungata che collega il monte bove sud con il monte bove nord ;)

Allora chi viene a fare un raid ad agosto? C’è in ballo pure lo spettro di quel povero sciatore!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

neanche io sapevo dello sciatore…..:( :( ….cmq credo che all’epoca le reti non c’erano…:unsure:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Nelson
    Moderatore

A me non dispiacerebbe affatto andare su! Se ci si organizza per fare un giro alla vecchia funivia e ci sono vengo al 100%!!!!:woohoo: :woohoo:

marcops
    Moderatore

allora ci mettiamo d’accordo per un giorno… però bisogna che aspetto le ferie per essere più libero… si potrebbe fare i primi di agosto!
    Chi viene?

***spostato IN OFF-TOPIC***

Post modificato da: marcops, alle: 2006/07/18 17:31

Fleiss
    Membro

questa foto propone il ripido burrone tra l’ultimo pilone e l’arrivo della funivia sul monte bove.c’è un bel strapiombo di circa 600 metri

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.