Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • #248051
    Jonathan
    Amministratore del forum

    no quest’anno il comprensorio di Sarnano non ha rinnovato la convenzione, speriamo che cambino idea.

    per ora gli sconti si possono avere a Frontignano, Eremo Monte Carpegna e Piani di Ragnolo (Acquacanina).

    ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #248086
    TonyAncona
    Membro

    Ragazzi a Sassotetto Nevica…

    #248087
    Cesco
    Membro

    ..e aggiungo..
    al valico della maddalena 20 cm di neve in strada, fiocchi molto sottili nonostante l’alta umidità… e sventola un po’, vediamo…
    Alle 22.00 prevista accensione dei generatori di neve!!!.. si parte! ;)

    #248088
    skifun70
    Moderatore

    Bella Cesco quasi ho voglia di salire. aggiornami.

    livecam.jpg

    #248109
    Eriol
    Membro

    Come si può vedere la live cam di Sassotetto?

    #248110
    skifun70
    Moderatore

    Per vederla live in streaming si deve accedere dal sito Protecno service, ogni tanto aggiorno le istantanee nel sito della scuola sci Monti Sibillini

    #248114
    Cesco
    Membro

    ..a Bolognola già 60cm e continua a scendere… dopo salgo e vi aggiorno, ma credo che sia davvero ottima-abbondante sto giro!!! :silly: :woohoo: B)

    #248115
    palple
    Membro

    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ..a Bolognola già 60cm e continua a scendere… dopo salgo e vi aggiorno, ma credo che sia davvero ottima-abbondante sto giro!!! :silly: :woohoo: B)

    Questo weekend si scierà a Ragnolo? :woohoo:

    #248134
    paulo
    Membro

    A Sassotetto-Maddalena e Bolognola ci sono da 50 a 100cm di neve fresca farinosa! :woohoo: Questo pomeriggio c’era vento e nebbia.
    Questa sera inizieranno a battere le piste o hanno già cominciato?

    Qualche problema nel pomeriggio sulla strada salendo da Sarnano per le auto intraversate o ferme a bordo strada.

    #248144
    Alrescha
    Membro

    :) Aggiornamento situazione neve Maddalena-Sassotetto ore 20:30 del 26/12/2008

    Neve 60-100
    Al momento tempo nuvoloso con nebbia.
    Per domani sono previste nuove precipitazioni nevose a partire dalle prime ore del pomeriggio
    Stanno battendo le piste!!!!!:woohoo: :woohoo:

    Stessa situazione Bolognola
    Anche qui stanno battendo le piste!!!!:woohoo: :woohoo:

    Proveremo a darvi aggiornamenti durante le prime ore di domani mattina.Attualmete quello che ci preoccupa è la visibilità per via della nebbia.

    Strade da Sarnano per Sassotetto e da Fiastra per Bolognola, transitabili solo con gomme da neve o catene.

    #248145
    Alrescha
    Membro

    palple ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ..a Bolognola già 60cm e continua a scendere… dopo salgo e vi aggiorno, ma credo che sia davvero ottima-abbondante sto giro!!! :silly: :woohoo: B)

    Questo weekend si scierà a Ragnolo? :woohoo:

    A Ragnolo al momento la strada è chiusa e non sappiamo nulla in quanto la gestione non è stata rinnovata alla nostra associazione.

    Io e Cesco saremo comunque presenti zona Sassotetto-S.Maria Maddalena per inaugurare la stagione con gli sci stretti……..aspettatevi interessanti novità, non vi deluderemo.:lol: 😆 😆

    #248147
    skifun70
    Moderatore

    Ottimo Al, la nebbia verso le 20 sembrava essersene andata si vedevano dal paese i battipista in azione. Domani mattina dovrei salire forse ci si vede.

    #248149
    skifun70
    Moderatore

    Appena il vento darà un pò di tregua credo si metta in funzione l’impianto di innevamento che da quest’anno è stato ulteriormente potenziato con altre aste e con generatori Sufag. sufag.jpg

    #248151
    Nelson
    Moderatore

    Alrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    palple ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ..a Bolognola già 60cm e continua a scendere… dopo salgo e vi aggiorno, ma credo che sia davvero ottima-abbondante sto giro!!! :silly: :woohoo: B)

    Questo weekend si scierà a Ragnolo? :woohoo:

    A Ragnolo al momento la strada è chiusa e non sappiamo nulla in quanto la gestione non è stata rinnovata alla nostra associazione.

    Io e Cesco saremo comunque presenti zona Sassotetto-S.Maria Maddalena per inaugurare la stagione con gli sci stretti……..aspettatevi interessanti novità, non vi deluderemo.:lol: 😆 😆

    Ci sarò anche io ad inaugurare la stagione con gli sci stretti…

    #248155
    Alrescha
    Membro

    :) Aggiornamento delle ore 8.00 del 27/12/2008 Sassotetto-S.M.Madalena

    Cielo nuvoloso con visibilità ottima (non c’è nebbia)
    temperatura dell’aria -4,
    temperatura neve n.p
    Neve 60-100 cm fredda-farinosa
    Piste battute

    Strade transitabili solo con pneumatici da neve o catene. Ci sono ancora molta neve e ghiaccio lungo le strade ma i mezzi hanno lavorato tutta la notte per rendere al meglio la viabilità e continueranno per tutto l’arco della giornata…….perchè oggi per chi vuole, si disegna sulla neve!!!!!!!!:woohoo: :woohoo:

    Buona sciata a tutti!!!!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 258 totali)
  • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.