Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • #242484
    skifun70
    Moderatore

    stasera vi posto altre foto controllate il forum

    #242489
    Nelson
    Moderatore

    Ottimo!! Sono contento che tutto si stia mettendo in moto…aspetto con ansia le foto!!

    #242493
    danisci
    Moderatore

    allora qualcosa si muove! sono contento Sarnano se lo merita di essere un bel resort;)

    #242494
    mirketto1976
    Membro

    ottimo direi,finalmente.se posso aggiungere una piccola cosa che non deve essere presa come una solita critica..se ora funziona l’innevamento e c’e’ un sito internet,altro non si e’ fatto che svolgere in modo professionale il proprio lavoro.

    #242496
    Bacco
    Membro

    Finalmente!!!!!!che bello…..speriamo che duri!;)

    #242497
    SEM81
    Membro

    mirketto1976 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ottimo direi,finalmente.se posso aggiungere una piccola cosa che non deve essere presa come una solita critica..se ora funziona l’innevamento e c’e’ un sito internet,altro non si e’ fatto che svolgere in modo professionale il proprio lavoro.

    …….ora finalmente si…..speriamo che sia un buon inizio…;)

    #242498

    ke spettacolo!!!!

    #242502
    skifun70
    Moderatore

    Domani apertura a Sassotetto della pista Sassotetto I (sinistra) e alla Maddalena della pista di sinistra e campo scuola. La produzione di neve contunua a buon ritmo, ancora c’è qualche zona da completare a causa dell’aria dei giorni scorsi che non ha permesso una distribuzione uniforme sulla pista, alle 19 si lavorava con una temperatura di -3. a seguire un report fotografico con annessa illuminazione della pista notturna.

    #242503
    skifun70
    Moderatore

    dalla seggiovia triposto

    #242504
    skifun70
    Moderatore

    dscn6576.jpg

    #242505
    skifun70
    Moderatore

    generatore a bassa Gemini

    #242506
    skifun70
    Moderatore

    a livello pista

    #242507
    skifun70
    Moderatore

    aste ad alta pressione

    #242508
    skifun70
    Moderatore

    La pista, La Capannina e il bacino

    #242509
    skifun70
    Moderatore

    panoramica dalla scuola sci Monti Sibillini con tutte le aste in funzione

    Per Scimarche ho rischiato che le mani mi cadevano dal freddo. Poi mi sono riscaldato nella centrale di comando , che spettacolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 258 totali)
  • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.