Monte Prata stagione invernale 2009/2010

News Forum Monte Prata stagione invernale 2009/2010

  • Questo topic ha 190 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da sertorelli.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 191 totali)
  • Autore
    Post
  • #215082
    Laster
    Moderatore

    per la cronaca ieri sabato il tgr marche era a castelsantangelo sul nera e si è parlato anche della nuova seggiovia e le nuove piste di Monte Prata, mi sembra di aver capito che c’è un accordo con la provincia di Perugia per allungare le piste, qualcuno l’ha visto?

    #251544
    Laster
    Moderatore

    per la cronaca ieri sabato il tgr marche era a castelsantangelo sul nera e si è parlato anche della nuova seggiovia e le nuove piste di Monte Prata, mi sembra di aver capito che c’è un accordo con la provincia di Perugia per allungare le piste, qualcuno l’ha visto?

    #215085
    Miky
    Membro

    Premetto che sarebbe fantastico se allungassero le piste, ma come verrebbe fatto questo lavoro? Mi spiego, io per allungare le piste di Monte Prata non vedo altro modo che costruire nuovi impianti, spero di sbagliarmi…

    #251547
    Miky
    Membro

    Premetto che sarebbe fantastico se allungassero le piste, ma come verrebbe fatto questo lavoro? Mi spiego, io per allungare le piste di Monte Prata non vedo altro modo che costruire nuovi impianti, spero di sbagliarmi…

    #215123
    Miky
    Membro

    Ecco la prima neve della stagione 2009/2010!!!:woohoo:

    #251585
    Miky
    Membro

    Ecco la prima neve della stagione 2009/2010!!!:woohoo:

    #215126
    sertorelli
    Moderatore

    Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Premetto che sarebbe fantastico se allungassero le piste, ma come verrebbe fatto questo lavoro? Mi spiego, io per allungare le piste di Monte Prata non vedo altro modo che costruire nuovi impianti, spero di sbagliarmi…

    Si dovrebbe trattare delle piste di fondo.
    In pratica si creerebbe un unico circuito che passi per tutti i piani sia di Castelluccio (Perugia) che quello Perduto (Macerata)
    Credo che diventerebbe la località con maggior numero di piste da fondo del centro Italia

    #251588
    sertorelli
    Moderatore

    Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Premetto che sarebbe fantastico se allungassero le piste, ma come verrebbe fatto questo lavoro? Mi spiego, io per allungare le piste di Monte Prata non vedo altro modo che costruire nuovi impianti, spero di sbagliarmi…

    Si dovrebbe trattare delle piste di fondo.
    In pratica si creerebbe un unico circuito che passi per tutti i piani sia di Castelluccio (Perugia) che quello Perduto (Macerata)
    Credo che diventerebbe la località con maggior numero di piste da fondo del centro Italia

    #215127
    Miky
    Membro

    Certo se si tratta delle piste da fondo gli impianti non c’entrano nulla. Comunque è un progetto interessantissimo, basti pensare alla mole di fondisti che si riverserebbe a Castelluccio. Sarebbe veramente un grande salto di qualità!!

    #251589
    Miky
    Membro

    Certo se si tratta delle piste da fondo gli impianti non c’entrano nulla. Comunque è un progetto interessantissimo, basti pensare alla mole di fondisti che si riverserebbe a Castelluccio. Sarebbe veramente un grande salto di qualità!!

    #215137
    gilly
    Membro

    La stazione marchigiana con il miglior innevamente merita… infatti gia’ la nuova seggiovia secondo me è stata un passo in avanti

    #251599
    gilly
    Membro

    La stazione marchigiana con il miglior innevamente merita… infatti gia’ la nuova seggiovia secondo me è stata un passo in avanti

    #215138
    angema74
    Membro

    Finalmente rivediamo il monte prata bianco.Speriamo che la stagione parta prima del previsto….:)peccato che non so ancora niente di certo sulla realizzazione dell’eventuale pista da fondo.Bisognera’ iniziare con le ciaspole?

    #251600
    angema74
    Membro

    Finalmente rivediamo il monte prata bianco.Speriamo che la stagione parta prima del previsto….:)peccato che non so ancora niente di certo sulla realizzazione dell’eventuale pista da fondo.Bisognera’ iniziare con le ciaspole?

    #215140

    Ciao Angema, spero davvero, come te, che la stagione parta veramente in 4^ e questa mattina la buona notizia è stata nel vedere il Catria imbiancato sulla cima. A proposito ma hai ancora quei “legni” con i quali tentavi di sciare al Catria o li hai cambiati? A parte gli scherzi dobbiamo accordarci per delle lezioni di fondo a Monte Prata (ne ho bisogno) sperando che si realizzi questa pista in un contesto naturale veramente unico. ;) Per quanto riguarda le ciaspole, sono pronte!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.