Nuove Tariffe 2006/2007

News Forum Nuove Tariffe 2006/2007

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #226744
    Giangio8
    Membro

    http://www.ussita-frontignano.com/Default.aspx?tabid=166
    in questo sito ci sono le nuove tariffe per la prossima stagione
    Giudicate voi;)

    #232061
    marcops
    Moderatore

    Azz… chi ha vinto il totoskipass???

    #232064
    Lucaps
    Moderatore

    22 euro mi sembra un pò troppo!!!! :blink:

    #232065
    Nelson
    Moderatore

    22 euro è un bel pò…spero che a Sarnano si contengano ma visto gli investimenti…non ne sarei per nulla sicuro!

    #232066
    Jonathan
    Amministratore del forum

    caspiterina…:ohmy: un bel rialzo….:unsure: :blink:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #232072
    sertorelli
    Moderatore

    :sick: :( :unsure: :angry: :S :pinch: :blink:

    #232073
    sertorelli
    Moderatore

    Con questo aumento del 10% credo che convenga andarsene in abruzzo. Ma io non ci vorrei andare ma ti ci costringono….

    #232074
    marcops
    Moderatore

    ma l’anno scorso costava 16 o 20???

    #232077
    Jonathan
    Amministratore del forum

    il giornaliero costava 20 euro

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #232079
    marcops
    Moderatore

    vebbè dai allora.. per 2 euretti di più ci hanno installato una bella giostra!

    #232084
    sertorelli
    Moderatore

    Secondo me è troppo l’aumento del 10% e mi sembra che anche l’anno scorso o due anni fa abbia subito un aumento di due euro, di questo passo arriveremo presto a 25!!!! Per che cosa poi??? Non hanno nemmeno l’impianto di neve artificiale e quindi lo stagionale non conviene nemmeno farlo.
    Il nuovo impianto poi dal punto di vista sciistico non porta una grossa rivoluzione o grossi aumenti di lungezza pista. Va in pratica a sostituire tre vecchi impianti. Dal punto di vista dei costi energetici/manutentivi e del personale credo che siano equivalenti ai vecchi impianti.

    Comunque io aspetto cosa fa Sarnano…altrimenti mi sa che me ne vado in Abruzzo

    #232085
    Jonathan
    Amministratore del forum

    si è vero l’ultimo aumento è stato di 2 euro da 18 sono passati a 20 €

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #232094
    mirketto1976
    Membro

    e’ tanto anche 20 euro dell’anno scorso,22 e’ un’esagerazione.effettivamente le migliorie ch hanno apportato con la quadriposto sono secondo me sono molto poche,se non un prolungmento di tempo in termini di sciabilita’.
    ottimo impianto,ma di poca utilita’.fino a quando nn cambieranno le seggiovie del cristo delle nevi e delle saliere non potra’ mai essere concorrenziale.comunque spero che sia un primo passo per un rinnovo totale…
    cosa diversa credo per sarnano,la qualita’ che offre in termini generali
    e’ veramente notevole,quindi un piccolo aumento credo che sia giustificato.

    :P

    #232100
    Nelson
    Moderatore

    Sono daccordo con te Mirchetto, tutte le migliorie di Sarnano possono valere un aumento… il rischio però è l’emigrazione in Abruzzo!
    Le affermazioni di Sertorelli ne sono la prova e…è diificile dargli torto!
    Comunque è come mi aspettavo, un aumento di questo tipo scontenterà soprattutto chi va a sciare spesso ma, chi ci va una due volte l’anno (secondo me la maggioranza) non si accorgerà di nulla!

    #232101
    mirketto1976
    Membro

    concordo e quoto tutto nelson,chi ci va’ saltuariamente neanche ci fara’ caso.
    secondo me non sono i 2 euretti che fanno rischiare l’emigrazione.penso che chi e’ andato sempre in abbruzzo ci continuera’ ad andare.io lo avevo detto in un post sul vecchio forum l’anno scorso..
    :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.