Nuove Tariffe 2006/2007

News Forum Nuove Tariffe 2006/2007

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #232773
    marcops
    Moderatore

      Fleiss scritto:

      Quote:
      in più tocca dire che quest’anno sarnano offrirà un’innevamento artificiale e sci notturno sulla pista maddalena

      DA PROVARE.

      #232780
      sertorelli
      Moderatore

        magari con una scimarche night!!!!

        #233024
        maxmae
        Membro

          Sono state modificate alcune tariffe all’eremo. Ecco di seguito i nuovi prezzi. (Forse dopo i nostri reclami?!) :P

          "SCIOVIE IMPIANTI TURISTICI
          EREMO di MONTECOPIOLO" s.r.l.
          Tariffe Impianti 2006-2007
          TESSERA A PUNTI

          Non personale, ed è valida anche
          per sciare in notturna.

          – 8 punti 4,00 euro

          – 16 punti 7,00 euro

          – 32 punti 13,00 euro

          – 64 punti 25,00 euro

          Tappeto 1 corsa 2 punti

          Skilift 1 corsa 4 punti

          Seggiovia 1 corsa 8 punti

          Seggiovia senza sci

          andata e ritorno 8 punti (4,00 euro)

          ABBONAMENTI PERSONALI

          Giornaliero Festivo e dal 23-12 al 06-01-2007 20,00 euro

          Giornaliero Feriale 17,00 euro

          Giornaliero bimbi (di età inferiore a 12 anni) 14,00 euro
          Festivo e dal 23-12 al 06-01-2007

          Giornaliero bimbi Feriale 12,00 euro

          Mattino (fino alle ore 12,30) 14,00 euro

          Festivo e dal 23-12 al 06-01-2007

          Mattino Feriale (fino alle ore 12,30) 13,00 euro

          Mattino bimbi (di età inferiore a 12 anni) 10,00 euro

          Festivo e dal 23-12 al 06-01-2007

          Mattino bimbi Feriale ( inferiore a 12 anni) 9,00 euro

          Pomeridiano (dalle ore 12,30) 14,00 euro

          Festivo e dal 23-12 al 06-01-2007

          Pomeridiano Feriale (dalle ore 12,30) 13,00 euro

          Pomeridiano bimbi (di età inferiore a 12 anni) 10,00 euro
          Festivo e dal 23-12 al 06-01-2007
          Pomeridiano bimbi Feriale 9,00 euro

          Notturno (dalle ore 20:00 alle ore 24:00) 14,00 euro

          Notturno bimbi (di età inferiore a 12 anni) 10,00 euro

          2 Giorni 35,00 euro

          2 Giorni bimbi (di età inferiore a 12 anni) 22,00 euro

          8 Giorni non consecutivi nella
          stagione 2006-2007 140,00 euro
          8 Giorni n.c. bimbi (di età inferiore a 12 anni) 80,00 euro

          Stagionale 300,00 euro

          Stagionale bimbi (di età inferiore a 12 anni) 180,00 euro

          QUESTI BIGLIETTI SONO PERSONALI E NON CEDIBILI AD ALTRA PERSONA, NON

          SONO PIU’ VALIDI SE IL SIGILLO O IL CORDELLINO RISULTANO MANOMESSI.

          Ricordiamo che le condizioni di vendita vietano il trasferimento del giornaliero e i trasgressori possono essere denunciati per tentata truffa (Art. 640 del codice penale con condanna fino a tre anni di reclusione).

          __________ _____________ ___________ ____________ ____________ ___________ ___________ ___________

          .

          Tariffe Tappeto campo scuola 2006-2007

          Per sci, snowboard, bob e slitte

          NON VALIDI PER LE SCIOVIE

          Mattino (fino alle ore 12,30) 12,00 euro

          Mattino bimbi (di età inferiore a 12 anni) 8,00 euro

          Pomeridiano (dalle ore 12,30) 12,00 euro

          Pomeridiano bimbi (di età inferiore a 12 anni) 8,00 euro

          Giornaliero 15,00 euro

          Giornaliero bimbi (di età inferiore a 12 anni) 12,00 euro

          QUESTI BIGLIETTI SONO PERSONALI E NON CEDIBILI AD ALTRA PERSONA, NON

          SONO PIU’ VALIDI SE IL SIGILLO O IL CORDELLINO RISULTANO MANOMESSI.

          Ricordiamo che le condizioni di vendita vietano il trasferimento del giornaliero e i trasgressori possono essere denunciati per tentata truffa(Art. 640 del codice penale con condanna fino a tre anni di reclusione).

          #233060
          Fleiss
          Membro

            non è cambiata di tanto la situazione. è stata solo inserita la tariffa feriale.
            diciamo che sarebbe stato puù giusto 17 euro ferstivo e 15 feriale.
            vorra dire che perderanno diversi clienti se riusciranno ad aprire la seggiovia in tempi utili

          Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.