Nuove Tariffe 2006/2007

News Forum Nuove Tariffe 2006/2007

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #232110
    Laster
    Moderatore

    come dite voi per chi ci va saltuariamente 2 euri possono anche non essere nulla ma per uno come me che cerca di andare tutti i weekend alla fine della stagione se fai due conti….
    cmq per fare confronti con l’Abruzzo ecco due cifrette
    Campo Felice 22 euro feriale, 27 festivo
    18 euri il martedi
    studenti 18 e 25 il festivo

    Campo Imperatore 22 euri festivo, 16 feriale.studenti 20 e 14

    a voi i giudizi,cioè alla fine dove si distinguono i resort marchigiani?non per il prezzo a quanto pare no?

    #232113
    marcops
    Moderatore

    alla luce di quanto detto… concordo pienamente che avete ragione!!!!
    Non sono mai stato in Abruzzo (vista la distanza forse mi converrebbe più andare al Bondone) ma devo ammettere che il paragone non conviene neanche farlo!!!!

    #232115
    Lucaps
    Moderatore

    Laster scritto:

    Quote:
    come dite voi per chi ci va saltuariamente 2 euri possono anche non essere nulla ma per uno come me che cerca di andare tutti i weekend alla fine della stagione se fai due conti….
    cmq per fare confronti con l’Abruzzo ecco due cifrette
    ?

    Se vai tutti i weekend ti consiglierei allora di fare lo stagionale a Frontignano se sei studente, o tesserato fisi, sci club lo paghi solo 130 euro ed è unificato con monte prata quindi puoi sciare in tutti e 2 i resort. Penso che questa sia l’inica cosa positiva per le nuove tariffe

    #232116
    Lucaps
    Moderatore

    marcops scritto:

    Quote:
    alla luce di quanto detto… concordo pienamente che avete ragione!!!!
    Non sono mai stato in Abruzzo (vista la distanza forse mi converrebbe più andare al Bondone) ma devo ammettere che il paragone non conviene neanche farlo!!!!

    Marco quest’anno e d’obligo fare una capatina in abruzzo magari proprio a roccaraso visto che non ci sono mai stato st’inverno organizziamo ;)

    #232121
    marcops
    Moderatore

    SE PO FFA’… ma almeno un week-end altrimenti è tutto viaggio!!!!

    #232122
    Giangio8
    Membro

    Anche io cerco di andare tutti i fine settimana, due euro non sono pochi fare un abbonamento mi tenta molto il problema è la neve che visto la mancanza dell’innevamento artificiale non si può sapere quanto lo puoi sfruttare anche se devo ammettere che Monte Prata di neve ce nè sempre tanta.

    #232124
    Laster
    Moderatore

    Lucaps scritto:

    Quote:
    Laster scritto:

    Quote:
    come dite voi per chi ci va saltuariamente 2 euri possono anche non essere nulla ma per uno come me che cerca di andare tutti i weekend alla fine della stagione se fai due conti….
    cmq per fare confronti con l’Abruzzo ecco due cifrette
    ?

    Se vai tutti i weekend ti consiglierei allora di fare lo stagionale a Frontignano se sei studente, o tesserato fisi, sci club lo paghi solo 130 euro ed è unificato con monte prata quindi puoi sciare in tutti e 2 i resort. Penso che questa sia l’inica cosa positiva per le nuove tariffe

    daccordo che il consiglio è ottimo ma ho preferito da sempre sfruttare la mia posizione geografica baricentrica tra i resort marchigiani e gli abruzzesi per girare un pò qua un pò là :) seguendo le condizioni della neve ed anche un pò i prezzi..tipo l’anno passato il giovedi a C.I. lo skipass era scontatissimo!!non mi sembra di aver visto qualcosa di simile qui da noi!

    #232125
    Lucaps
    Moderatore

    Giangio8 scritto:

    Quote:
    Anche io cerco di andare tutti i fine settimana, due euro non sono pochi fare un abbonamento mi tenta molto il problema è la neve che visto la mancanza dell’innevamento artificiale non si può sapere quanto lo puoi sfruttare anche se devo ammettere che Monte Prata di neve ce nè sempre tanta.

    Secondo me se riesci a pagarlo 130 euro conviene sempre con 22 euro di giornaliero ti bastano 5/6 giornate e te lo sei ripagato! cmq per farlo io attendo almeno fino a Natale cosi da poter prima annusare la situazione ;)

    Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/10/10 18:30

    #232128
    Giangio8
    Membro

    Penso che farò così;)

    #232150
    simoneroscio
    Membro

    Si va prima del 23 dicembre (neve ammessa) e dopo il 7 gennaio!
    A meno di non avere una scimmia pazzesca…B)

    #232457
    skifun70
    Moderatore
    #232461
    Fleiss
    Membro

    il feriale 15 euro è buono, ma 20 euro festivo è troppo.
    qualcuno a se si fara il collegamneto skibus sarnano-bolognola?

    #232464
    Nelson
    Moderatore

    Purtroppo c’era da aspettarselo…d’altronde di investimenti ne hanno fatti molti!! Rifugio nuovo, neve artificiale…a Frontignano invece hanno aumentato lo skipass a fronte di quali investimenti??

    Il problema però rimane che aumenta tutto tranne i nostri stipendi…:( :( :(

    #232467
    skifun70
    Moderatore

    Fleiss scritto:

    Quote:
    il feriale 15 euro è buono, ma 20 euro festivo è troppo.
    qualcuno a se si fara il collegamneto skibus sarnano-bolognola?

    mi sembra che abbiano lasciato i prezzi dello scorso anno nonostante il rinnovo del comprensorio

    #232469
    Nelson
    Moderatore

    Lo scorso anno non costava 18?? Non vorrei sbagliarmi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.