Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 352 totali)
  • Autore
    Post
  • #248663
    fede21
    Partecipante

    benvenuti a tutti:)

    #248695
    danisci
    Moderatore

    benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!;)

    #249238

    Ben arrivato Follie:)
    da Gabry

    #250273
    cata47
    Membro

    salve a tutti ragazzi!!!
    mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono di sant’elpidio a mare(ap)
    ho conosciuto il forum da poco e ho girando ho visto cose mooolto interessanti:D
    sono uno sciatore sempre in cerca di piste nuove che si sta avvicinando al mondo del power(ho intenzione di fare il corso del cai) e del park(se tutto continua così parteciperò al freeskicamp)
    insomma amo lo sci a 360°

    spero di trovare ottimi consigli(specialmente sulle tecniche e sui materiali) e perchè no?!? anche ottimi compagni di sci!!!!

    ciao a tutti!!!!!

    #250274
    fede21
    Partecipante

    allora credo hai trovato il forum giusto. ben arrivato

    #250280
    simonesnow
    Moderatore

    benvenuto…..;)

    #251543
    Laster
    Moderatore

    un benvenuto a Miky Michele, umbro?

    frequenti località sciistiche marchigiane ?

    #251546
    Miky
    Membro

    Grazie per il benvenuto!! Si, sono di Nocera Umbra, praticamente al confine con le Marche!! è da quando ho 6 anni che vengo a sciare nei vari Monte Prata, Frontignano, Forca ecc…e ne sono innamorato perchè mi permettono di praticare la mia passione più grande!!! Trovare questo sito è stato fantastico perchè posso trovare notizie sempre aggiornate sulle varie stazioni sciistiche e confrontarmi con altri malati di sci come me!!!

    #251561
    simonesnow
    Moderatore

    Benvenuto al nuovo scimarchista umbro…. siamo in pochi qui dentro!!!:P

    #251566
    giordan
    Membro

    Mi chiamo Giorgio e sono un appassionato di montagna in tutti suoi aspetti (anche se, purtroppo, riesco a dedicarle poco tempo).
    Sono grandicello (ho passato ormai i 40) e, dopo tanto tempo, ho ricominciato con lo sci da un paio d’anni.

    Leggo da un po’ il forum e, da ora in poi, spero di intervenire in qualche discussione.

    Ciao a tutti!!

    #251570
    simonesnow
    Moderatore

    Benvenuto giorgio

    #251587
    Laster
    Moderatore

    giordan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Mi chiamo Giorgio e sono un appassionato di montagna in tutti suoi aspetti (anche se, purtroppo, riesco a dedicarle poco tempo).
    Sono grandicello (ho passato ormai i 40) e, dopo tanto tempo, ho ricominciato con lo sci da un paio d’anni.

    Leggo da un po’ il forum e, da ora in poi, spero di intervenire in qualche discussione.

    Ciao a tutti!!

    Benvenuto a scimarche.it giordan !!

    di dove sei?

    #251592
    fede21
    Partecipante

    ben arrivati a tutti i nuovi iscritti;)

    #251605
    giordan
    Membro

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Benvenuto a scimarche.it giordan !!

    di dove sei?

    Abito a Lunano, Provincia di Pesaro e Urbino, paesino alla (quasi) ombra del Monte Carpegna.

    Grazie a tutti per il benvenuto.

    #251615
    danisci
    Moderatore

    un benvenuto ai nuovi iscritti.:laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 352 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.