Previsioni Marzo-Aprile 2010

News Forum Previsioni Marzo-Aprile 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #217078
    Sibillo
    Membro

      Domani mattina le webcam confermeranno se si tornerà al bel colore bianco..:)

      #253540
      Sibillo
      Membro

        Domani mattina le webcam confermeranno se si tornerà al bel colore bianco..:)

        #217079
        itaPi
        Membro

          Speriamo bene, sabato avrei proprio voglia di farmi una bella sciata :)

          #253541
          itaPi
          Membro

            Speriamo bene, sabato avrei proprio voglia di farmi una bella sciata :)

            #217090
            Sibillo
            Membro

              Le nostre attese sembrano non essere state deluse:) ..Fronty e Monte Prata sembrano aver ricevuto una bella dose di neve fresca, Pintura pure mi pare.

              Domani e domenica mette pure sole..adesso è troppo non ci siamo abituati:laugh:



              Sabato e domenica come da attese bellissime giornate di sci a Fronty e Monte Prata. In particolare domenica a Fronty temperature polari con molta gente.
              Nella zona canalone la tenuta delle piste era da “coppa del mondo” (-15°C alle 9 sui Jacci di Bicco):woohoo: Zona Saliere invece con scarso innevamento nella parte più bassa del comprensorio.

              Per stasera (lunedi 08/03) e domani previste nuove nevicate con accumuli di 20-30 cm per i Sibillini, in particolare Frontignano.
              fonte: snow-forecast.com

              Evvaiiiiiiiiiii:woohoo: :woohoo: :woohoo:

              #253552
              Sibillo
              Membro

                Le nostre attese sembrano non essere state deluse:) ..Fronty e Monte Prata sembrano aver ricevuto una bella dose di neve fresca, Pintura pure mi pare.

                Domani e domenica mette pure sole..adesso è troppo non ci siamo abituati:laugh:



                Sabato e domenica come da attese bellissime giornate di sci a Fronty e Monte Prata. In particolare domenica a Fronty temperature polari con molta gente.
                Nella zona canalone la tenuta delle piste era da “coppa del mondo” (-15°C alle 9 sui Jacci di Bicco):woohoo: Zona Saliere invece con scarso innevamento nella parte più bassa del comprensorio.

                Per stasera (lunedi 08/03) e domani previste nuove nevicate con accumuli di 20-30 cm per i Sibillini, in particolare Frontignano.
                fonte: snow-forecast.com

                Evvaiiiiiiiiiii:woohoo: :woohoo: :woohoo:

                #217105
                meteourbino
                Partecipante

                  In arrrivo copiose nevicate specie per il pearese e montefeltro con 60-70 cm di neve fresca in 36 ore sul Catria, Nerone e Carpegna!! Già questa mattina sta nevicando anche qui ad Urbino e in quota sono gia caduti 15 cm di neve fresca…

                  #253567
                  meteourbino
                  Partecipante

                    In arrrivo copiose nevicate specie per il pearese e montefeltro con 60-70 cm di neve fresca in 36 ore sul Catria, Nerone e Carpegna!! Già questa mattina sta nevicando anche qui ad Urbino e in quota sono gia caduti 15 cm di neve fresca…

                    #217108
                    meteourbino
                    Partecipante

                      Caduti dai 50 ai 90 cm di neve oltre i 500 metri su tutto il pesarese e entroterra anconetano!!!

                      #253570
                      meteourbino
                      Partecipante

                        Caduti dai 50 ai 90 cm di neve oltre i 500 metri su tutto il pesarese e entroterra anconetano!!!

                        #217111
                        Fonzie
                        Membro

                          Gimigliano, frazione di Venarotta, comune dell’Ascolano, casa mia, ieri sera 15-20 cm. 460 m sul livello del mare.

                          cimg9540.th.jpg

                          cimg9538.th.jpg

                          Peccato che sia letteralmente acqua e sta andando via velocissima :S

                          #253573
                          Fonzie
                          Membro

                            Gimigliano, frazione di Venarotta, comune dell’Ascolano, casa mia, ieri sera 15-20 cm. 460 m sul livello del mare.

                            cimg9540.th.jpg

                            cimg9538.th.jpg

                            Peccato che sia letteralmente acqua e sta andando via velocissima :S

                            #217156
                            sertorelli
                            Moderatore

                              l’inverno è finito :(

                              #253618
                              sertorelli
                              Moderatore

                                l’inverno è finito :(

                                #217158

                                Un commento quello di Sertorelli di poche parole ma estremamente efficace. Purtroppo temo di essere assolutamente concorde nel considerare ormai agli sgoccioli questo strano inverno; domani vado per quella che considero l ultima sciata della stagione a M. Prata e spero di chiudere bene. Peccato, ma visto le previsioni a lunga scadenza, temo che non riusciremo a sciare fino a Pasqua, anche se la speranza è l ultima a morire.:unsure:

                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.