Previsioni Marzo-Aprile 2010

News Forum Previsioni Marzo-Aprile 2010

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #217311
    Sibillo
    Membro

      Guardate un po’ a Sassotetto quanta neve!!!
      arch_20100411_2008.jpg

      #253773
      Sibillo
      Membro

        Guardate un po’ a Sassotetto quanta neve!!!
        arch_20100411_2008.jpg

        #217312
        Lucaps
        Moderatore

          Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Grandi nevicate in corso sui Sibillini.

          A Camerino già innevate anche le strade e spartineve in azione.

          In teoria la stagione chiude il 1 Maggio..se continua come sta nevicando ora credo che ne farà un metro per domattina:ohmy:

          Non ci posso credere..che periodo matto!!

          MI fa un pò di rabbia sto tempo…. prima fa il caldo oltre media per sciogliere precocemente tutta la neve e adesso nevica…. se l’avesse fatto qualche settimana prima si sciava fino a maggio di sicuro… pazienza…

          #253774
          Lucaps
          Moderatore

            Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Grandi nevicate in corso sui Sibillini.

            A Camerino già innevate anche le strade e spartineve in azione.

            In teoria la stagione chiude il 1 Maggio..se continua come sta nevicando ora credo che ne farà un metro per domattina:ohmy:

            Non ci posso credere..che periodo matto!!

            MI fa un pò di rabbia sto tempo…. prima fa il caldo oltre media per sciogliere precocemente tutta la neve e adesso nevica…. se l’avesse fatto qualche settimana prima si sciava fino a maggio di sicuro… pazienza…

            #217315
            Fonzie
            Membro

              Dopo che è volato via il fondo ora nevica: che ci facciamo?

              cimg9552.th.jpg
              cimg9551.th.jpg

              Il vento dell’Est spira adesso che è il 12 Aprile: in 5 minuti attorno ad Ascoli ecco il risultato. Se avesse soffiato prima come normale ogni anno, ma non questo assurdo 2010…

              #253777
              Fonzie
              Membro

                Dopo che è volato via il fondo ora nevica: che ci facciamo?

                cimg9552.th.jpg
                cimg9551.th.jpg

                Il vento dell’Est spira adesso che è il 12 Aprile: in 5 minuti attorno ad Ascoli ecco il risultato. Se avesse soffiato prima come normale ogni anno, ma non questo assurdo 2010…

                #217318
                ALEBST
                Membro

                  c e una remota possibilita che qualche impianto possa riaprire???

                  #253780
                  ALEBST
                  Membro

                    c e una remota possibilita che qualche impianto possa riaprire???

                    #217319
                    sertorelli
                    Moderatore

                      non penso

                      #253781
                      sertorelli
                      Moderatore

                        non penso

                        #217320
                        ALEBST
                        Membro

                          lo immagginavo…..:(

                          #253782
                          ALEBST
                          Membro

                            lo immagginavo…..:(

                          Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.