Guardate un po’ a Sassotetto quanta neve!!!
Guardate un po’ a Sassotetto quanta neve!!!
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
A Camerino già innevate anche le strade e spartineve in azione.
In teoria la stagione chiude il 1 Maggio..se continua come sta nevicando ora credo che ne farà un metro per domattina:ohmy:
Non ci posso credere..che periodo matto!!
MI fa un pò di rabbia sto tempo…. prima fa il caldo oltre media per sciogliere precocemente tutta la neve e adesso nevica…. se l’avesse fatto qualche settimana prima si sciava fino a maggio di sicuro… pazienza…
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
A Camerino già innevate anche le strade e spartineve in azione.
In teoria la stagione chiude il 1 Maggio..se continua come sta nevicando ora credo che ne farà un metro per domattina:ohmy:
Non ci posso credere..che periodo matto!!
MI fa un pò di rabbia sto tempo…. prima fa il caldo oltre media per sciogliere precocemente tutta la neve e adesso nevica…. se l’avesse fatto qualche settimana prima si sciava fino a maggio di sicuro… pazienza…
c e una remota possibilita che qualche impianto possa riaprire???
c e una remota possibilita che qualche impianto possa riaprire???
non penso
non penso
lo immagginavo…..
lo immagginavo…..