STAGIONE ESTIVA 2012 MONTE CATRIA

News Forum STAGIONE ESTIVA 2012 MONTE CATRIA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #193076
    Chicchetto75
    Partecipante

      Si riparte!
      Wekend 2*3 giugno impianti aperti insieme al rifugio cupa delle cotaline.
      Pista DH tirata a lucido e lassù a 1700m la croce aspetta gli amanti del XC.
      Per il 24 corso di Down Hill con il campione italiano Petrucci.
      Maggiori info sulla pagina FB Monte Catria Ski & Bike.

      #222778
      sertorelli
      Moderatore

        credo che sia meglio spostarlo nella sezione resort marchigiani

        #259240
        sertorelli
        Moderatore

          credo che sia meglio spostarlo nella sezione resort marchigiani

          #222780
          Laster
          Moderatore

            sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            credo che sia meglio spostarlo nella sezione resort marchigiani

            non mi è consentito

            #259242
            Laster
            Moderatore

              sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              credo che sia meglio spostarlo nella sezione resort marchigiani

              non mi è consentito

              #222785
              Semboard
              Membro

                Qualcuno mi ha chiesto se avete previsto un nolleggio in loco di Mtb….:cheer: :silly:

                #259247
                Semboard
                Membro

                  Qualcuno mi ha chiesto se avete previsto un nolleggio in loco di Mtb….:cheer: :silly:

                  #222788
                  Chicchetto75
                  Partecipante

                    No, abbiamo tre negozianti convenzionati: Cagli – Fermignano – Pianello d’Ostra. http://www.catriapark.com

                    #259250
                    Chicchetto75
                    Partecipante

                      No, abbiamo tre negozianti convenzionati: Cagli – Fermignano – Pianello d’Ostra. http://www.catriapark.com

                      #222789
                      Chicchetto75
                      Partecipante

                        La stagione estiva sta decollando!!!
                        ASD Monte Catria Ski & Bike organizza corsi ed uscite in mtb e nordic walking con maestri/istruttori nazionali della SIMB e FINW!
                        http://www.asmontecatria.com
                        Corsi.jpg
                        Venite a conoscere la nostra montagna … in un modo diverso!

                        #259251
                        Chicchetto75
                        Partecipante

                          La stagione estiva sta decollando!!!
                          ASD Monte Catria Ski & Bike organizza corsi ed uscite in mtb e nordic walking con maestri/istruttori nazionali della SIMB e FINW!
                          http://www.asmontecatria.com
                          Corsi.jpg
                          Venite a conoscere la nostra montagna … in un modo diverso!

                          #222818
                          Chicchetto75
                          Partecipante

                            Sabato 2 giugno apertura straordinaria dell’impianto e del rifugio per la manifestazione patrocinata dal Comune di Frontone e dalla provincia di Pesaro e Urbino “VilleCastella 2012”.

                            Sabato 23 apertura telecabina 15.00 – 20.00
                            In serata passeggiata accompagnata dai maetsri NW dell’ASD Monte Catria Ski & Bike alla croce del Catria in notturna.
                            Cena presso il Rifugio Cupa delle Cotaline con servizioself service.
                            BikePark aperto con possibilità di discese nel pomeriggio, cena al rifugio, ultima discesa in notturna, pernotto al rifugio delle grotticiole e domenica…corso DH con Petrucci direttamente dall’Inghilterra.
                            Domenica mattina alle opre 4.00 concerto “alba dorata” al monte Acuto. http://www.villecastella.it

                            Weekend da non perdere!!!

                            #259280
                            Chicchetto75
                            Partecipante

                              Sabato 2 giugno apertura straordinaria dell’impianto e del rifugio per la manifestazione patrocinata dal Comune di Frontone e dalla provincia di Pesaro e Urbino “VilleCastella 2012”.

                              Sabato 23 apertura telecabina 15.00 – 20.00
                              In serata passeggiata accompagnata dai maetsri NW dell’ASD Monte Catria Ski & Bike alla croce del Catria in notturna.
                              Cena presso il Rifugio Cupa delle Cotaline con servizioself service.
                              BikePark aperto con possibilità di discese nel pomeriggio, cena al rifugio, ultima discesa in notturna, pernotto al rifugio delle grotticiole e domenica…corso DH con Petrucci direttamente dall’Inghilterra.
                              Domenica mattina alle opre 4.00 concerto “alba dorata” al monte Acuto. http://www.villecastella.it

                              Weekend da non perdere!!!

                              #222855
                              Chicchetto75
                              Partecipante

                                La notte di San Lorenzo
                                10 Agosto: l’appuntamento è ormai consuetudine.
                                La notte di San Lorenzo è la notte delle delle Perseidi, il tasso di meteore orarie è di circa 90 all’ora. Questa volta in Italia saremo fortunati: mentre lo scorso anno la luna ha cancellato con la sua luce le scie più deboli per la notte di San Lorenzo il buio sarà assicurato!
                                :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                                Per il terzo anno consecutivo la nostra ASD organizza presso il rifugio Cupa delle Cotaline (il più alto della provincia di Pesaro con servizio ristorazione – 1400 m slm) cena ed osservazione. Quest’anno due appuntamenti: il 10 e l’11 agosto visto il successo ottenuto le edizioni precedenti. Novità: escursione guidata con i maestri Nordic Walking dopo cena con diversi punti di osservazione. Presto tutte le news sul sito asmontecatria.com – prenotazione obbligatoria!!!

                                #259317
                                Chicchetto75
                                Partecipante

                                  La notte di San Lorenzo
                                  10 Agosto: l’appuntamento è ormai consuetudine.
                                  La notte di San Lorenzo è la notte delle delle Perseidi, il tasso di meteore orarie è di circa 90 all’ora. Questa volta in Italia saremo fortunati: mentre lo scorso anno la luna ha cancellato con la sua luce le scie più deboli per la notte di San Lorenzo il buio sarà assicurato!
                                  :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                                  Per il terzo anno consecutivo la nostra ASD organizza presso il rifugio Cupa delle Cotaline (il più alto della provincia di Pesaro con servizio ristorazione – 1400 m slm) cena ed osservazione. Quest’anno due appuntamenti: il 10 e l’11 agosto visto il successo ottenuto le edizioni precedenti. Novità: escursione guidata con i maestri Nordic Walking dopo cena con diversi punti di osservazione. Presto tutte le news sul sito asmontecatria.com – prenotazione obbligatoria!!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.