STAGIONE ESTIVA 2012 MONTE CATRIA
- Questo topic ha 56 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
Chicchetto75.
-
AutorePost
-
31 Maggio 2012 alle 20:50 #193076
Si riparte!
Wekend 2*3 giugno impianti aperti insieme al rifugio cupa delle cotaline.
Pista DH tirata a lucido e lassù a 1700m la croce aspetta gli amanti del XC.
Per il 24 corso di Down Hill con il campione italiano Petrucci.
Maggiori info sulla pagina FB Monte Catria Ski & Bike.1 Giugno 2012 alle 15:48 #222778credo che sia meglio spostarlo nella sezione resort marchigiani
1 Giugno 2012 alle 15:48 #259240credo che sia meglio spostarlo nella sezione resort marchigiani
2 Giugno 2012 alle 13:24 #222780sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:credo che sia meglio spostarlo nella sezione resort marchigianinon mi è consentito
2 Giugno 2012 alle 13:24 #259242sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:credo che sia meglio spostarlo nella sezione resort marchigianinon mi è consentito
4 Giugno 2012 alle 18:26 #222785Qualcuno mi ha chiesto se avete previsto un nolleggio in loco di Mtb….:cheer: :silly:
4 Giugno 2012 alle 18:26 #259247Qualcuno mi ha chiesto se avete previsto un nolleggio in loco di Mtb….:cheer: :silly:
8 Giugno 2012 alle 10:20 #222788No, abbiamo tre negozianti convenzionati: Cagli – Fermignano – Pianello d’Ostra. http://www.catriapark.com
8 Giugno 2012 alle 10:20 #259250No, abbiamo tre negozianti convenzionati: Cagli – Fermignano – Pianello d’Ostra. http://www.catriapark.com
8 Giugno 2012 alle 10:26 #222789La stagione estiva sta decollando!!!
ASD Monte Catria Ski & Bike organizza corsi ed uscite in mtb e nordic walking con maestri/istruttori nazionali della SIMB e FINW!
http://www.asmontecatria.com
Venite a conoscere la nostra montagna … in un modo diverso!8 Giugno 2012 alle 10:26 #259251La stagione estiva sta decollando!!!
ASD Monte Catria Ski & Bike organizza corsi ed uscite in mtb e nordic walking con maestri/istruttori nazionali della SIMB e FINW!
http://www.asmontecatria.com
Venite a conoscere la nostra montagna … in un modo diverso!18 Giugno 2012 alle 19:54 #222818Sabato 2 giugno apertura straordinaria dell’impianto e del rifugio per la manifestazione patrocinata dal Comune di Frontone e dalla provincia di Pesaro e Urbino “VilleCastella 2012”.
Sabato 23 apertura telecabina 15.00 – 20.00
In serata passeggiata accompagnata dai maetsri NW dell’ASD Monte Catria Ski & Bike alla croce del Catria in notturna.
Cena presso il Rifugio Cupa delle Cotaline con servizioself service.
BikePark aperto con possibilità di discese nel pomeriggio, cena al rifugio, ultima discesa in notturna, pernotto al rifugio delle grotticiole e domenica…corso DH con Petrucci direttamente dall’Inghilterra.
Domenica mattina alle opre 4.00 concerto “alba dorata” al monte Acuto. http://www.villecastella.itWeekend da non perdere!!!
18 Giugno 2012 alle 19:54 #259280Sabato 2 giugno apertura straordinaria dell’impianto e del rifugio per la manifestazione patrocinata dal Comune di Frontone e dalla provincia di Pesaro e Urbino “VilleCastella 2012”.
Sabato 23 apertura telecabina 15.00 – 20.00
In serata passeggiata accompagnata dai maetsri NW dell’ASD Monte Catria Ski & Bike alla croce del Catria in notturna.
Cena presso il Rifugio Cupa delle Cotaline con servizioself service.
BikePark aperto con possibilità di discese nel pomeriggio, cena al rifugio, ultima discesa in notturna, pernotto al rifugio delle grotticiole e domenica…corso DH con Petrucci direttamente dall’Inghilterra.
Domenica mattina alle opre 4.00 concerto “alba dorata” al monte Acuto. http://www.villecastella.itWeekend da non perdere!!!
13 Luglio 2012 alle 8:39 #222855La notte di San Lorenzo
10 Agosto: l’appuntamento è ormai consuetudine.
La notte di San Lorenzo è la notte delle delle Perseidi, il tasso di meteore orarie è di circa 90 all’ora. Questa volta in Italia saremo fortunati: mentre lo scorso anno la luna ha cancellato con la sua luce le scie più deboli per la notte di San Lorenzo il buio sarà assicurato!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Per il terzo anno consecutivo la nostra ASD organizza presso il rifugio Cupa delle Cotaline (il più alto della provincia di Pesaro con servizio ristorazione – 1400 m slm) cena ed osservazione. Quest’anno due appuntamenti: il 10 e l’11 agosto visto il successo ottenuto le edizioni precedenti. Novità: escursione guidata con i maestri Nordic Walking dopo cena con diversi punti di osservazione. Presto tutte le news sul sito asmontecatria.com – prenotazione obbligatoria!!!13 Luglio 2012 alle 8:39 #259317La notte di San Lorenzo
10 Agosto: l’appuntamento è ormai consuetudine.
La notte di San Lorenzo è la notte delle delle Perseidi, il tasso di meteore orarie è di circa 90 all’ora. Questa volta in Italia saremo fortunati: mentre lo scorso anno la luna ha cancellato con la sua luce le scie più deboli per la notte di San Lorenzo il buio sarà assicurato!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Per il terzo anno consecutivo la nostra ASD organizza presso il rifugio Cupa delle Cotaline (il più alto della provincia di Pesaro con servizio ristorazione – 1400 m slm) cena ed osservazione. Quest’anno due appuntamenti: il 10 e l’11 agosto visto il successo ottenuto le edizioni precedenti. Novità: escursione guidata con i maestri Nordic Walking dopo cena con diversi punti di osservazione. Presto tutte le news sul sito asmontecatria.com – prenotazione obbligatoria!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.







