STAGIONE ESTIVA 2012 MONTE CATRIA

News Forum STAGIONE ESTIVA 2012 MONTE CATRIA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #222856
    Chicchetto75
    Partecipante

      Domenica 29 Luglio: Raduno DH & FR
      Ritrovo ore 9.00 presso la partenza della telecabina.
      Organizzazione By Biondi Giocamo (FaceBook)
      In palio ad estrazione tra tutti i partecipanti 3 giornalieri offerti dal gestore.
      L’ASD Monte Catria Ski & Bike per l’occasione offre le proprie T-Shirt By Joe Rivetto “Catria Bike Park” ad € 5.00 l’una (disponibili black & white)!!!
      :P :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Non Mancare;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

      #259318
      Chicchetto75
      Partecipante

        Domenica 29 Luglio: Raduno DH & FR
        Ritrovo ore 9.00 presso la partenza della telecabina.
        Organizzazione By Biondi Giocamo (FaceBook)
        In palio ad estrazione tra tutti i partecipanti 3 giornalieri offerti dal gestore.
        L’ASD Monte Catria Ski & Bike per l’occasione offre le proprie T-Shirt By Joe Rivetto “Catria Bike Park” ad € 5.00 l’una (disponibili black & white)!!!
        :P :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Non Mancare;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

        #222870
        Chicchetto75
        Partecipante

          Notte di San Lorenzo 2012
          Per la terza stagione consecutiva l’ASD Monte Catria Ski & Bike organizza la cena delle stelle cadenti.
          Quest’anno 2 appuntamenti: 10 e 11 agosto.
          Tra le novità di questa edizione:
          – gita in notturna per ammirare le perseidi da diversi punti del massiccio del Catria con gli istruttori di Nordic Walking
          – telecabina aperta
          Stiamo organizzando anche…bhè chi verrà vedrà!!!
          Ricordo a tutti che la telecabina per il mese di agosto è aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 16.
          Possibilità di gite accompagnate a piedi ed in mountain bike con istruttori/maestri SIMB e FINW riconosciuti dal CONI. Cena_Rifugio_10_11_agosto400.jpg

          #259332
          Chicchetto75
          Partecipante

            Notte di San Lorenzo 2012
            Per la terza stagione consecutiva l’ASD Monte Catria Ski & Bike organizza la cena delle stelle cadenti.
            Quest’anno 2 appuntamenti: 10 e 11 agosto.
            Tra le novità di questa edizione:
            – gita in notturna per ammirare le perseidi da diversi punti del massiccio del Catria con gli istruttori di Nordic Walking
            – telecabina aperta
            Stiamo organizzando anche…bhè chi verrà vedrà!!!
            Ricordo a tutti che la telecabina per il mese di agosto è aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 16.
            Possibilità di gite accompagnate a piedi ed in mountain bike con istruttori/maestri SIMB e FINW riconosciuti dal CONI. Cena_Rifugio_10_11_agosto400.jpg

            #222871
            Chicchetto75
            Partecipante

              La stagione estiva sta volgendo al termine…anche se le temperature ancora non ci fanno respirare!!! ;)
              I ragazzi della Federazione Italiana Sicurezza Piste Sci della nostra regione organizzano insieme a D&D gestori del Rifugio Cupa delle Cotaline presso il Monte Catria la seconda edizione della “Cena Tirolese”.
              Pertanto siete tutti invitati sabato 1° settembre (prenotazione obbligatoria – 120 posti disponibili): si parte alle 18.30 con un bell’aperitivo presso il solarium al tramonto poi dalle ore 19.45 cena servita all’interno del rifugio.
              Nel pomeriggio passeggiate organizzate con i maestri Nordic Walking.
              Dopo cena invece i Pattugliatori organizzano un’escursione di circa 1.5 ore moplto facile per ammirare le costellazioni ed il Catria ByNight (costo euro 5 ad adulto -il ricavato andrà all’Associazione di volontariato per acquistare materiale sanitario).
              Non mancate!!! CenaTirolese2012.gif

              #259333
              Chicchetto75
              Partecipante

                La stagione estiva sta volgendo al termine…anche se le temperature ancora non ci fanno respirare!!! ;)
                I ragazzi della Federazione Italiana Sicurezza Piste Sci della nostra regione organizzano insieme a D&D gestori del Rifugio Cupa delle Cotaline presso il Monte Catria la seconda edizione della “Cena Tirolese”.
                Pertanto siete tutti invitati sabato 1° settembre (prenotazione obbligatoria – 120 posti disponibili): si parte alle 18.30 con un bell’aperitivo presso il solarium al tramonto poi dalle ore 19.45 cena servita all’interno del rifugio.
                Nel pomeriggio passeggiate organizzate con i maestri Nordic Walking.
                Dopo cena invece i Pattugliatori organizzano un’escursione di circa 1.5 ore moplto facile per ammirare le costellazioni ed il Catria ByNight (costo euro 5 ad adulto -il ricavato andrà all’Associazione di volontariato per acquistare materiale sanitario).
                Non mancate!!! CenaTirolese2012.gif

                #222872
                Lucaps
                Moderatore

                  Ma com’è che l’impianto del catria la chiamate telecabina?? non è più corretto chiamarla cestovia?

                  #259334
                  Lucaps
                  Moderatore

                    Ma com’è che l’impianto del catria la chiamate telecabina?? non è più corretto chiamarla cestovia?

                    #222873
                    Chicchetto75
                    Partecipante

                      Cestovia o bidonvia sono nomi dati impropriamente da quello che ho letto… i manuali parlano di telecabina, probabilmente questa può essere sia aperta che chiusa.

                      #259335
                      Chicchetto75
                      Partecipante

                        Cestovia o bidonvia sono nomi dati impropriamente da quello che ho letto… i manuali parlano di telecabina, probabilmente questa può essere sia aperta che chiusa.

                        #222874
                        Chicchetto75
                        Partecipante

                          …più precisamente e qui non si sbaglia di certo… IMPIANTO D’ARROCCAMENTO …ma così è troppo vetusto!

                          #259336
                          Chicchetto75
                          Partecipante

                            …più precisamente e qui non si sbaglia di certo… IMPIANTO D’ARROCCAMENTO …ma così è troppo vetusto!

                            #222875
                            Lucaps
                            Moderatore

                              Chicchetto75 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                              Quote:
                              Cestovia o bidonvia sono nomi dati impropriamente da quello che ho letto… i manuali parlano di telecabina, probabilmente questa può essere sia aperta che chiusa.

                              Bè telecabina mi sembra un pò forviante comunque qui viene classificata come cestovia http://www.retrofutur.org/retrofutur/app/main?DOCID=100000198

                              #259337
                              Lucaps
                              Moderatore

                                Chicchetto75 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                Quote:
                                Cestovia o bidonvia sono nomi dati impropriamente da quello che ho letto… i manuali parlano di telecabina, probabilmente questa può essere sia aperta che chiusa.

                                Bè telecabina mi sembra un pò forviante comunque qui viene classificata come cestovia http://www.retrofutur.org/retrofutur/app/main?DOCID=100000198

                                #222885
                                Chicchetto75
                                Partecipante

                                  Corsi Nordic Walking autunno 2012
                                  Ci siamo, l’estate è alle porte e c’è voglia di sciare percui che ne dite di fare un pò di presciistica insieme?
                                  Tutti i weekend di settembre ed ottobre, (su prenotazione, minimo 5 iscritti) i Maetsri FINW del Monte Catria vi rimetteranno in forma!!! :cheer: nordik.jpg

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.