Frontignano, anche per l’estate 2019 attiva la linea bus Contram per raggiungere la località

Anche per l’estate 2019 ritorna la linea bus che permetterà di raggiungere la frazione di Frontignano di Ussita. Il servizio di collegamento gestito dalla Contram sarà attivo tutti i weekend di agosto.
Due sono in punti di partenza del bus, dall’hotel Felycita e dal piazzale delle Saliere in direzione Belvedere. L’autobus come anticipato sopra sarà operativo nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica) ed avrà una frequenza di passaggi dalla mattina fino al primo pomeriggio.

Come raggiungere Frontignano di Ussita con il bus

Questa opportunità è molto importante per tutti quei turisti che desiderano raggiungere la località di Frontignano per proseguire poi con le escursioni nei sentieri, persone disabili che vogliono godersi i fantastici panorami sui Monti Sibillini e sia per gli appassionati di mountain bike che vorranno caricare la loro bici nell’autobus per poter divertirsi nel Frontignano Bike Park.

La linea Contram per Frontignano all’insegna della sostenibilità, ecologia e accessibilità

Contram ha come obiettivo quello di collegare tutti i paesi che si trovano sui Monti Sibillini, come ad esempio Visso, Ussita e Castelsantangelo sul Nera, rendendo il servizio fruibile agli anziani, sportivi, disabili, famiglie ed allo stesso tempo di limitare la circolazione di auto private che causerebbero delle eccessive emissioni inquinanti.

Articolo precedenteCorvara, la Gran Risa in Alta Badia diventa un campo da golf in occasione del Food & Finance 2019
Articolo successivoMonte Vettore, in cerca di fresco scendono con gli sci fino al Lago di Pilato