Andrea

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #327480
    Andrea
    Partecipante

    Da ieri si vedono camion in quota…iniziano i lavori?

    #327328
    Andrea
    Partecipante

    Scusami se mi permetto meteourbino, ma non eri tu il responsabile degli impianti del Catria e del Carpegna, oltre che primo sostenitore delle potenzialità di quelle località negli anni in cui sono stati fatti gli interventi che oggi stai criticando?!

    PS: non tifo per nessuno, Bolognola è molto bella, insieme a Frontignano probabilmente la miglior località delle Marche, e ti faccio i complimenti per come la state gestendo

    #327228
    Andrea
    Partecipante

    Sono d’accordo con gioski, io ho sciato per anni nel maceratese, essendo di Tolentino, ed ora da qualche anno al Catria. Devo dire che al Catria, al di là delle piste indiscutibilmente molto corte, la gestione ha totalmente un altro passo, e il progetto di ampliamento è studiato molto molto bene…meglio di quanto è stato fatto nel maceratese con investimenti faraonici

    #326120
    Andrea
    Partecipante

    Su questo sono d’accordo, non so se la scelta di dare priorità alla sostituzione dello skilift possa essere stata dettata da una qualche scadenza tecnica di revisione dello skilift stesso.
    Inoltre mi sono sempre chiesto come mai non viene più aperta la pista Muretto, che per quanto breve dava comunque l’opportunità di una variante rispetto alle sole Direttissima-Panoramica-Cotaline.

    #325879
    Andrea
    Partecipante

    Perfetto, ora funziona!

    Grazie!

    Ciao

    #325865
    Andrea
    Partecipante

    Ho un problema con la lettura dei messaggi privati…cliccando su Notifiche > Non letto o Messaggi > Casella di posta, dove mi viene segnalata la presenza di un nuovo messaggio, mi si apre l’homepage del sito. E’ un problema soltanto mio? Cosa devo fare? Grazie

    #325864
    Andrea
    Partecipante
    #324957
    Andrea
    Partecipante

    Le immagini della webcam di oggi hanno lasciato trapelare l’installazione di alcune cabine chiuse…da quello che ho letto ne saranno installate soltanto un piccolo numero per il momento. Sembrano simili a quelle installate nella cabinovia di Lurisia, anche in quel caso in sostituzione dei cesti. Bene!…a questo punto speriamo anche nella seggiovia!

    #324917
    Andrea
    Partecipante

    Sicuramente non l’hanno fatto più lungo perché tutta l’area soprastante è a rischio slavine, tanto che molto probabilmente dovranno installare delle reti di contenimento. Il tutto per una pista di 300 metri! Mah…questo giusto per rinfrescare la memoria, era solo il 2015 http://www.corriereadriatico.it/macerata/sarnano_slavine_sassotetto-899557.html

    #324900
    Andrea
    Partecipante

    http://www.comune.frontone.pu.it/c041018/mc/mc_p_ricerca.php a questo indirizzo, se scorrete un po’ ci sono novità sulla sostituzione dei cestelli con cabinette e delle skilift con una seggiovia triposto…qualcuno sa quando inizieranno i lavori? Se ne parla per questa stagione o ormai per la prossima?

    #324899
    Andrea
    Partecipante

    A me sembra frutto della solita mancanza di programmazione…sarà uno skilift lungo, credo, 200/300 m collocato in un’area notoriamente esposta a slavine! Perché non spendono i soldi per un servizio navetta dal passo Maddalena a Pintura??? Siamo proprio provinciali noi marchigiani!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)