bomba

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #225799
    bomba
    Membro

      Bel lavoro!!!!!!!!!!!un posto magnifico che merità moltissimo!!!in bocca al lupo!!

      #262261
      bomba
      Membro

        Bel lavoro!!!!!!!!!!!un posto magnifico che merità moltissimo!!!in bocca al lupo!!

        #261582
        bomba
        Membro

          Fortunatamente qui abbiamo le temperature per sparare,quindi bene o male si scia sempre :) …….qui vicino magari località più basse hanno dei problemi,oggi sono passato al volo a Bormio ,sopra i 2000 metri si scia ma sotto sembra autunno

          #225120
          bomba
          Membro

            Fortunatamente qui abbiamo le temperature per sparare,quindi bene o male si scia sempre :) …….qui vicino magari località più basse hanno dei problemi,oggi sono passato al volo a Bormio ,sopra i 2000 metri si scia ma sotto sembra autunno

            #261573
            bomba
            Membro

              Certo che la vita è proprio piena di sorprese…..quasi 8 anni fa scrivevo qui chiedendo chi mi poteva far fare un giro sul gatto………………..Quest’anno il sogno si è avverato e ora lavoro come gattista al Mottolino di Livigno :) ;)

              #225111
              bomba
              Membro

                Certo che la vita è proprio piena di sorprese…..quasi 8 anni fa scrivevo qui chiedendo chi mi poteva far fare un giro sul gatto………………..Quest’anno il sogno si è avverato e ora lavoro come gattista al Mottolino di Livigno :) ;)

                #260634
                bomba
                Membro

                  Il mottolino Livigno apre il 30 novembre

                  #224172
                  bomba
                  Membro

                    Il mottolino Livigno apre il 30 novembre

                    #257125
                    bomba
                    Membro

                      Ha pienamente ragione Jhonatan!!!!!fortuna che c’è Scimarche…è e sara sarà sempre un portale neutrale..A Jonathan va tutta la mia stima perchè nonostante le varie critiche il progetto scimarche è sempre in piedi e pronto per noi malati di neve!!!

                      #220663
                      bomba
                      Membro

                        Ha pienamente ragione Jhonatan!!!!!fortuna che c’è Scimarche…è e sara sarà sempre un portale neutrale..A Jonathan va tutta la mia stima perchè nonostante le varie critiche il progetto scimarche è sempre in piedi e pronto per noi malati di neve!!!

                        #256748
                        bomba
                        Membro

                          ciao,in questa pagina li hanno messi a confronto con dynastar booster 10,rossignol alias carbon e atomic VF73 http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/index.php?anneetest=2010&category=evol

                          #220286
                          bomba
                          Membro

                            ciao,in questa pagina li hanno messi a confronto con dynastar booster 10,rossignol alias carbon e atomic VF73 http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/index.php?anneetest=2010&category=evol

                            #254367
                            bomba
                            Membro

                              incrociamo le dita per il 15,ma la vedo critica

                              #217905
                              bomba
                              Membro

                                incrociamo le dita per il 15,ma la vedo critica

                                #254342
                                bomba
                                Membro

                                  gomme da neve,se è proprio critica metto le catene……le calze non mi danno molta fiducia

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)